PS4 Umbrella Corps

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
diamogli fiducia, ovvio che non è resident evil e potevano benissimo chiamarlo in un altro modo (ma resident evil acchiappa ovviamente...), essendo uno shooter cooperativo che puo divertire con amici io lo terrei d'occhio e difatti lo faro'...nonostante è chiaro che di resident evil ha solo il nome.
no.

:rickds:

It’s been an exciting time lately for Resident Evil fans, and we’ve got yet another piece of exciting news for you. Announced today was Umbrella Corps, a fast-paced, third-person competitive shooter set in the RE universe. Compete online with other players in quick-and-dirty matches in compact battle zones modelled after historic RE environments.
Umbrella Corps will be coming digitally to PlayStation 4 and PC in North America and Europe in early 2016, for $29.99 / €29.99 / £24.99.

The game will utilize the Unity engine developed by Unity Technologies, which bears no relation to Capcom Unity, but we’ll try to leverage this coincidence for as many puns as possible.

Synopsis:

Umbrella Corporation, a ruthless international pharmaceutical company, had been known for its genetic experiments and biological weaponry that led to worldwide devastation including the infamous Raccoon City incident. Although the organization was brought down in 2003, its legacy of bio-terrorism continued. In the present day, corporations with nebulous interests in bio-weaponry have hired squads of special forces for experimental battles in restricted virus-infected areas against other mercenaries.

Gameplay:

Umbrella Corps will feature intense and quick team-based matches spanning a variety of unique online modes. One such mode (which is playable this week at TGS!) is the One Life Match mode. Players must take out the opposing team with one crucial catch: there’s no respawning. Every player gets one life per round and must not only face the other team, but also contend with other classic RE enemies that prowl the map.

Players will be equipped with an array of gun and grenade weaponry, as well as some less traditional gear: the “Brainer” (a powerful melee axe which goes straight into the skull), the Tactical Shield (an arm-mounted guard allowing players to utilize a zombie as cover), Terrain Spikes (boot-mounted spikes for trampling the enemy), and the Zombie Jammer (a device which repels zombies only when active).

The game’s analog aim and cover system, meanwhile, allows for precise control when using firearms behind cover. Look forward to more info over the coming months!

ah lol,vogliono pure soldi,pensavo fosse f2p

Operation raccoon city dope 6 ore mi aveva già rotto le palle, il multiplayer era il vero fulcro del gioco ma già dopo 10 giorni era vuoto, questo qui prima di comprarlo voglio leggere le recensioni, sono si un fan sfegatato di re ma oramai ne ho le palle piene e non vado a spendere 70 euro per robaccia come il precedente, casomai lo prendo quando lo trovo a 20-25 euro, senza contare che anche revelations 2 mi ha fatto schifo.

Io lo dico da un po' oramai, dispiace ma re è morto, la capcom se vuole onorare lui e noi fan dovrebbe solo fare remastered e remake dei veri e vecchi capitoli, questa roba è solo spalare letame dove è già presente, e in grosse quantità.

ah lol,vogliono pure soldi,pensavo fosse f2p
La faccia come il **** proprio :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Operation raccoon city dope 6 ore mi aveva già rotto le palle, il multiplayer era il vero fulcro del gioco ma già dopo 10 giorni era vuoto, questo qui prima di comprarlo voglio leggere le recensioni, sono si un fan sfegatato di re ma oramai ne ho le palle piene e non vado a spendere 70 euro per robaccia come il precedente, casomai lo prendo quando lo trovo a 20-25 euro, senza contare che anche revelations 2 mi ha fatto schifo.Io lo dico da un po' oramai, dispiace ma re è morto, la capcom se vuole onorare lui e noi fan dovrebbe solo fare remastered e remake dei veri e vecchi capitoli, questa roba è solo spalare letame dove è già presente, e in grosse quantità.
Se ti può interessare il suo prezzo di lancio è 30€

Ah bhe allora se sta a 30 carte sono si delle merde ma non così indegne. :rickds:

Hanno avuto il sentore che la gente storcesse giustamente il naso e hanno messo il gioco a prezzo budget, beh se fa schifo dopo poco lo si trova a 15 euro e tanto per provarlo ci sta come prezzo.

Ma perché?

Sono allo sbando più totale.. e dire che avevo un pizzico di fiducia per il remake del 2..

Beh, il remake non dovrebbe avere nulla a che fare con questo: niente multiplayer, niente azione frenetica. Però, certo, si parla pur sempre di Capcom...

Niente di sorprendente a parte Le piattaforme, l'unica roba per cui avere hype con quel nome ormai può essere solo un remake/remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, il remake non dovrebbe avere nulla a che fare con questo: niente multiplayer, niente azione frenetica. Però, certo, si parla pur sempre di Capcom...
E' questo il problema, sono loro il problema.

Vabbé è una cosa in più per fare cassa, se si comporteranno bene con gli altri fottesega.

Però lo zombie shield... :rickds:

Un gioco demmerda.
Quoto sarà un semplice sparatutto con qualche pg stuprato della saga

ma ci può pure stare una cosa del genere può essere un gioco divertente a prezzo contenuto, ma non quando te ne esci col ventennale della saga in conferenza :rickds: che figuraccia

Avrebbe fatto una figura migliore se si fosse presentata con solo parole su RE2.

Verendus aveva detto che Capcom aveva una nuova IP TPS da annunciare.

Probabilmente ha pensato nuova IP perchè non c'è una cosa da cui si può dedurre che appartenga a RE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro