Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche perché (se non mi sono perso qualcosa) sarà un esclusiva ps4 (una versione PC può sempre arrivare rendendo il gioco esclusiva console ps4, ma se arriva arriverà solo dopo e se su ps4 il gioco venderà tanto o comunque abbastanza da soddisfare gli sviluppatori). E bisogna avere il Plus per accedere alla Beta che inizierà l'11 Dicembre (forse da noi il 12 per via del fuso orario).La beta è solo per PS4 ?
Intanto consoliamoci con un'immagineSome news! We are planning on having a playable build with Doctrine Dark at EVO JAPAN. We will announce the details once they are decided. Also, this is not 100% confirmed yet, so please forgive us if we have to cancel.
Mi sembra strano che questo Topic sia un deserto totale specie ora che stanno spuntando fuori le novità (anche se un poco alla volta)Today's topic is Input Delay.
During the Beta Test, an overseas site calculated that there were approximately 7.9 frames of input delay, but we took a survey and around 75% of people who played the Beta did not feel that there was that much delay. We are happy that the measures we took went well; however, this does not mean that we are satisfied.
The version we will be bringing to EVO Japan will have 2~ less frames of input delay.
However, according to Harada-san, there is a risk that the method we will use to achieve this may cause some errors in things like the graphics engine; so if there are any accidents in the EVO Japan version, we would be grateful if you could watch over us with kind eyes.
Tra SFV Arcade Edition e FighterZ è dura per Fighting Layer EX ritagliarsi uno spazio, penso che a seguire gli sviluppi siano davvero in pochi.Fighting EX Layer sarà effettivamente giocabile al'Evo Japan 2018. La build giocabile contiene i 6 personaggi della Open Beta + Doctrine Dark (nessuna menzione per quanto riguarda Blair). Rispetto alla Open Beta la nuova build avrà una riduzione dell'input lag (anche se secondo molti giocatori non era necessario), ma Harada li ha avvertiti di possibili inconvenienti. Messaggio completo dalla pagina Facebook ufficiale di Arika
Mi sembra strano che questo Topic sia un deserto totale specie ora che stanno spuntando fuori le novità (anche se un poco alla volta)
Si la gente è in fermento per quei due giochi perché sono anche un po' di moda mentre Fighting EX Layer è per la gioia di noi nostalgici, ma forse la situazione migliorerà appena saranno presentate le novità all'Evo JapanTra SFV Arcade Edition e FighterZ è dura per Fighting Layer EX ritagliarsi uno spazio, penso che a seguire gli sviluppi siano davvero in pochi.