M3nthis
Signore
- Iscritto dal
- 23 Mag 2011
- Reazioni
- 660
L' X è sempre stato il mio preferito, vuoi per le ambientazioni, vuoi per i personaggi (in pochi altri giochi mi sono sentito così legato ai protagonisti della storia) vuoi per le musiche ma è uno dei giochi che mi è rimasto più nel cuore di sempre.
FF VII, VIII, e IX non capolavori e rimangono tra i miei giochi preferiti della PS1, ma l'X ha sempre avuto quel qualcosa in più per me
Ma oltre a questo vorrei far pensare a una cosa: oggi viene ritenuto l'ultimo grande e vero FF, è sempre in cima tra i capitoli più amati dal pubblico, eppure ricordo che ai tempi sui vari forum c'era parecchio astio e non era raro leggere cose tipo "i capitolo per PS1 erano un'altra cosa".
Giusto per ricordarsi come a volte cambiano le percezioni nel tempo
FF VII, VIII, e IX non capolavori e rimangono tra i miei giochi preferiti della PS1, ma l'X ha sempre avuto quel qualcosa in più per me
Ma oltre a questo vorrei far pensare a una cosa: oggi viene ritenuto l'ultimo grande e vero FF, è sempre in cima tra i capitoli più amati dal pubblico, eppure ricordo che ai tempi sui vari forum c'era parecchio astio e non era raro leggere cose tipo "i capitolo per PS1 erano un'altra cosa".
Giusto per ricordarsi come a volte cambiano le percezioni nel tempo