Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la gente ci gioca all'omega? Io l'ho toccata mezza volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non avevo neppure provato la versione Omega alla sua uscita (avevo smesso di giocare a SFIV da un pezzo), e mi ero limitato giusto a vedere qualche video di Combofiend per curiosità.Boh!Io manco mezza volta...
Fai un po' te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
C'è un frame di ritardo (a occhio e croce) a livello di input lag rispetto alla versione PS3 (che già ne aveva uno di ritardo rispetto alla versione Xbox 360, LOL ;p ). Tale latenza era maggiore prima della patch che è stata rilasciata giorni fa, e non è detto che non possa essere ulteriormente ridimensionata con successivi fix (speriamo).Scusate, a me interessa solo l'arcade OFFLINE, c'è lag anche offline? Non ho capito...Nel senso: la risposta ai comandi OFFLINE è come su ps3 o peggiore? Si avverte tanto o è comunque divertente e giocabile come sempre?
Io sono online ora, qualcuno vuole provare con me il gioco post-patch?- Reduced input latency- Improved online match performance
- Overall audio balancing to correct volume levels; several corrected audio bugs
- Fixed bug where character movement SFX are replaced by ambient stage sounds
- Addressed matching not working correctly within the Replay Channel
- Fixed localization issue in Spanish for the control customization UI
- Fixed bug where grey box appeared around OPTIONS in MY LIST
- Fixed resolution "snap" between menu transitions
- Fixed crash bug where leaving the game in Trials for extended period
- Addressed Juri pinwheel graphical corruption
- Added Special Titles (From Prize Codes). Note: There are no more Prize Codes, which is why the input is disabled
- Fixed bug where Title/Icon Scroll speeds were sluggish
- Adjusted volume of announcer compared to other sound levels
L'online non ha mai avuto grossi problemi su questa versione. L'unica differenza che ho notato(non so se sia stata risolta con questa patch) è che in una stanza con più persone se l'host lascia cadeva tutto mentre su ps3 c'era il cambio di host.Ragazzi com'è il gioco ora? :morristend:L'online và meglio della PS3?
Devono ancora sistemare qualche traccia audio: così a memoria mi vengono in mente il livello della stazione innevata e la BGM di Gouken che sono ancora troppo alte rispetto al resto della OST. Inoltre il tema principale (che fa da sottofondo ai menù) ha un loop tagliato da schifo, nel senso che ad un certo punto si sente un netto stacco laddove invece il brano dovrebbe ripartire naturalmente.Se hanno risolto tutto, io quasi quasi lo compro, vorrei qualche conferma sugli ultimi problemi che son rimasti, se ne son rimasti :morristend:
Nope. ;pMa non c'è il tutorial?
Grazie, chiedevo perchè volevo riprovare a riprenderlo dopo che comprai sfxtekken quando uscì, e lo abbandonai sconsolato dopo aver capito che non era gioco che faceva per me. non riuscivo ad azzeccare due combo di fila, e le sfide erano letteralmente impossibili. provavo e riprovavo ma niente da fare. a tekken me la cavavo ma su sf sono una pippa allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevono ancora sistemare qualche traccia audio: così a memoria mi vengono in mente il livello della stazione innevata e la BGM di Gouken che sono ancora troppo alte rispetto al resto della OST. Inoltre il tema principale (che fa da sottofondo ai menù) ha un loop tagliato da schifo, nel senso che ad un certo punto si sente un netto stacco laddove invece il brano dovrebbe ripartire naturalmente.Inoltre, prima della patch di ieri mancava l'effetto sonoro del rilascio di energia nell'animazione di inizio round di Gouken, ma quest'ultimo aspetto non ho ancora controllato se sia stato aggiustato.
Infine, nel canale replay devono sistemare la ricerca per categorie di personaggi, al momento i video non partono da quei menù.
Per fortuna sembrerebbero rimasti solamente pochi problemi marginali, il gameplay non dovrebbe più risentire di inconvenienti.
Nope. ;p
Però non è così necessario, le meccaniche di base sono abbastanza semplici da comprendere (altra cosa è poi padroneggiarle, ovviamente ;p ) e già il manuale digitale illustra grossomodo tutte le cose più importanti da sapere.
Ci sono poi le prove per i vari personaggi, che aiutano ad imparare le varie mosse ed a capire come funzionano i link per le combo. Quelle più avanzate, comunque, hanno più che altro lo scopo di proporsi come sfide, visto che non sempre si tratta di combo realmente utili in partita (spesso con soluzioni e link meno complessi di quelli proposti si possono massimizzare danni più alti, e cose del genere).
Già la pazienza e la costanza, sono tue amiche in ogni picchiaduro.Grazie, chiedevo perchè volevo riprovare a riprenderlo dopo che comprai sfxtekken quando uscì, e lo abbandonai sconsolato dopo aver capito che non era gioco che faceva per me. non riuscivo ad azzeccare due combo di fila, e le sfide erano letteralmente impossibili. provavo e riprovavo ma niente da fare. a tekken me la cavavo ma su sf sono una pippa allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse giocandoci e rigiocandoci certe cose vengono da sè e ci si impratichisce così...dovrò armarmi di santa pazienza comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti aggiungo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAggiungetemi vi prego :'(
Esatto, ci vuole tanta tanta pratica e pazienza, poi a seconda di quanto il gioco ti appassionerà e deciderai di dedicartici vedrai che il resto verrà più o meno da sé.Grazie, chiedevo perchè volevo riprovare a riprenderlo dopo che comprai sfxtekken quando uscì, e lo abbandonai sconsolato dopo aver capito che non era gioco che faceva per me. non riuscivo ad azzeccare due combo di fila, e le sfide erano letteralmente impossibili. provavo e riprovavo ma niente da fare. a tekken me la cavavo ma su sf sono una pippa allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse giocandoci e rigiocandoci certe cose vengono da sè e ci si impratichisce così...dovrò armarmi di santa pazienza comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie!Ti aggiungo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Esatto, ci vuole tanta tanta pratica e pazienza, poi a seconda di quanto il gioco ti appassionerà e deciderai di dedicartici vedrai che il resto verrà più o meno da sé.
Non lo dico per scoraggiarti, però tieni conto del fatto che Street Fighter IV è ben più tosto da padroneggiare da un certo livello in su rispetto Street Fighter X Tekken: soprattutto le combo sono generalmente ancor più toste, ma non fossilizzartici troppo all'inizio perché la cosa più importante è prendere dimestichezza col gioco di base, ovvero come muoversi sul terreno, gestire gli spazi, pararsi e contrattaccare ecc. Le combo comincerai ad usarle pian piano per massimizzare i danni ogni volta che riuscirai ad entrare nella difesa dell'avversario o punirlo, ma non fare l'errore che fanno in molti ovvero di andare alla disperata e continua ricerca della combo, che ti lascerebbe probabilmente scoperto e renderebbe prevedibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Infine ci sono personaggi che sono più "combo dipendenti" (nel senso che basano in buona parte su quello il loro gioco) rispetto ad altri, e la varietà del roster ti permetterà molto probabilmente di trovare quello più adatto al tuo stile (e non è detto che la prima scelta sarà quella che poi manterrai come principale). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No, non c'era nelle vecchie versioni e non c'è neppure qui. Trovi giusto dei brevi filmati all'inizio ed alla fine della modalità Arcade, che mostrano qualcosa riguardo la storia di ogni personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa non ho ancora capito una cosa: rispetto alla prima versione uscita su ps3-360 è stato tolto qualcosa o ci sono solo aggiunte?Non ricordo più, c'era anche una specie di modalità single-player offline oltre all'arcade, con tanto di storia dei personaggi?