PS4 Umbrella Corps

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cos'è sta porcheria
E' il seguito di operation raccoon city ! un gioco che aveva ottime idee! uno dei primi (dopo gear of wars) con un melee system abbastanza sviluppato (attuale punto debole dei tps e su cui for honor darà un grande contributo) quasi a richiamare i picchiaduro a scorrimento (vedi storia capcomiana), uno dei primi con le abilità, uno dei primi con il cover system alla the last of us e uno dei primi con i zombie bot, con i bot (prima di titanfall).

Il resident evil classico va fatto e non mi sembra ci siano segni che rischi l'estinzione, anzi....pertanto ben venga anche questa formula che aumenta la visibilità dell'ip ed aiuta la crescita dei tps, che ricordo solo ora iniziamo a vedere su console di ultima generazione (c'è stato un vuoto a dir poco scandaloso). E poi sembra ottimo graficamente a differenza del predecessore. Ben venga !

E' il seguito di operation raccoon city ! un gioco che aveva ottime idee! uno dei primi (dopo gear of wars) con un melee system abbastanza sviluppato (attuale punto debole dei tps e su cui for honor darà un grande contributo) quasi a richiamare i picchiaduro a scorrimento (vedi storia capcomiana), uno dei primi con le abilità, uno dei primi con il cover system alla the last of us e uno dei primi con i zombie bot, con i bot (prima di titanfall).Il resident evil classico va fatto e non mi sembra ci siano segni che rischi l'estinzione, anzi....pertanto ben venga anche questa formula che aumenta la visibilità dell'ip ed aiuta la crescita dei tps, che ricordo solo ora iniziamo a vedere su console di ultima generazione (c'è stato un vuoto a dir poco scandaloso). E poi sembra ottimo graficamente a differenza del predecessore. Ben venga !
Ehm, Operation Raccoon City è forse uno dei giochi più brutti a cui io abbia mai giocato, un insulto alla saga, un titolo che, per giunta, vuole essere una sorta di spin-off del secondo capitolo, fallendo miseramente.

Il gameplay può anche essere divino, ma se poi non mi curi il resto allora che senso ha creare un tps così squallido?

Ultima modifica da un moderatore:
Quel gioco aveva ottime idee mal realizzate. Questo gioco non è ancora uscito, magari le implementano bene.

Quel gioco aveva ottime idee mal realizzate. Questo gioco non è ancora uscito, magari le implementano bene.
Se il buongiorno si vede dal mattino :rickds:

Già solo il trailer dice tutto.

Ma poi... Lo scudo Zombie :rickds:Trash allo stato puro

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Poveri zombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il buongiorno si vede dal mattino :rickds:Già solo il trailer dice tutto.
Oddio, secondo me bastava che invece di chiamarlo Umbrella Corporation e appiopparlo al ventennale di RE lo chiamavano Zombie Squad Vattelapesca e lo trattavano come una roba a sé per farlo passare in modo accettabile. Alla fine se siamo qui a sparlarne é solo per il nome che porta, altrimenti se lo sarebbero filato solo quelli che gradisconi questo genere. Ovvio che facendo il contrario hanno fatto il più grande sfregio che potessero fare ai fan, quindi se lo meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ehm, Operation Raccoon City è forse uno dei giochi più brutti a cui io abbia mai giocato, un insulto alla saga, un titolo che, per giunta, vuole essere una sorta di spin-off del secondo capitolo, fallendo miseramente.Il gameplay può anche essere divino, ma se poi non mi curi il resto allora che senso ha creare un tps così squallido?
Vabbé dai ma lì l'idea era comunque simpatica, spin off, i mostri c'erano, si comandava un team di soldati scelti, ci poteva stare, ripeto come spin off.

Questo ho notato solo dopo che l'hanno droppato per il ventennale, WTF :rickds: Sono un pò indifendibili, e a me comunque gli ultimi RE hanno divertito, ma qui si è toccato il fondo :rickds: Ultima speranza RE7, per quel che vale voglio aspettare lui, d'altronde hanno rimasterizzato Rebirth, lo zero e fanno il remake del 2, non solo questo Umbrella.

l'unica possibilità di far resuscitare re e' il ritorno di mikami , un re senza mikami e' come un mgs senza kojima

l'unica possibilità di far resuscitare re e' il ritorno di mikami , un re senza mikami e' come un mgs senza kojima
Avendo giocato a TEW ho dei seri dubbi che Mikami riesca a cambiare la situazione più di tanto, é rimasto troppo ancorato allo stile e alle trovate di RE4 che hanno dato inizio allo sfacelo della serie e proprio non riesce a farne a meno di riproporle a costo di rovinare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avendo giocato a TEW ho dei seri dubbi che Mikami riesca a cambiare la situazione più di tanto, é rimasto troppo ancorato allo stile e alle trovate di RE4 che hanno dato inizio allo sfacelo della serie e proprio non riesce a farne a meno di riproporle a costo di rovinare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad averlo un RE7 come TEW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resident evil 7 deve strizzare l occhio sulla atmosfera bellissima di until dawn. Come gameplay, deve strizzare l occhio al *** videoludico...ovvero the last of us.

Umbrella corps, che non c entra nulla con la serie resident evil, mi attira molto perche secondo me con amici puo regalare ottimi momenti. Sarà sicuramente molto cooperativo e tattico poiche puoi portare i zombi contro la fazione avversaria. Poi ha un costo relativamente basso e nom è un f2p che si tramuta in pay to win. Nel frattempo che annunciano un vero resident evil...questo corps puo fare comodo.

Resident evil 7 deve strizzare l occhio sulla atmosfera bellissima di until dawn. Come gameplay, deve strizzare l occhio al *** videoludico...ovvero the last of us.
Umbrella corps, che non c entra nulla con la serie resident evil, mi attira molto perche secondo me con amici puo regalare ottimi momenti. Sarà sicuramente molto cooperativo e tattico poiche puoi portare i zombi contro la fazione avversaria. Poi ha un costo relativamente basso e nom è un f2p che si tramuta in pay to win. Nel frattempo che annunciano un vero resident evil...questo corps puo fare comodo.
Mmh quoto entrambe le affermazioni... un'atmosfera e (perchè no?) una struttura di scelte-conseguenze alla Until Dawn uniti ad un gameplay "giocato" e con un'esplorazione limitata alla the last of us, uniti ad una bella storia ne farebbero un gioco della madonna.

Allo stesso tempo non me la sento ancora di bocciare questo "spin-off"... alla fine è un titolo on-line venduto a prezzo budget, da quel che vedo potrebbe pure dimostrarsi piuttosto divertente (a patto che piaccia il genere). Piuttosto mi preoccupo per quello che capcom potrebbe avere in serbo per RE7... chissà se l'aver notato come i fan prediligano i titoli del passato (tramite le recenti remastered e il remake di RE2) gli permetta di limitare i danni...

Scheda:

1442360410-uc-fact-sheet-final.jpg

Artwork:

1442359596-umbrella-corps.jpg

Modelli:

1442359596-umbrella-corps-character-art.png

Immagini:

1442359771-1.jpg

1442359772-2.jpg

1442359772-3.jpg

1442359771-4.jpg

1442359772-5.jpg

1442359772-6.jpg

1442359774-7.jpg

1442359775-8.jpg

1442359773-9.jpg

1442359774-10.jpg

1442359774-11.jpg

Il problema non è il gioco che è solo l'ennesimo spin-off tirato per i capelli ed evitabile di RE, ma che hanno voluto pubblicizzarlo come titolo per il ventennale della saga in una conferenza. Proprio una faccia da...beh...

Ultima modifica da un moderatore:
Capitan Uncino con gli stivali di Raiden cyborg. Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitan Uncino con gli stivali di Raiden cyborg. Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembra di rivedere quello di Dead Space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un RE7 come TEW sarebbe oro colato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci metterei firma.

Sembra di rivedere quello di Dead Space //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In realtà se togli le maschere paiono usciti da Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro