PS4 Ultra Street Fighter IV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fottesega:morristend:, tra l'altro alcuni pg li vedo poco adatti a SFIV.
4 anni non sono un'intera gen, li ha aiutati molto l'online e l'ondata di nuovi giocatori.

Di ridicolo c'è che probabilmente non miglioreranno il netcode.
Vabbè, esce l'anno prossimo, quindi nel quinto anno di vita... ok che non è un intera gen, però...

Certo che potevano scegliere pg diversi...chessò Karin, invece fanno un copia incolla da SFxTK...

Che poi sempre a 40€ lo piazzano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E iniziare a pensare a SF5 next-gen, no?
ma anche current gen, chi se ne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeglio guadagnare molto spendendo poco, con solo pochi aggiornamenti al IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma con il successo di street fighter 4, non sarebbe un sicuro sucesso anche il 5 magari cross gen?

Ah comunque nel leak di ieri i personaggi erano Rolento, Elena, Hugo e Alex

5WF2E9S.jpg

Chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:29:46 ---------- Previous post was at 22:29:09 ----------

Tutti, la fanbase di SF è enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma mi drogo io, o non avevano detto che alex non sarebbe mai apparso? per problemi di time line? vabbè che fanno un po come caxxo gli pare e che comunque non mi ricordo a quale versione avevano detto che non c'è ne sarebbero state altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stralol, proprio copia incolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basti vedere poison ivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai ala fine non è malaccio visto che comunque era un peccato lasciarli relegati a quel gioco di pupu

ps: neanche a questo giro vestiti gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pps: scomesse sul nome? io direi super street fighter 4 arcade turbo, ma non penso che lo mettano visto che non ci sara il turbo, magari super street fighter 4 arcade edition x (anche se è solo la 5 versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora?, ma basta Crapcom sempre più ridicola, ma a sto punto tanto vale fare Street Fighter V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma con il successo di street fighter 4, non sarebbe un sicuro sucesso anche il 5 magari cross gen?

ma mi drogo io, o non avevano detto che alex non sarebbe mai apparso? per problemi di time line? vabbè che fanno un po come caxxo gli pare e che comunque non mi ricordo a quale versione avevano detto che non c'è ne sarebbero state altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stralol, proprio copia incolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basti vedere poison ivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai ala fine non è malaccio visto che comunque era un peccato lasciarli relegati a quel gioco di pupu

neanche a questo giro vestiti gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è un fake, avevano preso 3 personaggi su 5 :rickds:

Ancora?, ma basta Crapcom sempre più ridicola, ma a sto punto tanto vale fare Street Fighter V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
è impressionante quanto capcom in questa gen mi stia facendo sempre più schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono vergognosi

è impressionante quanto capcom in questa gen mi stia facendo sempre più schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono vergognosi
Io spero sempre che falliscano :evilknight:, l'unico gioco che comprerie al D1 è un eventuale Megaman X9(forse), ma ci odiano e quindi non lo faranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:hype3:

Anche se non mi interessano i 5 nuovi personaggi,vado ugualmente di D1

:superhype::hype:

Evidentemente Crapcom ha deciso di scuoiare definitivamente quella gran vacca di SFIV. Scuoiare, sì, perchè il latte era stato munto fino all'ultima goccia un paio di anni fa.

Purtroppo, essendo SFIV il principale (o meglio, l'unico) picchiaduro a cui ho deciso di dedicarmi in questa gen, penso che mi ritroverò "costretto" ad acquistare questo ennesimo dlc per non rimanere tagliato fuori dall'online, e temo che molti appassionati di SF qui nel forum arriveranno a malincuore alla mia stessa conclusione. Se non altro l'idea di controllare quel tranvione di Poison mi solletica, da malato di mente quale sono.

Evidentemente Crapcom ha deciso di scuoiare definitivamente quella gran vacca di SFIV. Scuoiare, sì, perchè il latte era stato munto fino all'ultima goccia un paio di anni fa. Purtroppo, essendo SFIV il principale (o meglio, l'unico) picchiaduro a cui ho deciso di dedicarmi in questa gen, penso che mi ritroverò "costretto" ad acquistare questo ennesimo dlc per non rimanere tagliato fuori dall'online, e temo che molti appassionati di SF qui nel forum arriveranno a malincuore alla mia stessa conclusione. Se non altro l'idea di controllare quel tranvione di Poison mi solletica, da malato di mente quale sono.
What? :morristend: Parli sul serio? :rickds:

Io spero sempre che falliscano :evilknight:, l'unico gioco che comprerie al D1 è un eventuale Megaman X9(forse), ma ci odiano e quindi non lo faranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma no, io spero piu in una bella acquisizione da una software house al top (che non ci son piu) o smembramento dei brand, se la acquisisse sony o nintendo sarei contentissimo

Evidentemente Crapcom ha deciso di scuoiare definitivamente quella gran vacca di SFIV. Scuoiare, sì, perchè il latte era stato munto fino all'ultima goccia un paio di anni fa. Purtroppo, essendo SFIV il principale (o meglio, l'unico) picchiaduro a cui ho deciso di dedicarmi in questa gen, penso che mi ritroverò "costretto" ad acquistare questo ennesimo dlc per non rimanere tagliato fuori dall'online, e temo che molti appassionati di SF qui nel forum arriveranno a malincuore alla mia stessa conclusione. Se non altro l'idea di controllare quel tranvione di Poison mi solletica, da malato di mente quale sono.
io spero che faccia la fine di un arcade version che avevo visto, a due o tre settimane dal day one 9.99 al game stop, io una mezza idea c'è la faccio visto che ero intenzionato a prendere questo

:pffs: chi sa cosè :pffs:

pc_psxn64usb.jpg
e avevo voglia di riprendere street fighter (al 4 ci ho giocato solo da amici)

Considerato che Rolento, Elena, Hugo e Poison li prenderanno pari pari da SFxTK, non è che ci sia dietro chissà quale lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa "divertente" (per modo di dire) è che io ho la 25th Anniversary Edition con l'Arcade Edition, ed ora mi toccherà acquistare questo DLC... 'rtacci loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Considerato che Rolento, Elena, Hugo e Poison li prenderanno pari pari da SFxTK, non è che ci sia dietro chissà quale lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La cosa "divertente" (per modo di dire) è che io ho la 25th Anniversary Edition con l'Arcade Edition, ed ora mi toccherà acquistare questo DLC... 'rtacci loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io passo, aspetterò Street Fighter V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, o per lo meno che scenda sotto i 20€ per prenderlo poi usato :unsisi:

Presi di peso da SF X Tekken, madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Peccato, avrei preferito un paio di personaggi totalmente inediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Feel the hype, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Troppi pg fanno male ad un picchia ma ormai il IV ha matchup così fallati che mu più mu meno non fa troppa differenza, sono contento che continuano a renderlo appetitoso in attesa del V (o di qualche altro picchia che possa essere chiamato tale... GG). Spero in una relase date non troppo in la

Pubblicità
Pubblicità
Indietro