Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
A fine proiezione ho incontrato il regista, Nicolas Winding Refn :sisi: È stato invitato nel Cinema UCI in cui sono stata come ospite speciale.
Addirittura ti invitano come ospite speciale, non sapevo fossi cosi importante nell'ambito cinematografico :trollface: a parte gli scherzi, io dovrei andare settimana prossima ma in realtà avrei voluto andarci il 28 settembre quando cè stato il doppio spettacolo questo + Drive ma finiva troppo tardi.

Addirittura ti invitano come ospite speciale, non sapevo fossi cosi importante nell'ambito cinematografico :trollface: a parte gli scherzi, io dovrei andare settimana prossima ma in realtà avrei voluto andarci il 28 settembre quando cè stato il doppio spettacolo questo + Drive ma finiva troppo tardi.
Oddio, mi sono resa conto solo ora che il modo in cui ho scritto il post è fraintendibile :sard:

Ho corretto :sisi:

Se posso darti un consiglio, mi sa che ti conviene vedere il film il prima possibile perchè ho il leggerissimo sospetto che non durerà molto nelle sale :dsax:

Io sono andata allo spettacolo delle 17:00 ed ho aspettato che arrivasse il regista verso le 20:30, poi me ne sono andata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro