marcusfenix80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Dic 2009
- Reazioni
- 0
Ho la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il seguito di operation raccoon city ! un gioco che aveva ottime idee! uno dei primi (dopo gear of wars) con un melee system abbastanza sviluppato (attuale punto debole dei tps e su cui for honor darà un grande contributo) quasi a richiamare i picchiaduro a scorrimento (vedi storia capcomiana), uno dei primi con le abilità, uno dei primi con il cover system alla the last of us e uno dei primi con i zombie bot, con i bot (prima di titanfall).Cos'è sta porcheria
Ehm, Operation Raccoon City è forse uno dei giochi più brutti a cui io abbia mai giocato, un insulto alla saga, un titolo che, per giunta, vuole essere una sorta di spin-off del secondo capitolo, fallendo miseramente.E' il seguito di operation raccoon city ! un gioco che aveva ottime idee! uno dei primi (dopo gear of wars) con un melee system abbastanza sviluppato (attuale punto debole dei tps e su cui for honor darà un grande contributo) quasi a richiamare i picchiaduro a scorrimento (vedi storia capcomiana), uno dei primi con le abilità, uno dei primi con il cover system alla the last of us e uno dei primi con i zombie bot, con i bot (prima di titanfall).Il resident evil classico va fatto e non mi sembra ci siano segni che rischi l'estinzione, anzi....pertanto ben venga anche questa formula che aumenta la visibilità dell'ip ed aiuta la crescita dei tps, che ricordo solo ora iniziamo a vedere su console di ultima generazione (c'è stato un vuoto a dir poco scandaloso). E poi sembra ottimo graficamente a differenza del predecessore. Ben venga !
Se il buongiorno si vede dal mattinoQuel gioco aveva ottime idee mal realizzate. Questo gioco non è ancora uscito, magari le implementano bene.
Poveri zombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi... Lo scudo ZombieTrash allo stato puro
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Oddio, secondo me bastava che invece di chiamarlo Umbrella Corporation e appiopparlo al ventennale di RE lo chiamavano Zombie Squad Vattelapesca e lo trattavano come una roba a sé per farlo passare in modo accettabile. Alla fine se siamo qui a sparlarne é solo per il nome che porta, altrimenti se lo sarebbero filato solo quelli che gradisconi questo genere. Ovvio che facendo il contrario hanno fatto il più grande sfregio che potessero fare ai fan, quindi se lo meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe il buongiorno si vede dal mattinoGià solo il trailer dice tutto.
Vabbé dai ma lì l'idea era comunque simpatica, spin off, i mostri c'erano, si comandava un team di soldati scelti, ci poteva stare, ripeto come spin off.Ehm, Operation Raccoon City è forse uno dei giochi più brutti a cui io abbia mai giocato, un insulto alla saga, un titolo che, per giunta, vuole essere una sorta di spin-off del secondo capitolo, fallendo miseramente.Il gameplay può anche essere divino, ma se poi non mi curi il resto allora che senso ha creare un tps così squallido?
Avendo giocato a TEW ho dei seri dubbi che Mikami riesca a cambiare la situazione più di tanto, é rimasto troppo ancorato allo stile e alle trovate di RE4 che hanno dato inizio allo sfacelo della serie e proprio non riesce a farne a meno di riproporle a costo di rovinare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'unica possibilità di far resuscitare re e' il ritorno di mikami , un re senza mikami e' come un mgs senza kojima
Ad averlo un RE7 come TEW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvendo giocato a TEW ho dei seri dubbi che Mikami riesca a cambiare la situazione più di tanto, é rimasto troppo ancorato allo stile e alle trovate di RE4 che hanno dato inizio allo sfacelo della serie e proprio non riesce a farne a meno di riproporle a costo di rovinare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmh quoto entrambe le affermazioni... un'atmosfera e (perchè no?) una struttura di scelte-conseguenze alla Until Dawn uniti ad un gameplay "giocato" e con un'esplorazione limitata alla the last of us, uniti ad una bella storia ne farebbero un gioco della madonna.Resident evil 7 deve strizzare l occhio sulla atmosfera bellissima di until dawn. Come gameplay, deve strizzare l occhio al *** videoludico...ovvero the last of us.
Umbrella corps, che non c entra nulla con la serie resident evil, mi attira molto perche secondo me con amici puo regalare ottimi momenti. Sarà sicuramente molto cooperativo e tattico poiche puoi portare i zombi contro la fazione avversaria. Poi ha un costo relativamente basso e nom è un f2p che si tramuta in pay to win. Nel frattempo che annunciano un vero resident evil...questo corps puo fare comodo.
Sembra di rivedere quello di Dead Space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCapitan Uncino con gli stivali di Raiden cyborg. Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà se togli le maschere paiono usciti da Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSembra di rivedere quello di Dead Space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk