PS4 Ultra Street Fighter IV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non vedo cosa ci sia di male nel prolungare la ciccia di un gioco bene o male popolato ed apprezzato. Per il V meglio si prendano tanto tempo a disposizione... Servono nuove idee e il recupero di certa roba persa per strada dal III...

Nel frattempo saluto con piacere questo DLC, ma il prezzo mi pare sproporzionato rispetto allo sforzo produttivo... 10€ sarebbero stati già più onesti...

Ahahaha che classe capcom... visto ormai hanno realizzato i 4 PG x SFvsT che non usarli pure x far uscire n'altra versione di sfIV copiaincollandoli:rickds:

Xò se mi mettono Alex o un nuovo PG cazzuto come yuri mi prendo pure questa, naturalmente solo se esce rata il, DD se la possono ficcare nel ****:sisi:

Per me invece Capcom con SFIV si è comportata meglio di quanto crediate.

Meglio una software house che rende appetibile il gioco anche dopo 5 anni con aggiornamenti a prezzo ridotto (15 euro) o case come EA e Konami che sfornano ogni anno lo stesso titolo calcistico a 70 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque chi compra la versione full a 40€ avrà anche tutti i costumi usciti finora.

---------- Post added at 02:34:37 ---------- Previous post was at 02:32:10 ----------

Ahahaha che classe capcom... visto ormai hanno realizzato i 4 PG x SFvsT che non usarli pure x far uscire n'altra versione di sfIV copiaincollandoli:rickds:
Xò se mi mettono Alex o un nuovo PG cazzuto come yuri mi prendo pure questa, naturalmente solo se esce rata il, DD se la possono ficcare nel ****:sisi:
Secondo me invece quei pg erano sprecati in SFxTK, meglio qui. Non oso immaginare Poison col FADC e i suoi fireball cosa è capace di combinare.

Comunque impossibile ci sia Alex, hanno detto che il quinto è un personaggio inedito per la saga. E infine sì, ci sarà anche il retail a prezzo budget, 40€.

io ovviamente vado di day one full retail disc, nonostante mi fotta meno che zero di quei pg (speravo in alex -_-) e dei costumi for free, ma il bilanciamento non posso perdermelo...

l'unica cosa sbagliata è il prezzo (soprattutto della retail), perchè i pg sono presi di peso da SFxT, quindi con un lavoro molto ma molto più leggero da fare.

per il resto, mi fa sorridere chi ancora grida allo scandalo come se fosse una cosa figlia di questa gen, visto che sono 20 anni che gli SF subiscono una media di 4/5 riedizioni a capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway, vedrò se prenderlo. l'AE me l'hanno regalato, il Super l'ho pagato in sconto. direi che per poter menare le mani con quei 4 pg (più l'inedito), il costo di 40€ probabilmente è troppo, ma confido in una trentina di euro preordinando da amazon.it.

gen sempre più finita, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

un pò di info

Capcom announces five new characters and six new stages as DLC for Street Fighter IV
Capcom just announced that the next update to Street Fighter IV will include five new characters. Elena, Rolento,Poison and Hugo will be making their way to the title, as well as an unannounced fifth fighter that has never been seen in Street Fighter before.

Additionally, the update will include balance fixes and six new stages. It will cost $15 as an add-on to the current game or $40 as a direct digital download/retail copy for the whole game.This full edition will come with all previously released alternate character costumes for free. Also, Udon is designing brand new costumes that will be released as a pre-order bonus. The DLC will launch on PlayStation 3, Xbox 360 and PC. Release date details will be announced early next year.

The update’s name and an official trailer will be revealed before tomorrow’s AE 2012 finals.
1373748081-elena-rolento-poison-hugo-official-art.jpg

Vi dirò, dopo aver preso al day one SF4 e il super avevo lasciato perdere l'arcade ed.

Detto questo tra le mille porcate fatte da Capcom in questa gen questo update a me sembra onesto.

Mettetela come volete ma SF4 resta il picchiaduro più giocato delle generazione dai pro.

L'unico che regge il confronto è Marvel 3 e non parlo di bellezza / preferenze ma di fan base.

Basta vedere le iscrizioni all'evo 2013 per rendersi conto.

Meglio così rispetto ad un eventuale SF5 fatto di fretta e furia.

mah io mi sa che sta volta passo, mi tengo la mia AE e basta,, in attesa di sviluppi della prossima gen

l'unica cosa sbagliata è il prezzo (soprattutto della retail), perchè i pg sono presi di peso da SFxT, quindi con un lavoro molto ma molto più leggero da fare.per il resto, mi fa sorridere chi ancora grida allo scandalo come se fosse una cosa figlia di questa gen, visto che sono 20 anni che gli SF subiscono una media di 4/5 riedizioni a capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway, vedrò se prenderlo. l'AE me l'hanno regalato, il Super l'ho pagato in sconto. direi che per poter menare le mani con quei 4 pg (più l'inedito), il costo di 40€ probabilmente è troppo, ma confido in una trentina di euro preordinando da amazon.it.

gen sempre più finita, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ssssssshhhhhhhhhh non lo dire, sei un bmk nutelloso coddaro se dici questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Remembah Call of Megaman anche :darton:

un'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avevo ampiamente previsto che sarebbero stati quelli i pg ma non ho voglia di ricercarmi il post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alle mille mila versioni ormai ci siamo abituati, ma magari portare qualche altro pg invece di quei 4 sarebbe stata cosa gradita.

Pronostici sul 5° personaggio?

Imho al 90% ci infilano Asura di Asura's Wrath , contando il DLC che usci tempo fa , cosi è un altro PG pronto :pffs:

Pronostici sul 5° personaggio? Imho al 90% ci infilano Asura di Asura's Wrath , contando il DLC che usci tempo fa , cosi è un altro PG pronto :pffs:
o lui o uno dei più richiesti dai fan che attualmente non ho idea di chi sia

SFIV o SSFIV ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

SFIV o SSFIV ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Aggiornamento ulteriore di SSFIV A.E a quanto ho capito

Ultima modifica da un moderatore:
Bhè l'annuncio di questa nuova versione, era già nell'aria da qualche mese :morristend:

Ma che mettessero questi nuovi pg non si era mai detto.. si pensava sempre che fossero voci foke :rickds:

Cmq penso di andare di versione retail...

Ma è confermata la notizie che entrambi le versioni , abbiano lo stesso prezzo??

Cmq se il 5 PG fosse evil ken sarebbe d1 a prescindere, ma se mi mettono una schifezza come ha an scaffalizzo e mi tengo volentieri l'AE tanto degli altri 5 frega poco visto che non figurano ne Alex ne urien o gil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah e magari speriamo in un multi pure con vita, sempre voluto uno SF zIV su quella consol visto gli ottimi mvsc3 e sfxt senza contare la miglior versione di blaz blue

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq se il 5 PG fosse evil ken sarebbe d1 a prescindere, ma se mi mettono una schifezza come ha an scaffalizzo e mi tengo volentieri l'AE tanto degli altri 5 frega poco visto che non figurano ne Alex ne urien o gil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però se tutti si fanno l'aggiornamento.. non penso che troverai molte persone , online, che giochino ancora all'AE 2012 liscio. :morris82:

Se ci lanciamo in mega speculazioni folli sul 5 personaggio vorrei :

Urien

Terry Bogard :rickds:

MA SOPRA TUTTO E TUTTI UNA VERSIONE DECENTE E DIGNITOSA DI VEGA:tragic::tragic::tragic::tragic:

Se ci lanciamo in mega speculazioni folli sul 5 personaggio vorrei :
Urien

Terry Bogard :rickds:

MA SOPRA TUTTO E TUTTI UNA VERSIONE DECENTE E DIGNITOSA DI VEGA:tragic::tragic::tragic::tragic:
E' un personaggio inedito per uno SF, quindi Urien e Vega dimenticali :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro