PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'é sempre il problema dello spinotto che si verifica in ogni fottuto gioco dei ND. Ma migliorare la stabilitá del netcode anziché pensare a tutte le minchiate estetiche no eh?
Esatto, ogni TRE passi, lag. Dopo una partita abbiam quittato tutti.

Pensa che per me è pure troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhà, se non è un gioco da 9 questo, mi piacerebbe sapere quali dovrebbero essere. Oggettività ragazzi, non si può dare meno di 9 ad un capolavoro come questo. Rasenta la perfezio e in ogni aspetto, graficamente il top, story-telling DEVASTANTE (non capisco come si possa non apprezzare lo stile alla TLOU, che è da 10), gunplay migliorato tantissimo (finalmente le armi hanno un comportamento reale), varietà che non manca di certo. A mio avviso, un capolavoro che rimarrà come metro di paragone nei prossimi anni.

Ultima modifica da un moderatore:
Per giocare uncharted 4 si deve aver giocato i primi 3?
Non è idispensabile ma è tutto di guadagnato (certe cose non riusciresti a comprenderle o apprezzarle). La collection è reperibile a pochi euro ed è un prodotto veramente valido dove il solo titolo che fa vedere a pieno la sua età è il primo captolo
smiles.gif

Personalmente ritengo che questa sia la migliore esclusiva uscita per le nuove console dal primo giorno di vita... Non so dare ancora un voto perchè nn l'ho finito, ma la cura dei singoli aspetti lo rende di sicuro un must have e non merita certe critiche scellerate... Perchè mi irrita vedere come certi giochi ridicoli vengono considerati ottimi perchè "divertono"... Altri vengono ritenuti belli perchè" nel complesso" sono validi... Poi su un gioco come U4 si vanno a guardare gli alberi, la somiglianza con tlou (che non è neppure così evidente) qualcuno sottolinea la bellezza grafica quasi come un difetto... Assurdità, anche di fronte ad un'esclusiva di questo livello dovete metterci sempre la critica da espertoni... Avete speso tanti soldi per una console solo per farvi rodere il fegato... Il divertimento per molti non esiste più. Giocare e criticare aspramente è diventato quasi un lavoro

Bhà, se non è un gioco da 9 questo, mi piacerebbe sapere quali dovrebbero essere. Oggettività ragazzi, non si può dare meno di 9 ad un capolavoro come questo. Rasenta la perfezio e in ogni aspetto, graficamente il top, story-telling DEVASTANTE (non capisco come si possa non apprezzare lo stile alla TLOU, che è da 10), gunplay migliorato tantissimo (finalmente le armi hanno un comportamento reale), varietà che non manca di certo. A mio avviso, un capolavoro che rimarrà come metro di paragone nei prossimi anni.
Abbiamo gusti e preferenze diversi, per te TLOU è un capolavoro, per me è un ottimo gioco ma qua finisce.

Io non sono entrato qua dicendo che non sia da 9, ho detto che non lo è per me, non siamo tutti uguali.

Abbiamo gusti e preferenze diversi, per te TLOU è un capolavoro, per me è un ottimo gioco ma qua finisce.
Io non sono entrato qua dicendo che non sia da 9, ho detto che non lo è per me, non siamo tutti uguali.
Per curiosità,mi fai un esempio di un gioco che reputi da 9 o oltre?Per te intendo...

Ho ricominciato a devastante con i bonus, one shot one kill con la barrok e tempo rallentato quando miri, è stupendo :rickds:

A sto giro faccio i trofei di precisione > 70% + devastante, poi faccio una raccolta di tutti i collezionabili+ conversazioni a facile e chiudo il tutto con una bella speedrun in meno di 6 ore (ottenibile credo solo a facile con tempo rallentato quando miri visto che ora sto facendo a devastante e sto al 9 in 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Domanda: sto giocando a difficoltà Devastante però nelle opzioni ho visto che di default c'è dettata Mira automatica al massimo (non sono sicuro che si chiami proprio così l'opzione...). Come mai?

Io non vorrei giocare con degli aiuti attivi però forse questo mira automatica serve a qualcos'altro?

Voi come giocate?

Anche io iniziato!
Più o meno quanto dura?
Dipende da quanto esplori,io sto a 3/4 di gioco in 15 ore,ma c'è gente che lo ha finito in 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non parlo di te nello specifico, anche perchè mi risulterebbe impossibile e presuntuoso andare a ripescare ogni critica di ogni singolo utente... Ma in generale chi dice certe cose, secondo il mio parere, dovrebbe cambiare hobby... Parliamo di un tps che ha una grafica eccezionale, una risposta delle armi ottima, una bellissima trama raccontata ottimamente, una varietà di ambientazioni e di spazi che ti permettono di approcciare come vuoi i nemici, fasi platform ottime, enigmi vari,doppiaggio ottimo... Mi sfuggirà altro di sicuro, ma cmq sia sono questi i punti da analizzare in un tps per poterlo valutare e per questo non lo si puo' ritenere un gioco normale... Mi sembra che ogni volta che esce un titolo nuovo vengano stravolti i canoni pur di poterne parlare male e fare quelli fuori dal coro... È succede con i capolavori come con i titoli mediocri... Ribadisco che non parlo di nessun utente in particolare men che meno di te, è una considerazione generale per quanto succede con U4 come con altri giochi dei quali si discute sul forum

Anche io iniziato!
Più o meno quanto dura?
Io c'ho messo 18 ore e mezza circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma anche perché mi fermavo spesso o perdevo più tempo a esplorare gli scenari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Direi che varia dalle 12 alle 22 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto dipende da quanto ti prende la storia, quanto ti prende l'esplorazione, a che difficoltà giochi e quanto sei bravo a non rifare una sparatoria 25 volte prima di superarla :rickds:

Azz non pensavo si potesse partire subito a devastante. :bah!:

Quante volte siete morti voi? Io sono al cap.12 e sono morto circa 150 volte per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda: sto giocando a difficoltà Devastante però nelle opzioni ho visto che di default c'è dettata Mira automatica al massimo (non sono sicuro che si chiami proprio così l'opzione...). Come mai?Io non vorrei giocare con degli aiuti attivi però forse questo mira automatica serve a qualcos'altro?

Voi come giocate?
Per una buona sfida io ho messo mira a 3. Non di più. Ma perché col pad mirare non è come con mouse e tastiera.

Quante volte siete morti voi? Io sono al cap.12 e sono morto circa 150 volte per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, hai perso più tempo a morire che a giocare? :morristend:

ma nel online ( se lo avete provato :rickds:) le sfide giornaliere quando le cambiano?? le ho completate tutte da due giorni e mi dice ritorna domani, ma nulla non me ne da di nuove

ma nel online ( se lo avete provato :rickds:) le sfide giornaliere quando le cambiano?? le ho completate tutte da due giorni e mi dice ritorna domani, ma nulla non me ne da di nuove
C'è qualcosa che non sta funzionando bene con l'online, è per quello. Cambiano ogni 24 h :patpat:

A me su FB hanno spoilerato il finale ma

non voglio crederci sinceramente, credo sia il solito coglioncello che la butta li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro