Cosa c'è di nuovo?

Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Visto oggi The Offering al cinema.

Mah, non mi è piaciuto molto, un altro di quegli Horror dove alla fine...
Vince il demone.
Peccato, non leggo lo spoiler perché vorrei vederlo... Tempo fa avevo visto la pubblicità di un film horror di possessioni che sembrava davvero figo, non ricordo il titolo però
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,803
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Stasera vado a vedermi al cinema Frankenstein Junior :iwanzw:
Non è proprio un film dell'orrore ma comunque è un capolavoro:rickds:
:rivet:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,803
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Buongiorno a tutti Horrormaniaci, ricordate "Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra":lalala::ivan:

Yurinoa MattewMatt96
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,803
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Vorrei vedere The Offering, ne vale la pena o è meglio rivedersi un cult del passato?? :sadfrog:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Vorrei vedere The Offering, ne vale la pena o è meglio rivedersi un cult del passato?? :sadfrog:
A me non è piaciuto, te lo sconsiglio.

Meglio un cult del passato :unsisi:
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Vorrei vedere The Offering, ne vale la pena o è meglio rivedersi un cult del passato?? :sadfrog:
Non avendolo visto non ti saprei dire, però dai è sempre bello vedere un film horror nuovo anche quando non è proprio bellissimo 😀 Io ti direi, guarda questo film e poi anche un cult del passato 😂
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,803
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Non avendolo visto non ti saprei dire, però dai è sempre bello vedere un film horror nuovo anche quando non è proprio bellissimo 😀 Io ti direi, guarda questo film e poi anche un cult del passato 😂
Vedrò cosa fare :ooo:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Visto oggi Scream VI.

Bello, mi è piaciuto. Non pensavo che...
gli assassini fossero addirittura tre. Ammetto di non aver mai sospettato del poliziotto.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,803
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Questo Scream lo recupererò pià avanti, il film che sicuramente vedrò e Reinfeld :dajee:
:dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee:
 

MattewMatt96

LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2021
Messaggi
405
Reazioni
183
Medaglie
6
Visto oggi Scream VI.

Bello, mi è piaciuto. Non pensavo che...
gli assassini fossero addirittura tre. Ammetto di non aver mai sospettato del poliziotto.
Ottimo, io ho visto solo uno Scream (penso il primo). Il sesto lo posso vedere comunque senza problemi? Immagino non ci sia una continuità tra i diversi capitoli della serie
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,803
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Ottimo, io ho visto solo uno Scream (penso il primo). Il sesto lo posso vedere comunque senza problemi? Immagino non ci sia una continuità tra i diversi capitoli della serie
"Qual'è il tuo film Horror preferito?":trollface:
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Ottimo, io ho visto solo uno Scream (penso il primo). Il sesto lo posso vedere comunque senza problemi? Immagino non ci sia una continuità tra i diversi capitoli della serie
In verità la continuità c'è, se non hai visto tutti i film ti perdi qualche riferimento.

Comunque puoi vederlo tranquillamente, neanch'io ho visto tutti i film della saga (mi mancano il terzo e il quarto).
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
Visto L'esorcista del Papa.

L'ho trovato un po' noiosetto e non fa paura per niente. Salvo giusto qualche battuta. Incredibile che Russell Crowe abbia recitato in un film del genere.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,803
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Visto L'esorcista del Papa.

L'ho trovato un po' noiosetto e non fa paura per niente. Salvo giusto qualche battuta. Incredibile che Russell Crowe abbia recitato in un film del genere.
Eccoci, devo andare a vederlo giovedì :facepalm:
:sadfrog:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,803
Reazioni
2,107
Medaglie
24
Cambio programma, visto la Casa il Risveglio del Male. Ragazzi questo film non scherza, ve lo consiglio perchè, a memoria, non ricordo un film così poco "politicamente corretto" e ben girato, unico neo non introduce nulla di nuovo.
Voto 7/8
Vedetelo
 
Top