PS4 Ultra Street Fighter IV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png- Hanno tolto il red focus.

- Hanno aggiunto infinite.

- Le combo ora, (anche quelle con i tempi più stretti) sono diventate FACILISSIME (A prova di n00b.)

Dimmi tu, se non è male questo. :rickds:

Per fortuna che è tutto e solo for fun.

- - - Aggiornato - - -

No.

Solo SF V dicono, che sia cross PC & PS4.
Il mio "non è male" era riferito alla quantità di contenuti che questo update offre, oggettivamente superiore alla norma per un gioco Capcom. Mi pare evidente che la modalità Omega sia volutamente sbilanciata, per cui va presa per quello che è. Non a caso è del tutto opzionale ed esclusa dalle classificate. Analizzarla in maniera razionale non ha alcun senso, non ti pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio "non è male" era riferito alla quantità di contenuti che questo update offre, oggettivamente superiore alla norma per un gioco Capcom. Mi pare evidente che la modalità Omega sia volutamente sbilanciata, per cui va presa per quello che è. Non a caso è del tutto opzionale ed esclusa dalle classificate. Analizzarla in maniera razionale non ha alcun senso, non ti pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me pare, che una cosa quando fà schifo.

Tocca dirlo. Non ti pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se gratis, se fà schifo fà schifo.

Per fortuna che sui tornei, o nelle classificate (lol) non si usa.

Tempo, pochi giorni e non si userà più nemmeno, nelle infinite.

A me pare, che una cosa quando fà schifo.Tocca dirlo. Non ti pare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se gratis, se fà schifo fà schifo.

Per fortuna che sui tornei, o nelle classificate (lol) non si usa.

Tempo, pochi giorni e non si userà più nemmeno, nelle infinite.
Onestamente non capisco tanto ribrezzo, dal momento che si tratta di qualcosa di gratuito, opzionale e palesemente votato al cazzeggio. Non ci sono neanche i presupposti per muovere alcun tipo di critica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Onestamente non capisco tanto ribrezzo, dal momento che si tratta di qualcosa di gratuito, opzionale e palesemente votato al cazzeggio. Non ci sono neanche i presupposti per muovere alcun tipo di critica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Che se giochi, sta versione con un principiante, anche le combo più difficili entrano senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che se giochi, sta versione con un principiante, anche le combo più difficili entrano senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E allora? L'hai detto tu stesso che è for fun. E' come lamentarsi del fattore casualità che domina in Mario Party, dato che di questo stiamo parlando: una modalità random/trollona. Se il principiante vorrà migliorare sarà giocoforza costretto a metter mano al gioco vero e proprio, come è giusto che sia. Lo scenario in cui questo benedetto Omega la faccia da padrone su SF mi sembra assai improbabile, visto il tipo di utenza a cui è rivolto il genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E allora? L'hai detto tu stesso che è for fun. E' come lamentarsi del fattore casualità che domina in Mario Party, dato che di questo stiamo parlando: una modalità random/trollona. Se il principiante vorrà migliorare sarà giocoforza costretto a metter mano al gioco vero e proprio, come è giusto che sia. Lo scenario in cui questo benedetto Omega la faccia da padrone su SF mi sembra assai improbabile, visto il tipo di utenza a cui è rivolto il genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi, visto che è gratis, gli è permesso tutto? :morristend:

(Io sono sicuro, che mo, dopo qualche giorno di Hype...) online si tornerà ad Only USF4.

Ma se ciò non dovesse succedere... sai che *****? :rickds::rickds::rickds:

Quindi, visto che è gratis, gli è permesso tutto? :morristend:(Io sono sicuro, che mo, dopo qualche giorno di Hype...) online si tornerà ad Only USF4.

Ma se ciò non dovesse succedere... sai che *****? :rickds::rickds::rickds:
Gli è permesso tutto più che altro perchè è facoltativo giocarci e ragionevolmente non andrà a rovinare l'esperienza del 99,9% delle persone che giustamente se ne sbatterà, tutto qui.

Gli è permesso tutto più che altro perchè è facoltativo giocarci e ragionevolmente non andrà a rovinare l'esperienza del 99,9% delle persone che giustamente se ne sbatterà, tutto qui.
Se davvero sarà cosi, allora ben venga.

Non sapevo fosse uscita. Ora me la provo!

- - - Aggiornato - - -

Ok omega giá bocciata. Le mosse extra sono fighe ma ci sono delle infinite scandalose!

Bene le nuove trial.

Ole, io già da mesi, che dicevo che sta omega sarebbe stata lammerda. :rickds:
Va beh se tolgono le infinite potrebbe essere anche divertente. Si sapeva che era una roba sbilanciatiassima, ma Gen che fa lk all'infinito no dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il rischio è che ora un sacco di gente giochi solo a quella.

Le trial quasi non ci speravo più.

Questi costumi sono già inclusi nella versione ps4? voglio ben sperare sia stra-completa la nuova ennesima versione.

Va beh se tolgono le infinite potrebbe essere anche divertente. Si sapeva che era una roba sbilanciatiassima, ma Gen che fa lk all'infinito no dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl rischio è che ora un sacco di gente giochi solo a quella.

Le trial quasi non ci speravo più.
LOL Intanto stanno uscendo nuove "infinite" e robe assurde.

http://www.eventhubs.com/news/2014/dec/16/omega-mode-roundup-c-vipers-infinite-juris-marvel-style-aerial-rave-and-feng-shui-engine-loops-omeguile-combos-and-more/

:rickds:

Cmq fidati, piano piano spariranno... le persone che giocano a questa omegashit online.

La si giocherà solo tra amici per lollare un pò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LOL Intanto stanno uscendo nuove "infinite" e robe assurde.
http://www.eventhubs.com/news/2014/dec/16/omega-mode-roundup-c-vipers-infinite-juris-marvel-style-aerial-rave-and-feng-shui-engine-loops-omeguile-combos-and-more/

:rickds:

Cmq fidati, piano piano spariranno... le persone che giocano a questa omegashit online.

La si giocherà solo tra amici per lollare un pò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il senso dovrebbe essere quello. Io qualche partitella ce la farei anche ma se devo sorbirmi il furbone di turno che entra e ti fa l'infinita passo volentieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro