PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo la giungla, la neve, il deserto che manca?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

facessero un ucharted basato su questo, anche uscisse tra 30 anni sarei già ippato a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per me, se li fanno come hanno sempre fatto ben venga. Magari una storia a parte con il nostro ben amato SULLY

comunque tutto cio che riguarda uncharted a me va bene, basta che non diventi una pagliacciata come metal gear, mi possono fare prequel , sequel come vogliono. basta che siano fatti per bene

Straquoto, Uncharted è la migliore serie secondo me (ripeto, secondo me), la migliore esclusiva.. sarebbe stupido abbandonare il brand così..

Straquoto, Uncharted è la migliore serie secondo me (ripeto, secondo me), la migliore esclusiva.. sarebbe stupido abbandonare il brand così..
Sarebbe la cosa migliore da fare invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima di rovinarlo... Anche se, se rimane in mano ai Naughty Dog difficilmente succederà, ma vorrei vederli a lavoro su qualcos'altro...

Personalmente se mi facessero un Uncharted ad Atlantide e uno spinn-off con Sully da giovane e poi si fermassero sarei felice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uncharted ha ancora molto da dare...

D'altronde ogni capitolo e' praticamente autoconclusivo e ci sono ancora tantissimi miti e leggende da esplorare...

Se sono fatti con questa cura certosina non vedo perche' fermarsi...

A meno che non vogliano riprendere in mano Jak... allora avrebbero la mia benedizione... :sasa:

Uncharted ha ancora molto da dare...D'altronde ogni capitolo e' praticamente autoconclusivo e ci sono ancora tantissimi miti e leggende da esplorare...

Se sono fatti con questa cura certosina non vedo perche' fermarsi...

A meno che non vogliano riprendere in mano Jak... allora avrebbero la mia benedizione... :sasa:
quoto dalla prima all'ultima parola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la frase in grassetto per me è importantissima... ^_^

Io,fino ad ieri,avrei detto di finire con il terzo capitolo e provare con qualcosa di nuovo.Ma ora che sto giocando ad Uncharted 3,bhe,non so come farei senza questa saga,sinceramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quell'intervista c'è un particolare pezzo interessante:

So where to from here? The pressure was on for Uncharted 3 following the rapturous reception for Uncharted 2; how and where does Naughty Dog proceed now?
"Yeah, I think the bar is high, I think the bar is really high," said Guerrette. "I think that's gonna make us a little bit reluctant, actually, if we do sit back and decide to continue with the Uncharted world, because we don't wanna ruin it. I mean, we're all big fans of our work and the last thing we wanna do is go in and screw it up."

"So we get a lot of freedom from that. We definitely have a lot of other cool ideas for the Uncharted world, there's a lot a different set-pieces that we weren't able to do and a lot of cool story tie-ins and stuff that would like to do, but we don't really know what we're going to do."
Fonte:http://uk.ps3.ign.com/articles/121/1211331p1.html

Dopo solo 3 capitoli fatti di Drake's Deception posso dire SI, datemene altri 25 di uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cioè regà come ho letto sopra è vero che gli uncharted non sono collegati tra loro quindi potrei benissimo acquistare il 3 senza aver giocato il 2 ????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro