PS4 Ultra Street Fighter IV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma tralaltro siamo sicuri che una patch potrebbe risolvere i problemi? Perchè la storia del frame di ritardo su PS3 non l'hanno mai risolta in 6 anni pure facendo nuove versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque levatemi una curiosità, ma perchè lo avete preso su PS4? Giocare su PS3 non vi bastava? Chi ve lo ha fatto fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io l'ho preso perchè il lettore della mia ps3 non sta molto bene. Volevo ricomprarlo in digitale su ps3 ma poi leggendo di questa versione "definitiva" su ps4 ho pensato bene di comprarlo... :bah!:

Ma tralaltro siamo sicuri che una patch potrebbe risolvere i problemi? Perchè la storia del frame di ritardo su PS3 non l'hanno mai risolta in 6 anni pure facendo nuove versioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque levatemi una curiosità, ma perchè lo avete preso su PS4? Giocare su PS3 non vi bastava? Chi ve lo ha fatto fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma che risposta è? Chi nn ha la ps3 cm me?

Non possono lasciarlo così dai...lo abbiamo comprato e devono sistemarlo....cavolo e' sgranato persino l'audio è' evidente che non sono stati capaci di farlo funzionare su ps4...spero in una patch entro questa settimana non si riesce proprio a giocare

Non possono lasciarlo così dai...lo abbiamo comprato e devono sistemarlo....cavolo e' sgranato persino l'audio è' evidente che non sono stati capaci di farlo funzionare su ps4...spero in una patch entro questa settimana non si riesce proprio a giocare
È ovvio che lo patchano l'hanno già annunciato. Ma è nato parecchio male, dubito che diventerà la versione definitiva che avevano tanto sbandierato. I problemi audio sono i più risolvibili, i problemi di input lag non saprei...

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente la domanda era per chi già giocava alla versione PS3. Notte, Yusuke e compagnia.
Un'altro motivo di acquisto poteva essere l'utenza. Se lavoravano bene e diventava la versione da torneo gran parte della scena xbox sarebbe passata a ps4 in vista di sf5.

Ovviamente la domanda era per chi già giocava alla versione PS3. Notte, Yusuke e compagnia.
ma io la domanda l avrei estesa anke a quelli che non avevano ps3 come me o che l'hanno avuta in passato, gioco compreso...

io volevo prenderlo, ma la scarsita di materiale e notizie sul gioco mi aveva messo gia in guardia, fermo restando che con certe sh bisogna andarci con il **** attaccato al muro...e ne abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione, oltretutto anke il fatto che fsse stato affidato ad un team terzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

insomma aspettavo recensioni e pareri...per fortuna ho avuto pazienza e sarebbe stata la mossa giusta da parte di tutti...DF lo ha praticamente stroncato...non possono prendersi gioco di noi sbandierando cose che ad oggi non sembrano avere riscontro nella realta ...

devono smetterla ...:l4gann:

Quella, a quanto ne so, dipendeva da problematiche legate all'hardware ed il motore grafico del gioco (MT Framework): pare infatti che quest'ultimo, girando sull'hardware della PS3, subisse il famigerato lag di cui tanto si è parlato. Non entro nella parte tecnica del discorso perché non ne ho le competenze (sono giusto informazioni che lessi sul web), ma pare che anche in altri giochi basati sul medesimo motore grafico (come Resident Evil 5, ad esempio) avvenisse tale fenomeno, ma in un picchiaduro come Street Fighter la cosa saltava più all'occhio ed era potenzialmente più fastidiosa.

Per quanto mi riguarda ero ben felice, in attesa di Street Fighter V, di acquistare quella che era stata annunciata come la versione definitiva del gioco, potendoci fra l'altro giocare senza 'sta benedetta storia del frame di ritardo fra le scatole.

Ultimamente mi era tornata una gran voglia di tornare su questo titolo dopo due anni di mia assenza quasi totale (ovviamente la "molla" che ha fatto scattare il tutto è il prossimo arrivo del quinto capitolo, oltre al fatto che di picchiaduro che mi piacciano come Street Fighter proprio non ne trovo), e sperando che in molti avrebbero fatto il mio stesso passaggio nel mentre (sia da PS3 che da Xbox 360) avrei trovato anche un'utenza abbastanza nutrita con cui confrontarmi.

Infine, qualora avessi voluto giocare ancora su PS3 avrei dovuto ogni volta ricollegare appositamente la console, mentre così potrei mandarla in pensione quasi definitivamente (sono pochi gli altri titoli per cui la rimetterò su).

Io non ho nemmeno la PS4 ancora :rickds:

E penso che USF4, lo continuerò a giocare su xbox360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

È ovvio che lo patchano l'hanno già annunciato. Ma è nato parecchio male, dubito che diventerà la versione definitiva che avevano tanto sbandierato. I problemi audio sono i più risolvibili, i problemi di input lag non saprei...
- - - Aggiornato - - -

Un'altro motivo di acquisto poteva essere l'utenza. Se lavoravano bene e diventava la versione da torneo gran parte della scena xbox sarebbe passata a ps4 in vista di sf5.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato che visto l'epic fail del porting.. non succederà ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' uscita la 1 patch di USF4 per PS4.

http://www.eventhubs.com/news/2015/jun/03/ultra-street-fighter-4-playstation-4s-first-update-now-live-check-out-patch-notes-here/

Ultra Street Fighter 4 on PS4 - patch #1 notes

• Reduced Interface lag within menus

• Addressed disappearing projectiles

• Fix Decapre's teleport animation

• Fixed missing SFX for Red Focus Attack

• Fix Rolento audio glitch during victory screen

• Fixed Akuma's stomp SFX not playing

• Addressed bottom portion of the ON/OFF text being cutoff under the graphics setting in the Options menu

• Removed extra character that was sometimes displayed in the Leaderboards at the end of a player's name even if they have not set it to be there

• Fixed issue when seeking an arcade match-up with LAN cabled disconnected, and then starting up training results in a message ID being displayed

• Addressed online IDs not appearing correctly

• Addresses issue when changing the HP bar's HUD position in Options, the Online ID HUD positions does not move with it, and is displayed at the default position

• Anisotropic Filtering (AF) changes to decrease blur

• Fixed appearance of white box after backing out of a command list menu

• Addressed Fight Request in Arcade Mode (Arcade | Arcade)

E' uscita la 1 patch di USF4 per PS4.http://www.eventhubs.com/news/2015/jun/03/ultra-street-fighter-4-playstation-4s-first-update-now-live-check-out-patch-notes-here/

Ultra Street Fighter 4 on PS4 - patch #1 notes

• Reduced Interface lag within menus

• Addressed disappearing projectiles

• Fix Decapre's teleport animation

• Fixed missing SFX for Red Focus Attack

• Fix Rolento audio glitch during victory screen

• Fixed Akuma's stomp SFX not playing

• Addressed bottom portion of the ON/OFF text being cutoff under the graphics setting in the Options menu

• Removed extra character that was sometimes displayed in the Leaderboards at the end of a player's name even if they have not set it to be there

• Fixed issue when seeking an arcade match-up with LAN cabled disconnected, and then starting up training results in a message ID being displayed

• Addressed online IDs not appearing correctly

• Addresses issue when changing the HP bar's HUD position in Options, the Online ID HUD positions does not move with it, and is displayed at the default position

• Anisotropic Filtering (AF) changes to decrease blur

• Fixed appearance of white box after backing out of a command list menu

• Addressed Fight Request in Arcade Mode (Arcade | Arcade)
Stasera lo provo...

Stasera lo provo...
Ma quando è uscita che alle 17.30 ci stavo giocando e non mi ha aggiornato niente!!?stavo proprio pensando di disinstallarlo perché fa veramente schifo...non trovo altre parole....se non lo sistemano come si deve sono soldi rubati...sono arrabbiatissimo...comunque per cortesia fate sapere se questo aggiornamento mette a posto un po' il gioco...grazie mille

Decisamente molto meglio. I menu rispondono normalmente, il pavimento del training stage non è più una roba slavata e decapre sembra lei. Sull'input lag non mi pronuncio.

Ci sono ancora dei volumi audio da aggiustare(voci prima alte e poi basse e robe così).

Ultra Street Fighter IV PlayStation 4 1080p 60 FPS 7.2 frames 119ms YouTube Okay N/A :morris82::morristend:

Mesà che non lo aggiusteranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

la versione xbox360 resterà ancora la migliore.

PS4 sarà la versione definitiva. [cit.]

ho letto la lista dei fix della patch ...resto allibito xke mi fa pensare a con quale coraggio abbiano potuto mettere sul mercato un prodotto con tutti questi problemi quando invece doveva migliorare un gioco ormai vecchio di anni ...

che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ho letto la lista dei fix della patch ...resto allibito xke mi fa pensare a con quale coraggio abbiano potuto mettere sul mercato un prodotto con tutti questi problemi quando invece doveva migliorare un gioco ormai vecchio di anni ...che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
La domanda da fare è: Perchè la Capcom ha deciso di affidare il porting ad una azienda "esterna"... :morristend:

hanno migliorato con l aggiornamento però continua ad essere inconcepibile che lagghi di brutto x ogni giocatore che entri in stanza in battaglia infinita !!!era cosi anche su ps3??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hanno migliorato con l aggiornamento però continua ad essere inconcepibile che lagghi di brutto x ogni giocatore che entri in stanza in battaglia infinita !!!era cosi anche su ps3??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sulla PS3 laggava meno rispetto alla PS4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro