PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sognamo, sognamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngcomunque qualsiasi cosa facciano, per me va bene comunque.
Bhé Sony ha i soldi che gli escono dal ****, invece di finanziare i fail come Guerrilla ecc dessero più opportunità ai ND non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora che hanno il doppio team possono tranquillamente alternare Uncharted,Jak,nuovo Ip...e così via.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensate..magari possiamo avere un titolo ND all'anno.:ivan:

Naughty Dog, lo studio di sviluppo della serie Uncharted, è già al lavoro su un titolo destinato alla prossima generazione di console, che disporrà di modelli poligonali formati da milioni di poligoni. A rivelarlo è un annuncio lavorativo pubblicato sul sito dello sviluppatore. Il Character Artist cercato dalla compagnia sarà responsabile inoltre del supporto del "rendering di personaggi ad alta risoluzione", e vivrà "la prima esperienza professionale con l'estrazione normal map di modelli di personaggi umani in giochi next-gen".
Per fare un esempio comparativo, il modello di Nathan Drake in Uncharted 2 era formato da 30,000 poligoni.

Fonte: SC

I ND sono dei mostri, ho paura. Con la prossima gen toccheremo il fotorealismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

However, ho il presentimento che all'E3 mostreranno la tanto attesa PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uncharted 4 e posso morire felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Naughty Dog, lo studio di sviluppo della serie Uncharted, è già al lavoro su un titolo destinato alla prossima generazione di console, che disporrà di modelli poligonali formati da milioni di poligoni. A rivelarlo è un annuncio lavorativo pubblicato sul sito dello sviluppatore. Il Character Artist cercato dalla compagnia sarà responsabile inoltre del supporto del "rendering di personaggi ad alta risoluzione", e vivrà "la prima esperienza professionale con l'estrazione normal map di modelli di personaggi umani in giochi next-gen".
Per fare un esempio comparativo, il modello di Nathan Drake in Uncharted 2 era formato da 30,000 poligoni.

Fonte: SC

I ND sono dei mostri, ho paura. Con la prossima gen toccheremo il fotorealismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

However, ho il presentimento che all'E3 mostreranno la tanto attesa PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:sticazz:svengo!!

Ora che hanno il doppio team possono tranquillamente alternare Uncharted,Jak,nuovo Ip...e così via.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPensate..magari possiamo avere un titolo ND all'anno.:ivan:
L'idea di avere ogni anno un titolo first party da Sony(non solo da ND)mi alletta tantissimo,ottima mossa quella di raddoppiare il personale nei suoi studi principali.

Comunque,se volete avere una mezza idea di come potrebbe venire un nuovo capitolo della saga su PS3,andate a 6.23:

Non è detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultimamente stanno trapelando troppe info, l'annuncio potrebbe essere più vicino del previsto. :fapfap:

L'idea di avere ogni anno un titolo first party da Sony(non solo da ND)mi alletta tantissimo,ottima mossa quella di raddoppiare il personale nei suoi studi principali.
Comunque,se volete avere una mezza idea di come potrebbe venire un nuovo capitolo della saga su PS3,andate a 6.23:

Già visto. E dopo quello fatto con Uncharted 3, non mi accontenterei di una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Già visto. E dopo quello fatto con Uncharted 3, non mi accontenterei di una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Si beh,ovviamente era solo un esempio,giusto per farsi un'idea.

J&D tornano,ma per mano di altri come successo per Sly.I ND li vedo troppo impeganti tra TLoU e l'ipotetico U4 per dedicarsi anche a Jak,secondo me Sony affida il brand a qualcuno altro.

Si beh,ovviamente era solo un esempio,giusto per farsi un'idea.
J&D tornano,ma per mano di altri come successo per Sly.I ND li vedo troppo impeganti tra TLoU e l'ipotetico U4 per dedicarsi anche a Jak,secondo me Sony affida il brand a qualcuno altro.
No, no, e ancora no! Vada per la collection, ma Jak IV devono farlo i ND. Sennò non lo voglio.

No, no, e ancora no! Vada per la collection, ma Jak IV devono farlo i ND. Sennò non lo voglio.
Si, voglio vedere quando uscirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Ready at Dawn a cosa stanno lavorando?

E secondo voi Sony fa sviluppare Jak ai ND quando sono all'apice della loro carriera? Minimo faranno U4 e The last of us 2 per PS4. Poi via di nuovo brand, devono spingere finché è il momento buono.

Si, voglio vedere quando uscirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I Ready at Dawn a cosa stanno lavorando?
Ad un action/adventure mi pare,che dovrebbe essere esclusiva PS3.

Se lo affidassero a loro non mi lamenterei affatto,Daxter su PSP era ottimo.Un pochino diverso forse dalla serie J&D,ma hanno dimostrato di saperci fare.

Ad un action/adventure mi pare,che dovrebbe essere esclusiva PS3.
Ah:morris82:

Io credevo che quell'action-adventure esclusiva PS3 fosse la seconda collection di God Of War.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah:morris82:Io credevo che quell'action-adventure esclusiva PS3 fosse la seconda collection di God Of War.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono rimasto fermo a questa news:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=322706

E' da Ghost of Sparta che non si sono fatti più vivi,quindi a qualcosa stanno lavorando di sicuro.Non mi viene difficile pensare all'esclusiva PS3,visto che hanno quasi sempre lavorato per conto di Sony.

Io sono rimasto fermo a questa news:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=322706

E' da Ghost of Sparta che non si sono fatti più vivi,quindi a qualcosa stanno lavorando di sicuro.Non mi viene difficile pensare all'esclusiva PS3,visto che hanno quasi sempre lavorato per conto di Sony.
Sì,hanno fatto il porting della collection Volume II do GoW.Ma mi hai fatto notare una cosa che avevo scordato in quel thread.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A Settembre è stato scritto che stanno lavorando a un nuovo Ip action-adventure in esclusiva PS3.

Buona cosa perchè abbiamo un nuovo gioco fatto da questi ragazzi,ma se è un nuovo Ip escludiamo Jak V.

io spero sia un nuovo gioco,unchy mi piace ma ormai dovrebbero trovare delle cose sensazionali per mantenere alto il brand,jack and dexter non l'ho mai sopportato come gioco...quindi spero di gran lunga in un ip tutto nuovo,per lanciare come si deve la nuova gen di playstation..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'importante non è tanto quanti sono ,ma come sono,ci vuole qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro