F
Firebomb
Ragazzi, controllando tra i contenuti aggiuntivi sullo Store si trovano dei pacchetti compatibilità costumi, gli unici gratuiti. Che sarebbero esattamente? Sono da scaricare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parli della versione ps3 immagino. Servono a vedere i costimi comprati dagli altri quando ci combatti contro. Altrimenti vedi il costume di default.Ragazzi, controllando tra i contenuti aggiuntivi sullo Store si trovano dei pacchetti compatibilità costumi, gli unici gratuiti. Che sarebbero esattamente? Sono da scaricare?
Si, intendevo la versione ps3. Comunque nulla di imprescendibile quindi questi pacchetti.Parli della versione ps3 immagino. Servono a vedere i costimi comprati dagli altri quando ci combatti contro. Altrimenti vedi il costume di default.
Parli di manualità e tempismo, cose con cui mi sono scontrato duramente quando ho preso per le mani USF4. Penso di averci messo un mese prima di vincere la prima classificata online.. ...:kep88:La manualità purtroppo è un grosso limite, per me... Non la possiedo proprio, o comunque quella che possiedo è molto molto limitata. La pratica permette di superare molti scogli, e difatti allenarmi costantemente mi aiuta a migliorare questa mia lacuna; tuttavia è anche vero che miracoli non se ne possono fare, infatti padroneggiare determinati personaggi e/o combo è un'impresa a me preclusa.Il fatto che in Street Fighter V abbiano deciso di eliminare link particolarmente stretti e semplificato complessivamente il gioco sul piano dell'esecuzione per me non può che essere un bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Farebbe più che piacere anche a me beccarci tutti assieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Orario di ritrovo, indicativamente?
adesso va beneMai capitato!Prova ad eliminare tutto e ricaricare il gioco da capo
Sì, davvero pieno, almeno fino a un mese faAlla fine era da un pò che ci pensavo, e dato che non ho più la versione Super alla fine ho preso la versione Ultra sullo storre per PS3(non su PS4, dato che, uno pesa di più e secondo su PS3 costava meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sapete se c'è molta gente ancora online?
Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, sappi però che sono scarsissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSì, davvero pieno, almeno fino a un mese fa
Se vuoi possiamo farci una partita ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui:sapete dove posso trovarlo retail anche uk a non più di 20€?
alla fine ho optato per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, sappi però che sono scarsissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
Qui:
http://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B00KGQ7Q00/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new
Tra i rivenditori c'è Zooverstock, ultra affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok :rickds :, prezzo onesto comunque.alla fine ho optato per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.amazon.it/Capcom-Ultra-Street-Fighter-IV/dp/B00KG0JP28/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1445201393&sr=8-1&keywords=ultra+street+fighter+4
Challengers Horror Packs (Various) - €3.99
Ha l installazione facoltativa (che mi sa è 5 gb) e le patch sono leggere, quindi vai tranquillo.sapete dirmi quanto spazio occupa la versione ps3 su disco(non quella dello store) e quanto grandi sono le patch?
- - - Aggiornato - - -
il fatto è che sulla ps3 ho poco spazio..
comunque amazon lo vende a 20 spedito, che dite a questo prezzo merita nonostante sia passa un anno mezzo circa? o è meglio attendere ancora?