Rumor Un nuovo progetto di Killzone è nelle fasi iniziali di sviluppo | Guerrilla e PCF? Remake?

rumor
Io dico che sarà un Remake di uno o di tutti e 3.
A Guerrilla serve anche qualcosa da buttare fuori prima di H3 in “poco” tempo
E comunque andrebbe benissimo, considerando che fino a ieri, questa era una IP morta e sepolta (a malincuore)

Vi sblocco un ricordo, chi c'era sul forum si ricorderà lo screen dell'helgast :sard:

Killzone nacque come anti Halo sonaro, non riuscirono a superarlo oggettivamente, ma soggettivamente lo amavo, per il suo background, il suo aspetto polveroso nelle battaglie...ne disconosco il multi, per me mai considerato o quasi in un videogioco, ma è una IP che mi manca tanto. Ho trovato buono anche Shadow Fall su PS4, nonostante tutto!

Poi oh, parlando di gusti personali, preferirei un reboot della saga. Vorrei che si slegassero dal filone narrativo dei 4 precedenti capitoli, ma che ne mantenesse l’atmosfera, lore (bellissima e sfruttata zero) e quel feeling incredibile del 2 (e alcuni guizzi anche sul 3, per quel poco che ricordo).
Ah, il multi è chiaramente fondamentale qua.
Mi piace come idea. Io ho fatto una semi-maratona della saga negli ultimi mesi e l'idea che mi sono fatto è che è una IP con una ambientazione molto affascinante con tanta storia e background dietro su cui si potrebbe costruire tanto, ma che è stata usata completamente a caso con i giochi effettivi in campagna single player che abbiamo visto. Servirebbe una revisione, perché il potenziale indubbiamente c'è.

Sempre parlando dell'SP. Il multi è un'altra storia in cui non mi inserisco non avendo potuto/voluto farne esperienza all'epoca.

Ultima modifica:
Io non gioco online, all’annuncio del remake di halo neanche mi sarei sognato di chiederlo, ma vedendo come sta andando halo1r, e quanto bene gli avrebbe fatto averlo, qui lo chiedo anche io l’online

Vi sblocco un ricordo, chi c'era sul forum si ricorderà lo screen dell'helgast :sard:

La gif dell’Helgast che si raccoglieva l’elmetto caduto :asd::asd:

Sto gioco aveva una fisica e una IA eccellenti, roba che ancora oggi prende a schiaffi la maggior parte degli FPS sul mercato.
Su internet e forum vari la campagna venne trattata troppo severamente per via della questione dell’”Halo Killer” e delle aspettative folli che si portava dietro, oltre ad una scrittura della storia mediocre, ma tutto il resto era assolutamente al top per il genere, oltre che con una identità ben precisa.
Il multiplayer neanche a parlarne, uno dei migliori in assoluto dell’epoca PS3.

A tematiche e setting è più attuale che mai. Flopperà malissimo.

Come multiplayer molto meglio killzone di resistance, sia il 2,3 e 4, che sono diversi tra l’altro, ma ciascuno ha il suo fascino. Resistance invece meglio come setting single player. Io comunque, con tutti i soldi che hanno buttato nel cesso, avrei offerto tanti soldi per chiedere uno scorporamento della licenza di titanfall, avrei fatto un titanfall reboot che riprendesse il meglio del primo e del secondo, ci avrei messo i team migliori che hanno perso un sacco di tempo facendo cagate, e avrei tirato fuori il cilindro salva Sony. Non esiste ad oggi un multi console così completo, i 2 capitoli sono stati sfortunati e hanno avuto un successo limitato per ragioni di marketing e di contorno. Comunque sto divagando. E’ solo che l’industria non ha capito perché titanfall non è il nuovo cod, perché se lo avesse fatto, si starebbe sviluppando un terzo capitolo. O un clone con le stesse meccaniche

Vabbè l'online penso sia scontato, non ha il minimo senso riproporli senza componente online. :shrek:
Comunque contento della notizia, finalmente si sono resi conto che gli manca un fps esclusivo. Sul 2 avrò un centinaio di ore, e io odio gli fps competitivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro