PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non è detto che rimanga così in tutto e per tutto.Con una nuova tecnologia potrebbero sfruttare meccaniche che non hanno ancora utilizzato senza snaturare il concept di gioco.Anche innovative,chi lo sa.
Mi immagino gia una versione move con un bambino che si arrampica sopra ad un armadio come trailer:morris82:

Mi immagino gia una versione move con un bambino che si arrampica sopra ad un armadio come trailer:morris82:
Qui dentro la gente non ha fiducia nei Naughty Dog.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Qui dentro la gente non ha fiducia nei Naughty Dog.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
...ed invece dovrebbe avercela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif i ND si meritano fiducia per quello che hanno fatto finora.

Più che la nostra fiducia si meritano i nostri soldi:asd:

non possono far concludere una saga di successo come questa con uncharted 3; tolti i discorsi economici delle vendite di un possibile nuovo titolo, è proprio il finale di uncharted 3 che non è un finale.

Non abbandoneranno questo prodotto tanto facilmente e faranno uscire di sicuro un 4° capitolo. In questo momento fanno bene però a sviluppare qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh commercialmente sarebbe una giusta mossa mettere uncharted 4 su ps4 al lancio o poco dopo, anche se fosse l'ultimo capitolo della serie intanto potrebbe attirare molti più giocatori rispetto una nuova IP che deve crearsi successo da 0... al contrario un altro uncharted in questa gen poteva soffrire troppo dell'effetto "more of the same".

Tanto per chi vuole anche la nuova IP hanno anticipato il tutto con the last of us (che non sapppiamo se sarà un singolo gioco o l'inizio di un'altra serie), con il doppio team non serve più seguire la tradizione della singola IP per ogni gen.

Non avrei problemi a vedere un U4 in futuro,ora che mi hanno dato la nuova IP che tanto desideravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte,sarebbe un gioco del genere sarebbe un ottimo trampolino di lancio per la prossima console Sony,oltre al fatto che un cambio generazionale potrebbe portare con se qualche novità nella formula di gioco della serie.

ora cm ora graficamente nn possono migliorere piu di tanto e a liv di giocabilita aspeteranno sicuramente la nintendo in modo tale da nn sfracellarsi l'una con l'altra.... indi per cui ... c'e ancora molto tempo prima di una ps4 a mio avviso.

Ps3 o Ps4 son contento che lo facciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono d'accordissimo con te, si tratta di una delle più belle saghe di videogiochi di sempre, e se lo vorranno sviluppare su PS4, amen. Su PS3 hanno già fatto abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

infatti in ogni caso e da giocare a prescindere dalla piattaforma lo potrebbero fare anche su ps vista...

Più che altro mi chiedo che ambientazione sceglieranno?

Il primo nella giungla, il secondo nella neve, il terzo nel deserto. Cosa manca? O_O

Più che altro mi chiedo che ambientazione sceglieranno?
Il primo nella giungla, il secondo nella neve, il terzo nel deserto. Cosa manca? O_O
Beh, sicuramente non mancheranno le ambientazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica esistono solo queste 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono saghe che da 20 anni propongono sempre gli stessi personaggi e che ad oggi non hanno stufato ancora, ma anzi hanno saputo evolversi con il passare degli anni. Non vedo perchè questa dopo soli 3 episodi dovrebbe già chiudere i battenti

S'inventeranno qualcosa di meglio, stanne certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro