PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

  • Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
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IL 3 è stata una mezza delusione, mi sono messo troppo hype addosso, e manco l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Male male,in realtà è il migliore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
@MikkelWinther

@Wario64 It's for a real life Uncharted themed treasure hunt done throughout Scandinavia

@MikkelWinther

@Wario64 Christian Calmar is a Danish Sony PR dude, former co-worker

@Wario64

I guess..Found this video: http://j.mp/GCO7sw

@MikkelWinther

@Wario64 But incredibly weird they are resurfacing it, since they already did it when U3 launched, but could be a part-two thingy

:unsisi:

 
Di tutto quello che hai scritto hai azzeccato solo il regista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wahlberg e De Niro (e di quest'ultimo neanche era certa la partecipazione) avrebbero fatto parte del progetto visionario di Russell per sua volontà. Ora che ha abbandonato la produzione però la loro partecipazione è tutto meno che confermata.
E che ne potevo sapere io? Ho semplicemente riportato quello che ho letto sulla Wikipedia.

[...] su NeoGaf, pensano che possa essere una sorta di caccia al tesoro in giro per la Norvegia.a che pro, non è dato sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come ha ricordato VG247, una specie di caccia al tesoro (però mi pare fosse online) fu organizzata anche per preparare l'annuncio di U3.

stiamo a vedere :unsisi:
Mi sembra un pò surreale, userebbero due volte lo stesso trucchetto? Sarà una cazzata mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
La sparo grossa: spin off dei Ready at Dawn, magari con Sully protagonista.
MODALITA' IL SIGNORE OSCURO ON

Sully's Naughty adventure Vol.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

MODALITA' IL SIGNORE OSCURO OFF

 
La sparo grossa: spin off dei Ready at Dawn, magari con Sully protagonista.
i RaD sono gli unici che hanno confermato quest'anno l'inizio dei lavori per un titolo next gen nuova IP, probabilmente un titolo di lancio PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
anche i nd stanno lavorando sulla next gen altrimenti sta cosa nn avrebbe senso: http://www.naughtydog.com/site/careers/character_artist2/
stanno assumendo in vista dei lavori, invece i RaD hanno già cominciato a muovere i primi passi per lo sviluppo di una nuova ip next gen, probabilmente di lancio... è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche perchè i capoccia stessi di ND han dichiarato che il 95% del team attualmente è su The Last of Us, ben poche persone stanno cominciando concretamente a lavorare ad un titolo next gen.

 
stanno assumendo in vista dei lavori, invece i RaD hanno già cominciato a muovere i primi passi per lo sviluppo di una nuova ip next gen, probabilmente di lancio... è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche perchè i capoccia stessi di ND han dichiarato che il 95% del team attualmente è su The Last of Us, ben poche persone stanno cominciando concretamente a lavorare ad un titolo next gen.
se hanno deciso di assumere vuol dire che hanno già un progetto nn penso che assumano senza avere niente da produrre, ciò vuol dire che sono già al lavoro secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
se hanno deciso di assumere vuol dire che hanno già un progetto nn penso che assumano senza avere niente da produrre, ciò vuol dire che sono già al lavoro secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il progetto è ovvio che ce l'hanno, ma questo al di là della next gen: prima serve un progetto, poi ci si mette al lavoro... un pò come alle elementari per il tema di italiano: la maestra insegnava "prima pensate a quello che volete scrivere, poi scrivete"... stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma per farlo fisicamente serve la gente, ergo assunzioni: dal momento in cui si mettono concretamente all'opera, un paio di annetti per costruire un engine nuovo ci vogliono... se poi è un gioco con meccaniche nuove (quindi non è solo un potenziamento tecnico), allora gli anni possono pure raddoppiare... questi sono i tempi per un gioco che deve mostrare un salto generazionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
il progetto è ovvio che ce l'hanno, ma questo al di là della next gen: prima serve un progetto, poi ci si mette al lavoro... un pò come alle elementari per il tema di italiano: la maestra insegnava "prima pensate a quello che volete scrivere, poi scrivete"... stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma per farlo fisicamente serve la gente, ergo assunzioni: dal momento in cui si mettono concretamente all'opera, un paio di annetti per costruire un engine nuovo ci vogliono... se poi è un gioco con meccaniche nuove (quindi non è solo un potenziamento tecnico), allora gli anni possono pure raddoppiare... questi sono i tempi per un gioco che deve mostrare un salto generazionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nn essendo un esperto vorrei chiedere proprio questo cioè avendo loro un motore così performante sull'attuale gen nn si potrebbe traslare sulla prox magari modificandolo un pochino senza dover x forza riscrivere partendo da 0?

si risparmierebbe un po di tempo no?

 
nn essendo un esperto vorrei chiedere proprio questo cioè avendo loro un motore così performante sull'attuale gen nn si potrebbe traslare sulla prox magari modificandolo un pochino senza dover x forza riscrivere partendo da 0?si risparmierebbe un po di tempo no?
Oltre al tempo, si risparmierebbero molti soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
nn essendo un esperto vorrei chiedere proprio questo cioè avendo loro un motore così performante sull'attuale gen nn si potrebbe traslare sulla prox magari modificandolo un pochino senza dover x forza riscrivere partendo da 0?si risparmierebbe un po di tempo no?
il tempo lo si risparmia, ma i risultati sarebbe tutto meno che sorprendenti e sicuramente non puoi forzare un motore grafico che gestisce decine di migliaia di poligoni e farlo diventare un motore che ne gestisce milioni.

il tempo tecnico per metterci mano e farlo evolvere in grazia di ***, ci vuole, insomma.

e dubito che a Sony e ND vada bene presentare un ipotetico Uncharted 4 che non sia tecnicamente molto più performante del predecessore.

 
Mi auguro che non si tratti di Unch 4,non vedo il motivo di affossare una trilogia tanto bella con l'ennesimo capitolo copia e incolla.

 
Ragazzi ma non che non sia un un nuovo gioco PS3 dei ND è certo, senza che continuate a fare il nome di U4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ragazzi ma non che non sia un un nuovo gioco PS3 dei ND è certo, senza che continuate a fare il nome di U4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già,è il titolo che mette dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
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