Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbè ci può stare che non ti sia piaciuto, il film è ben lontano dall'essere un capolavoro :dsax:

Io tutto sommato l'ho apprezzato, anche se i personaggi non mi hanno convinta.

Su Rotten Tomatoes ha una valutazione positiva del 90% ma quel sito ormai è diventato davvero poco affidabile :asd:
Ma Rotten raccoglie solo le recensioni, basandosi sulle sue percentuali, su quanto, taluni recensioni, sono positive o meno. Dipende, insomma, dalle recensioni stesse, che, effettivamente, per il film sono state positive. :sisi:

Poi cosa su cui non sono minimamente d'accordo. E l'utenza, ha dato voti più bassi della critica. Seppur sempre più o meno buoni. :asd:

Visto Insidious - Fuori dall'altrove al Cinema.

Sono andata a vederlo il primo giorno di programmazione perchè regalavano un poster :sisi:

L'ho trovato discreto, secondo me non è uno dei migliori della saga. Ha il difetto che non fa particolarmente paura a parte qualche jumpscare che comunque ho trovato un po' prevedibile.

Ammetto però che c'è stata una scena che mi ha fatto particolarmente schifo :dsax:
È quando Gemma fa la "pulizia dei denti" a uno degli antagonisti e si vedono i molari che marciscono. Che schifezza :asd:
Durante i titoli di coda c'è una scena che merita di essere vista ;)

Visto Insidious - Fuori dall'altrove al Cinema.

Sono andata a vederlo il primo giorno di programmazione perchè regalavano un poster :sisi:

L'ho trovato discreto, secondo me non è uno dei migliori della saga. Ha il difetto che non fa particolarmente paura a parte qualche jumpscare che comunque ho trovato un po' prevedibile.

Ammetto però che c'è stata una scena che mi ha fatto particolarmente schifo :dsax:
È quando Gemma fa la "pulizia dei denti" a uno degli antagonisti e si vedono i molari che marciscono. Che schifezza :asd:
Durante i titoli di coda c'è una scena che merita di essere vista ;)
Grazie carissima, voglio vederlo pure io. Ma stasera ho il fantacalcio :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Segnalo il film Hokum in proiezione nei Cinema Italiani a partire da domani Mercoledì 05/08/2026.

Ho visto che il biglietto sta a 3,50 Euro, è da non perdere :sisi:
Visto la settimana scorsa: a me è piaciuto parecchio :asd:
Anzi, "purtroppo" l'ho visto in italiano, non vedo l'ora di rispararmelo tutto in inglese :gogogo:
Ha sicuramente qualche errore, non sarà perfetto, ma diavolo quanto mi ha tenuto incollato. E l'ho trovato molto interessante sotto diversi punti di vista, anche solo quanto sia horror ma... non solo, ecco. :ahsisi:

Per chi ama questo genere io glie lo consiglio, se lo trovate ancora al cinema (ma anche quando uscirà in blu-ray!)

Ora il prossimo che voglio vedere è assolutamente Camp Miasma.

Visto Camp Miasma: Adolescenza, Sesso e Morte al Cinema.

Un film decisamente particolare e molto violento, verso metà film si vede...
La scena con l'assassino che trucida tutti quanti ed è di una violenza estrema :asd:
Meglio tenere alla larga i bambini :sard:

Nel finale poi prende una piega inaspettata.
Ora il prossimo che voglio vedere è assolutamente Camp Miasma.
Posso dirti che è un'esperienza difficile da descrivere ma credo ti piacerà :sisi:

Visto il nuovo Insidious.
Meglio della Porta Rossa che era proprio una cagata ma anche questo non è che sia chissà cosa.

Ho noleggiato su prime Passenger ( Il passeggero), me lo ero perso al cinema e devo dire che mi ha soddisfatto. Belle l'idea di base, magari si poteva avere più informazioni sull'entità ma poco importa. Voto 6,5

Ho noleggiato su prime Passenger ( Il passeggero), me lo ero perso al cinema e devo dire che mi ha soddisfatto. Belle l'idea di base, magari si poteva avere più informazioni sull'entità ma poco importa. Voto 6,5
A me non è dispiaciuto però devo ammettere che da questo regista (André Øvredal) mi sarei aspettata di più.

Per me il suo capolavoro rimane Autopsy :sisi:

Comunque son d'accordo che avrebbero potuto dire qualcosina di più sull'entità.

A me non è dispiaciuto però devo ammettere che da questo regista (André Øvredal) mi sarei aspettata di più.

Per me il suo capolavoro rimane Autopsy :sisi:

Comunque son d'accordo che avrebbero potuto dire qualcosina di più sull'entità.
Autopsy è favoloso. L'ultimo devo vederlo :sisi: Purtroppo me lo sono perso al cinema :tristenev:

Se volete vedervi un film con abbondante splatter ma anche divertente, vi consiglio "splatter gli schizzacervelli" di Peter Jackson ;)
Vabbè Braindead è clamoroso :rickds: Così come Bad Taste.

Vabbè ma parliamo di Peter Jackson, che gli si vuole dire :hall:

Autopsy è favoloso. L'ultimo devo vederlo :sisi: Purtroppo me lo sono perso al cinema :tristenev:

Vabbè Braindead è clamoroso :rickds: Così come Bad Taste.

Vabbè ma parliamo di Peter Jackson, che gli si vuole dire :hall:
Ho preferito di gran lunga questi titoli che il Signore degli Anelli :ooo: :ooo: :ooo:

Ci stá, a me invece é piaciuta davvero tanto la trilogia di Jackson e lo dico da appassionato di Tolkien che ha letto i suoi romanzi da ragazzo insieme alla trilogia di Dragonlance :)
Sono gusti. Apprezzo maggiormente gli horror o fantascienza tendente a quel tipo, come Alien :fiore: :unsisi::unsisi::unsisi:

stasera volevo consigliarvi alcuni film con a tema mostriciattoli che trasmettevano sempre in tv negli anni 80 soprattutto i canali regionali
Critters - gli extraroditori (questo sicuramente l avrete già visto)
Ghoulies 1 e 2
Troll
questi ultimi sono film di serie b, ma secondo me potrebbero piacervi ;)

stasera volevo consigliarvi alcuni film con a tema mostriciattoli che trasmettevano sempre in tv negli anni 80 soprattutto i canali regionali
Ghoulies 1 e 2
Troll
Visti tutti, e aggiungo alla lista il bellissimo Troll 2 di Fragrasso :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: .
Ci sono delle scene da oscar:fantozzi::fantozzi::fantozzi::fantozzi:

Ghoulies 1 e 2
Troll
Critters l'ho visto su Italia 2 tempo fa, hanno trasmesso anche alcuni sequel della saga però non tutti.

Gli altri film che hai citato effettivamente mi mancano, se capita li recupero :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro