PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma andate a cagare tutti e due che sotto sotto ci speravate fosse qualcosa di grosso, buffoni. :rickds: :rickds:
Lo dicevo che non era niente di che, al massimo na roba per Facebook. Anche peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai creduto nell'annuncio di U4 oggi, ergo non poteva essere qualcosa di grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh ma meno male, cioè io già a sto giocando ora unchy 3 e mi son un pò rotto le palle del format,e devo farmia ncora golden abyss

facessero altro che so capaci

La caccia al tesoro in Norvegia? ...mi scappa una battuta ma me la tengo -_-

Era il loro obbiettivo farvi incacchiare tutti mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...inviato dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk

Posto qua:

Richard Lemarchand lascia i Naughty Dog per insegnare all'University of Southern California.

Articolo su Gamasutra:http://www.gamasutra.com/view/news/169358/Lemarchand_leaves_Naughty_Dog_to_teach_at_USC.php

Era il Lead Game Designer di Uncharted.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Posto qua:
Richard Lemarchand abbandona i Naughty Dog per insegnare all'University of Southern California.

Articolo su Gamasutra:http://www.gamasutra.com/view/news/169358/Lemarchand_leaves_Naughty_Dog_to_teach_at_USC.php

Era il Lead Game Designer di Uncharted.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
e io che pensavo a delle news sul nuovo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

e io che pensavo a delle news sul nuovo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Frampò mostrano Ascension,da pochi giorni hanno annunciato il Battle Royale...date tregua a Sony.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

IMHO Uncharted 4 sarà il canto del cigno della PS3 :sasa:

Nah,direttamente su PS4.Se riescono a fare un altro gioco in extremis per PS3 sarà un nuovo capitolo di Jak.:stema:

Io mi ero già convinto che The Last of Us e Gow fossero il canto del cigno di PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah,direttamente su PS4.Se riescono a fare un altro gioco in extremis per PS3 sarà un nuovo capitolo di Jak.:stema:
Oramai ci ho perso le speranza è da jak 3 che lo aspetto un nuovo capitolo targato naughty dog ... comunque si sono daccordo anch'io uncharted 4 su ps4 :kep88:

Secondo me il 4 uscirà su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ovviamente che esca un Uncharted 4 è scontato :sasa:

PS4...

ora sono impegnati su TLOU, che non vedrà la luce prima del 2013 inoltrato...se seguiamo la logica temporale di ogni Uncharted, il prossimo dovrebbe uscire a novembre 2013, con annuncio ai VGA 2012...tutto ciò con in ancora in ballo TLOU lo vedo improbabilissimo si rischierebbe di oscurare troppo TLOU.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMHO PS4 sicuro, uno dei primi se non il primo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMHO Uncharted 4 sarà il canto del cigno della PS3 :sasa:
dici che riescono a farlo in tempo prima di fine gen? io sono dubbbioso a riguardo, più facile che segni l'esordio di PS4

dici che riescono a farlo in tempo prima di fine gen? io sono dubbbioso a riguardo, più facile che segni l'esordio di PS4
Secondo me si, potrebbe uscire benissimo a fine 2013 o no? :unsisi:

A meno che non abbiano iniziato già da un pò penso se ne parli per la prossima gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro