PS4 Umbrella Corps

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah sono riusciti persino a fare peggio complimenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai mi sto abituando ad ignorare i giochi capcom :sad2:

Mamma mia che oscenità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, i server non dureranno 6 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;qkJ-ZClXKpo]

Ultima modifica da un moderatore:
Wesker :imfao:

L'unica cosa decente di questo gioco sono le PS4 limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma no dai, a me non sembra così male... Ovviamente devono piacere gli sparatutto. Alcune idee sono carine, le ambientazioni sono quelle di RE ed il prezzo e' abbastanza contenuto. Piuttosto io mi preoccuperei di RE 7... Quello si che dovrebbe essere "canonico" e riportare la serie alle origini. Questo è uno sparatitto in salsa RE che (se fatto bene) potrà piacere solo agli amanti degli shooter.

A me... piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Se non fosse stato un FPS online forse più di un pensierino glielo avrei fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me... piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Se non fosse stato un FPS online forse più di un pensierino glielo avrei fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non ho capito male dovrebbe avere anche delle missioni singleplayer e forse la possibilità di giocare con i bot controllati dall'ia... Ma diciamo che sarà focalizzato maggiormente sull'online, questo si.

altro che overwatch :jessica: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comuunque per 30 euro una chance li si puo' dare, molte volte vengono venduti giochi a 70 euro mascherati come produzioni AAA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il peggio del peggio: i personaggi famosi in versione Call of Duty :rickds:

Esce domani... Nessuna recensione in vista?

Esce domani... Nessuna recensione in vista?
Se ti interessa Famitsu gli ha dato 36/40, cioè quattro 9.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nessun impavido che lo compra?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro