Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continua tranquillamente a giocare con noi altri che tanto siamo ritardatiHicks Io con te non gioco più. Pensavo fosse impossibile da capire.
No ma era volutamente irrisolvibile. Ho dato il meglio (il peggio) di me per renderlo scarabocchiato e confuso. Hick legge la matrice.Continua tranquillamente a giocare con noi altri che tanto siamo ritardati
È chiaramente arrivato il tempo di far tacere HickNo ma era volutamente irrisolvibile. Ho dato il meglio (il peggio) di me per renderlo scarabocchiato e confuso. Hick legge la matrice.
Agiremo col favore delle tenebre.È chiaramente arrivato il tempo di far tacere Hick

ovviamente alcune cose dovrebbero tentare di mantenerle come i multipli personaggi giocabili tò fossero geni metterebbero anche una coop a 4
) sarebbe l'ideale ma un nuovo team proverebbe senz'altro ad andare sul sicuro sopratutto in un operazione revival che fare rivoluzioni
Zaza ha detto che sarà un remake del 2 o trilogyse davvero c'è stato un passaggio di ip fuori da guerrilla (poco ma sicuro ... lol) una remaster/o reboot copia incolla non può essere
potrebbero davvero facilmente fare un ""generico"" killzone slegato come Mercenary e mi andrebbe bene
in questa categoria probabilmente coglierebbero la palla al balzo reboottando il primo capitolo per farlo aderire all'estetica dal secondo in poi, davvero è una cosa bizzarra in retrospettiva che il primo capitolo sia il pesce fuor d'acqua della serieovviamente alcune cose dovrebbero tentare di mantenerle come i multipli personaggi giocabili tò fossero geni metterebbero anche una coop a 4
personalmente ho sempre sostenuto per un prequel nemmeno immediatamente riconoscibile come tale (una sorta di Lost planet 3 come operazione e forse anche come gameplay) sarebbe l'ideale ma un nuovo team proverebbe senz'altro ad andare sul sicuro sopratutto in un operazione revival che fare rivoluzioni