PS4 Ultra Street Fighter IV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questi costumi sono già inclusi nella versione ps4? voglio ben sperare sia stra-completa la nuova ennesima versione.
Up.

Visto che avevo intenzione di prenderlo per ps4, vorrei sapere se c'è tutto tutto nel gioco.

Ma quando esce per ps4?
Primavera 2015 come scritto nel titolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una cosa, tutti i dispositivi USB (in questo caso parliamo di un arcade stick per Ps3-PC) se ho capito bene non sono supportati da PS4, vero? E' stata una scelta loro o c'è qualche problematica tecnica che rende impossibile la compatibilità?

l'ho rimesso su e mi sono accorto che finalmente ci sono le trial pure per i pochi pg che rimanevano, quando le hanno aggiunte?

l'ho rimesso su e mi sono accorto che finalmente ci sono le trial pure per i pochi pg che rimanevano, quando le hanno aggiunte?
Da una settimana mi sembra, da quando se non ricordo male hanno aggiunto quella modalità Omega con un aggiornamento del software

Si ora ci sono le trial per tutti i personaggi e anche quelle dei pg vecchi sono state aggiornate ai tempi attuali.

E' possibile aggiornare solo dalla versione Arcade o anche da precedenti? Perché comprarlo intero è ancora abbastanza costoso...

Anche aggiornando si ottengono tutti i costumi per tutti i pg?

E' possibile aggiornare solo dalla versione Arcade o anche da precedenti? Perché comprarlo intero è ancora abbastanza costoso...Anche aggiornando si ottengono tutti i costumi per tutti i pg?
Puoi aggiornare dal super in poi. Per avere tutti i costumi però devi comprare l'ultra per intero.

Se vai sullo store hanno messo l'ultra in promozione per gli sconti di gennaio.

Non so se approfittare dello sconto D:

Io ho il lettore della ps3 che fa le bizze. Avevo una mezza idea di prenderlo anche digitale...
Io ci gioco abitualmente a casa di amici ma ancora non riesco a far mio il gameplay di SFIV =/ e pensare che con il third strike mi trovo molto meglio

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi aggiornare dal super in poi. Per avere tutti i costumi però devi comprare l'ultra per intero.Se vai sullo store hanno messo l'ultra in promozione per gli sconti di gennaio.
Uhm... vabbè ho capito, aspetto, tanto me lo prenderò poi in scatola quando cala un po' il prezzo... Tanto più che al momento non ho neanche la PS3 né un televisore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma la versione scatolata contiene un codice da cui scaricare i costumi o sono contenuti su disco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dove posso trovare un video comparativo grafico tra la versione ps3 e ps4? O almeno un video gameplay della versione ps4 per capire quali migliorie tecniche ci sono (se ci sono) grazie.

Una cosa, tutti i dispositivi USB (in questo caso parliamo di un arcade stick per Ps3-PC) se ho capito bene non sono supportati da PS4, vero? E' stata una scelta loro o c'è qualche problematica tecnica che rende impossibile la compatibilità?
Secondo te????

A chi li vendono i nuovi controller o arcade stick se ti rendono compatibili quelli vecchi????

Dove posso trovare un video comparativo grafico tra la versione ps3 e ps4? O almeno un video gameplay della versione ps4 per capire quali migliorie tecniche ci sono (se ci sono) grazie.
Non penso ci saranno grosse migliorie grafiche.

Doveroso che tolgano l'input lag nativo della versione ps3 invece!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro