PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma nel titolo che c'è scritto "Naughty Dog al lavoro su un nuovo titolo" è ufficiale, ovvero è uscito dalla news che proprio loro lavorano su qualcosa oppure no? Perché altrimenti possiamo escludere i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è ufficiale che ND sta lavorando a qualcosa oltre The Last of Us, visto che è una dichiarazione loro (e probabilmente sono ai primi passi di un titolo next gen, visto che si parla di una manciata di persone al lavoro in quel senso, con la totalità del team impegnato su tLoU).

ma al tempo stesso non si sa per certo se questa roba è un videogioco o altro. al 99% è qualcosa di relativo ad Uncharted, forse stasera avremo la verità.

come già detto, bisogna aspettare le 20.59 di oggi, ma non si sa quale fuso orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vedrei bene Brendan Fraser nel ruolo di Nate

brendan-fraser.jpg

Più gioco uncharted 2( e l'1 che ho finito, nel 2 non dovrei essere molto lontano dalla fine) più mi convinco che la serie si possa paragonare ai ai film della Mummia che a quelli di Indiana Jones:sisi:

8JDCn.jpg

Ostoen Island, Norvegia

su NeoGaf, pensano che possa essere una sorta di caccia al tesoro in giro per la Norvegia.

a che pro, non è dato sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come ha ricordato VG247, una specie di caccia al tesoro (però mi pare fosse online) fu organizzata anche per preparare l'annuncio di U3.

stiamo a vedere :unsisi:

è ufficiale che ND sta lavorando a qualcosa oltre The Last of Us, visto che è una dichiarazione loro (e probabilmente sono ai primi passi di un titolo next gen, visto che si parla di una manciata di persone al lavoro in quel senso, con la totalità del team impegnato su tLoU).ma al tempo stesso non si sa per certo se questa roba è un videogioco o altro. al 99% è qualcosa di relativo ad Uncharted, forse stasera avremo la verità.

come già detto, bisogna aspettare le 20.59 di oggi, ma non si sa quale fuso orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo quello della Norvegia, visto che tutto gli indizi portano lì. Che dovrebbe essere lo stesso che abbiamo noi in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è ufficiale che ND sta lavorando a qualcosa oltre The Last of Us, visto che è una dichiarazione loro (e probabilmente sono ai primi passi di un titolo next gen, visto che si parla di una manciata di persone al lavoro in quel senso, con la totalità del team impegnato su tLoU).ma al tempo stesso non si sa per certo se questa roba è un videogioco o altro. al 99% è qualcosa di relativo ad Uncharted, forse stasera avremo la verità.
Capisco... bhé, non vorrei illudermi ma, complice la news del tuo post successivo, sembra quasi certo che si tratti di Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé io comunque non mi aspetto un cazz, per non rimanerci male, quindi dico giochino social.

però per cacce ai tesori che noi sappiamo l'unico è drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che stiano gia facendo uncharted 4 ma next gen?
Mah io l'ho detto, secondo me stasera avremo un teaserino di pochi secondi giusto per confermarci che si tratta di Uncharted, poi all'E3 video fatto per bene assieme alla presentazione di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah io l'ho detto, secondo me stasera avremo un teaserino di pochi secondi giusto per confermarci che si tratta di Uncharted, poi all'E3 video fatto per bene assieme alla presentazione di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbe la cosa più nonsense di sempre annunciare prima il gioco della console... con 3 mesi di anticipo, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tralasciando il fatto che sarebbe altrettanto nonsense annunciare la PS4 quest'anno, con Vita da pushare e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

paradossalmente, se è un teaser di Uncharted 4, c'è più il "rischio" che sia per PS3 che per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima il gioco e poi la console? che senso ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe la cosa più nonsense di sempre annunciare prima il gioco della console... con 3 mesi di anticipo, tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftralasciando il fatto che sarebbe altrettanto nonsense annunciare la PS4 quest'anno, con Vita da pushare e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

paradossalmente, se è un teaser di Uncharted 4, c'è più il "rischio" che sia per PS3 che per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima il gioco e poi la console? che senso ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica te lo dicono che è per Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Teaserino in CG poi all'E3 diranno che quella era grafica in-game con uber stupore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque devono annunciarle presto, ormai sono catorci e, soprattutto, Nintendo e Microsoft si stanno muovendo, una più avanti dell'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla faccia del rischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si, messo tra virgolette non a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica te lo dicono che è per Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Teaserino in CG poi all'E3 diranno che quella era grafica in-game con uber stupore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque devono annunciarle presto, ormai sono catorci e, soprattutto, Nintendo e Microsoft si stanno muovendo, una più avanti dell'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ne sarei sicuro,ok che sono "catorci" (a me per ora non dispiacciono),però dopo le recenti dichiarazioni sembra che sony e microsoft vogliano ritardare sempre più l'annuncio delle nuove console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rimarebbe il nonsense più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutta sta fretta di console next gen io non la riesco a concepire, sarò tardo io ma vedo 2 anni paurosi in ballo e il salto generazionale non lo sento necessario nella maniera più assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di sti tempi poi, non credo che neanche le SH siano così impazienti di lanciare sul mercato console ubercostose... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ne sarei sicuro,ok che sono "catorci" (a me per ora non dispiacciono),però dopo le recenti dichiarazioni sembra che sony e microsoft vogliano ritardare sempre più l'annuncio delle nuove console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho sempre creduto che quelle fossero dichiarazioni di facciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai i PC sono troppo avanti, gli anni sono passati e, PARE, che il WiiU sia davvero più potente... se ritardano troppo lo prendono nel deretano.

---------- Post added at 12:56:45 ---------- Previous post was at 12:55:27 ----------

rimarebbe il nonsense più totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutta sta fretta di console next gen io non la riesco a concepire, sarò tardo io ma vedo 2 anni paurosi in ballo e il salto generazionale non lo sento necessario nella maniera più assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di sti tempi poi, non credo che neanche le SH siano così impazienti di lanciare sul mercato console ubercostose... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il salto ci deve essere per il ricambio tecnologico, non mi frega di vedere il pelo del **** di Drake ma più potenza non è solo quello, è un ciclo, e già sono in ritardo, deve necessariamente esserci un ricambio, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No più che altro si rischia di avere uno stallo tecnologico se si aspetta troppo.

Io ho sempre creduto che quelle fossero dichiarazioni di facciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai i PC sono troppo avanti, gli anni sono passati e, PARE, che il WiiU sia davvero più potente... se ritardano troppo lo prendono nel deretano. 

---------- Post added at 12:56:45 ---------- Previous post was at 12:55:27 ----------

Il salto ci deve essere per il ricambio tecnologico, non mi frega di vedere il pelo del **** di Drake ma più potenza non è solo quello, è un ciclo, e già sono in ritardo, deve necessariamente esserci un ricambio, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ripeto il mio discorso tipico: prima di estrarre roba bona e next gen dalle console next gen, ci vogliono almeno 2-3 anni, perchè tutti si devono abituare ai nuovi hardware.

non a caso, quegli anni sono sempre quelli più mediocri, con multipiatta condivisi con le old gen, titoli che continuano ad uscire più per le old che per le new, progetti a lungo corso in fase di realizzazione tecnica in primo luogo.

il salto ci sarà, ma sarà per fine anno prossimo, rispettando tempistiche ed opportunità commerciali (a 360°, considerando che praticamente ogni SH sta ancora lavorando a pieno regime su questa gen).

quella che può aspettare più di tutte è proprio Sony, visto che di roba in uscita ne ha fin troppa e che non può uccidere una console uscita un mese fa con l'annuncio di un'altra console, che alcuni vorrebbero addirittura a fine anno.

il discorso PC neanche lo considero, quella piattaforma sarà sempre avanti alle console (che poi, è sempre un discorso di modding, visto che i multipiatta non è che siano di tanto più miracolosi di base).

tempo fa nn venne fuori una notizia che diceva che i nd cercavano una figura professionale capace di modellare milioni di poligoni?

2+2 ;p

No più che altro si rischia di avere uno stallo tecnologico se si aspetta troppo.
Esatto

io ripeto il mio discorso tipico: prima di estrarre roba bona e next gen dalle console next gen, ci vogliono almeno 2-3 anni, perchè tutti si devono abituare ai nuovi hardware.non a caso, quegli anni sono sempre quelli più mediocri, con multipiatta condivisi con le old gen, titoli che continuano ad uscire più per le old che per le new, progetti a lungo corso in fase di realizzazione tecnica in primo luogo.

il salto ci sarà, ma sarà per fine anno prossimo, rispettando tempistiche ed opportunità commerciali (a 360°, considerando che praticamente ogni SH sta ancora lavorando a pieno regime su questa gen).

quella che può aspettare più di tutte è proprio Sony, visto che di roba in uscita ne ha fin troppa e che non può uccidere una console uscita un mese fa con l'annuncio di un'altra console, che alcuni vorrebbero addirittura a fine anno.

il discorso PC neanche lo considero, quella piattaforma sarà sempre avanti alle console (che poi, è sempre un discorso di modding, visto che i multipiatta non è che siano di tanto più miracolosi di base).
Bravo, proprio per questo prima escono meglio è, almeno finché c'è tanta robbbbba buona pure la gen attuale... tanto prima o poi quel periodo che, giustamente, profetizzi, ci sarà per forza di cose.

Bhé VITA ha un mercato totalmente diverso da Ps4 eh, ok che sovrapporre il marketing non sarebbe troppo intelligente ma parliamo di mesi e mesi di differenza, senza contare che ua presentazione all'E3 non implica automaticamente un'uscita in tempi brevi, guarda Nintendo quanto ci sta mettendo con WiiU, praticamente è passato un anno e ancora non sappiamo nulla (e su Wii la situazione è molto peggio che su Ps3, quindi...)

IL 3 è stata una mezza delusione, mi sono messo troppo hype addosso, e manco l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro