PS4 Ultra Street Fighter IV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, controllando tra i contenuti aggiuntivi sullo Store si trovano dei pacchetti compatibilità costumi, gli unici gratuiti. Che sarebbero esattamente? Sono da scaricare?

Ragazzi, controllando tra i contenuti aggiuntivi sullo Store si trovano dei pacchetti compatibilità costumi, gli unici gratuiti. Che sarebbero esattamente? Sono da scaricare?
Parli della versione ps3 immagino. Servono a vedere i costimi comprati dagli altri quando ci combatti contro. Altrimenti vedi il costume di default.

Parli della versione ps3 immagino. Servono a vedere i costimi comprati dagli altri quando ci combatti contro. Altrimenti vedi il costume di default.
Si, intendevo la versione ps3. Comunque nulla di imprescendibile quindi questi pacchetti.

La manualità purtroppo è un grosso limite, per me... Non la possiedo proprio, o comunque quella che possiedo è molto molto limitata. La pratica permette di superare molti scogli, e difatti allenarmi costantemente mi aiuta a migliorare questa mia lacuna; tuttavia è anche vero che miracoli non se ne possono fare, infatti padroneggiare determinati personaggi e/o combo è un'impresa a me preclusa.Il fatto che in Street Fighter V abbiano deciso di eliminare link particolarmente stretti e semplificato complessivamente il gioco sul piano dell'esecuzione per me non può che essere un bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Farebbe più che piacere anche a me beccarci tutti assieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Orario di ritrovo, indicativamente?
Parli di manualità e tempismo, cose con cui mi sono scontrato duramente quando ho preso per le mani USF4. Penso di averci messo un mese prima di vincere la prima classificata online.. ...:kep88:

Poi con l'allenamento sono migliorato a sprazzi, anche se riesco ancora adesso a perdere contro un altro principiante che magari fa sempre la stessa mossa o lo stesso pattern. Però col tempo sono migliorato sensibilmente, ampliando anche i pg che riesco a usare decentemente. Ah, sono sempre scarso!, ma mi diverto, le statistiche migliorano, gioco in maniera più consapevole. Soprattutto mi diverto molto con qualche piccola soddisfazione.

Se a qualcuno va qualche partita senza troppe pretese, si faccia vivo!

@ravenna

Aggiungimi agli amici che si smazza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi preso ieri e scaricato con ultima patch 1.05 da circa 500 mb.

scaricato tutto, adesso se vado nella cronologia ggiornamenti pero posta solo la lista della patch 1.05 e non anche delle altre come invece accade per altri giochi?

forse che in pratica le altre le considera gia incluse nel gioco avendolo io scaricato ieri ?

grazie

Ragazzi a voi è mai capitato che all avvio del gioco comparire schermata nera?

In pratica Nn si avviava il gioco dopo l immagine iniziale di ryu

Strano

Ultima modifica:
Mai capitato!

Prova ad eliminare tutto e ricaricare il gioco da capo

Mai capitato!Prova ad eliminare tutto e ricaricare il gioco da capo
adesso va bene

parte senza problemi, non ho cancellato i salvataggi.

probabilmente potrebbe essersi rallentato causa connessione adsl scadente con della ps4 che avra impallato l avvio del gioco...possibile?

Raga ma i personaggi guardati da vicino risultano avere un contorno marcato quasi un alone semitrasparente

Nn so se dipenda dal mio televisore o se sia sempre stata caratteristica di tutti i super street fighter 4

Lo avete notato?

Ultima modifica:
Alla fine era da un pò che ci pensavo, e dato che non ho più la versione Super alla fine ho preso la versione Ultra sullo storre per PS3(non su PS4, dato che, uno pesa di più e secondo su PS3 costava meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sapete se c'è molta gente ancora online?

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine era da un pò che ci pensavo, e dato che non ho più la versione Super alla fine ho preso la versione Ultra sullo storre per PS3(non su PS4, dato che, uno pesa di più e secondo su PS3 costava meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sapete se c'è molta gente ancora online?
Sì, davvero pieno, almeno fino a un mese fa :rickds:

Se vuoi possiamo farci una partita ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sapete dove posso trovarlo retail anche uk a non più di 20€?

Sì, davvero pieno, almeno fino a un mese fa :rickds:
Se vuoi possiamo farci una partita ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, sappi però che sono scarsissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

sapete dove posso trovarlo retail anche uk a non più di 20€?
Qui:

http://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B00KGQ7Q00/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new

Tra i rivenditori c'è Zooverstock, ultra affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, sappi però che sono scarsissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

Qui:

http://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B00KGQ7Q00/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new

Tra i rivenditori c'è Zooverstock, ultra affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
alla fine ho optato per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.amazon.it/Capcom-Ultra-Street-Fighter-IV/dp/B00KG0JP28/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1445201393&sr=8-1&keywords=ultra+street+fighter+4

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/10/27/new-on-playstation-store-divinity-original-sin-marvel-puzzle-quest-dark-reign-more/

Challengers Horror Packs (Various) - €3.99

sapete dirmi quanto spazio occupa la versione ps3 su disco(non quella dello store) e quanto grandi sono le patch?

- - - Aggiornato - - -

il fatto è che sulla ps3 ho poco spazio..

comunque amazon lo vende a 20 spedito, che dite a questo prezzo merita nonostante sia passa un anno mezzo circa? o è meglio attendere ancora?

Ultima modifica da un moderatore:
sapete dirmi quanto spazio occupa la versione ps3 su disco(non quella dello store) e quanto grandi sono le patch?
- - - Aggiornato - - -

il fatto è che sulla ps3 ho poco spazio..

comunque amazon lo vende a 20 spedito, che dite a questo prezzo merita nonostante sia passa un anno mezzo circa? o è meglio attendere ancora?
Ha l installazione facoltativa (che mi sa è 5 gb) e le patch sono leggere, quindi vai tranquillo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro