Rumor Un nuovo progetto di Killzone è nelle fasi iniziali di sviluppo | Guerrilla e PCF? Remake?

rumor
LyN.gif

Godo anche se è servito il flop di horizon coso e il mancato sviluppo di horizon 3 per correre ai ripari .

Tocca postare questo

IMG_1414.jpeg

Personalmente avrei preferito resistance, come ip sparacchina, ma questo me l’accollo lo stesso non avendoli mai giocati. Fosse un remake dei classici me l’accollerei ancora di più, o un reboot della serie

BOOM!!! Ma così, dal nulla?! Nell'articolo si parla di remake del primo.. Sarebbe fantastico, perché io e un mio caro amico siamo grandi appassionati della saga e abbiamo passato centinaia (forse migliaia :asd:) sul multi di Killzone 1. Testa di ponte, che ricordi :bruniii::bruniii:

L’ultimo Killzone risale al 2013, il d1 di ps4, ci sta giustamente volerne un altro 13 anni dopo. L’ip poi aveva del potenziale narrativo grazie alle 2 fazioni in campo, su questo infatti si potrebbe lavorare ancora in altri capitoli. A tutto ciò mettiamoci che mancano dei fps che siano anche single player, dalla loro andrebbero a compensare anche questo slot.
Tra l’altro Shadow fall graficamente fa ancora il suo dovere, non a caso era il primo titolo che usava il motore che poi è diventato il Decima.

L’ultimo Killzone risale al 2013, il d1 di ps4, ci sta giustamente volerne un altro 13 anni dopo. L’ip poi aveva del potenziale narrativo grazie alle 2 fazioni in campo, su questo infatti si potrebbe lavorare ancora in altri capitoli. A tutto ciò mettiamoci che mancano dei fps che siano anche single player, dalla loro andrebbero a compensare anche questo slot.
Tra l’altro Shadow fall graficamente fa ancora il suo dovere, non a caso era il primo titolo che usava il motore che poi è diventato il Decima.

Inoltre c’è una stanchezza enorme di Call Of Duty che sta generando fame per altri FPS su console. Secondo me i tempi sono maturi per un nuovo Killzone o una remastered

Se è proprio Killzone sperò in un reboot completo

Le uniche cose belle che aveva Killzone erano :

- Grafica

- Il Design degli Helgast

- Multiplayer ( del secondo però )

Tutto il resto era trascurabile

Onestamente avrei ripreso piu Resistance ( molto piu affascinante )

Se è proprio Killzone sperò in un reboot completo

Le uniche cose belle che aveva Killzone erano :

- Grafica

- Il Design degli Helgast

- Multiplayer ( del secondo però )

Tutto il resto era trascurabile

Onestamente avrei ripreso piu Resistance ( molto piu affascinante )
Il multi del 2 era favoloso, ma anche il 3 non se la cavava affatto male.

Il multi del 2 era favoloso, ma anche il 3 non se la cavava affatto male.

Il multiplayer del due è vero era favoloso . Semplice , immediato e condito da una grafica favolosa

Riuscì a crearmi dipendenza nonostante io non fossi un amante del multiplayer ( ricordo che usavo sempre il medico o il tattico )

Killzone 2 e il primo nascevano come gli Halo killer cosa che poi gli è andata male a un certo punto di vista.
Però, aldilà della grafica c'era un comparto narrativo molto interessante grandemente impostato nel secondo e poi è andato a perdersi. Il terzo secondo me si era un po' snaturato verso i giochi più frenetici di quell'epoca.

KZ2 è il migliore della saga, un remake grafico SP+MP sarebbe tanta roba.

Temo per la data di uscita, secondo me 203x.

Poi oh, parlando di gusti personali, preferirei un reboot della saga. Vorrei che si slegassero dal filone narrativo dei 4 precedenti capitoli, ma che ne mantenesse l’atmosfera, lore (bellissima e sfruttata zero) e quel feeling incredibile del 2 (e alcuni guizzi anche sul 3, per quel poco che ricordo).
Ah, il multi è chiaramente fondamentale qua.

Poi oh, parlando di gusti personali, preferirei un soft reboot della saga. Vorrei che si slegassero dal filone narrativo dei 4 precedenti capitoli, ma che ne mantenesse l’atmosfera, lore (bellissima e sfruttata zero) e quel feeling incredibile del 2 (e alcuni guizzi anche sul 3, per quel poco che ricordo).
Ah, il multi è chiaramente fondamentale qua.
Io dico che sarà un Remake di uno o di tutti e 3.
A Guerrilla serve anche qualcosa da buttare fuori prima di H3 in “poco” tempo

KZ2 era un titolone non scherziamo. Lo giocai su Plasma ed era tanta roba per l'epoca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro