Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Comunque secondo me avrebbero dovuto mettere che il pg di base camminava e non correva. Mi da al cavolo che mi voglio godere il panorama e devo stare attento alla pressione dell' analogico per farlo cammi are. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
Si vabbè ma la trama e i personaggi in questa serie sono sempre stati stereotipati, non è una novità, è sempre stato così......se al 4° capitolo ancora state a dire che la trama non è originale ed è stereotipata, allora state a scoprire l'acqua calda proprio
Uncharted non ha mai brillato per la "trama", ogni trama di ogni Uncharted è un continuo clichè ma i ND di questo ne sono perfettamente consapevoli, è così che lo hanno sempre voluto e loro stessi ci ironizzano pure attraverso le battute dei protagonisti, se ne ve siete mai accorti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif......quello che i ND volevano migliorare in questo capitolo, non era l'originalità della trama, ma il livello narrativo e ci sono riusciti perfettamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per il resto, su alcune cose che hai scritto posso anche concordare......altre invece, con tutto il rispetto, mi sembrano un pò delle minchiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima di tutto non capisco per quale motivo dovrebbe essere ridicolo
l'arrivo di Elena sull'isola........lei intuisce che Nate le sta nascondendo qualcosa e per una come lei non era certo impossibile scoprire che il marito non era davvero in Malesya e quindi rintracciarlo poi in Madagascar........sull'isola poi ci arriva anche grazie all'aiuto di Sully, il quale sapeva benissimo dove erano diretti Nate e Sam.......mi sembra tutto chiaro.
E comunque in ogni caso, i capitoli in cui siamo da soli insieme ad Elena, per me sono stati tra i migliori del gioco.
Poi vabbè, "capitoli finali scialbissimi" è una tua personalissima opinione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se capitoli come ad esempio il 20 sono scialbissimi, allora non so davvero a quale gioco avete giocato
Inoltre se vogliamo dirla tutta, i capitoli finali degli ultimi 2 Uncharted si chiudevano entrambi alla stessa identica maniera cioè
con la città leggendaria di turno, che crollava su se stessa
Stavolta invece, hanno finalmente pensato a qualcosa di diverso, grazie soprattutto alla boss-battle finale che per me è stata sicuramente la più divertente ed originale di tutta la saga.
Uncharted 4 non è assolutamente un passo indietro. TLOU è un gioco estremamente diverso dalla serie di Uncharted e sia chiaro anche io preferisco che i ND ritornino a sviluppare un gioco con le stesse caratteristiche di TLOU, e non credo ci siano dubbi che faranno un altro TLOU (se poi sarà sequel diretto delle vicende del primo, o avrà nuova storia e nuovi protagonisti beh....questo sarà tutto da vedere).
I ND però sono voluti tornare un ultima volta su Uncharted, non per fare passi indietro ma perchè volevano, sopra ogni altra cosa, regalare la conclusione perfetta a tutti coloro che hanno seguito la serie fin dall'inizio......Uncharted 4 è un regalo d'addio e non potevano farci regalo migliore.
L'epilogo di certo, non è solo un compitino ben confezionato e nulla più........per chi ha seguito la saga con reale interesse ed entusiasmo, fin dal lontano 2007, l'epilogo è una roba che tocca profondamente il cuore.
Infatti ho rimarcato un punto debole della saga, ovvero i perslnaggi stereotipati, il fatto che lo siano anche nei precedenti mica è una cosa positiva e poi cmq messi in una trama meno pretenziosa e in un ritmo più intenso funzionano meglio.
Arrivati ad un 4° capitolo è ovvio che non abbiano più nulla da dire alla fine.
L'epilogo ho detto infatti che emoziona per chi ha seguito la saga ma non si può dire che i ND si siano sbattutti più di tanto, si sono limitati ad un "ti piace vincere facile?".
Infatti ho rimarcato un punto debole della saga, ovvero i perslnaggi stereotipati, il fatto che lo siano anche nei precedenti mica è una cosa positiva e poi cmq messi in una trama meno pretenziosa e in un ritmo più intenso funzionano meglio.Arrivati ad un 4° capitolo è ovvio che non abbiano più nulla da dire alla fine.
L'epilogo ho detto infatti che emoziona per chi ha seguito la saga ma non si può dire che i ND si siano sbattutti più di tanto, si sono limitati ad un "ti piace vincere facile?".
L'epilogo è assolutamente perfetto in quel modo, non c'è una sola virgola sbagliata. Non capisco cosa intendi col dire che i ND non si siano sbattuti.......cosa volevi di più da un epilogo come quello scusa?
Che esplodesse la casa e facessi una sequenza action con Cassie che scimmiottava il padre??
Guardate che nate mica si rinchiude con le scartoffie eh, sui muri Nell epilogo ci sono tutte le cittá perdute e scoperte che ha fatto con Elena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nella legalitá sta volta.
Come già detto, le critiche imputabili ad U4 sono da ricondurre a limiti della saga in sé: cliché, personaggi stereotipati, azione ignorante, eventi poco credibili. I ND si sono sempre ispirati ad un certo cinema action hollywoodiano per Uncharted, e lo hanno fatto incredibilmente bene.
In Uncharted 4 è davvero difficile pensare potessero fare meglio di quanto fatto. I personaggi e la narrazione sono finalmente approfonditi, l'azione, spettacolare, più orientata al realismo, così come, complessivamente, la trama. Ma non ci si poteva aspettare un gioco completamente diverso dai suoi predecessori. Ed è giusto così.
Guardate che nate mica si rinchiude con le scartoffie eh, sui muri Nell epilogo ci sono tutte le cittá perdute e scoperte che ha fatto con Elena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nella legalitá sta volta.
Io l'ho cominciato nuovamente a Devastante. Non ho attivato né mira assistita né modificatori però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come già detto, le critiche imputabili ad U4 sono da ricondurre a limiti della saga in sé: cliché, personaggi stereotipati, azione ignorante, eventi poco credibili. I ND si sono sempre ispirati ad un certo cinema action hollywoodiano per Uncharted, e lo hanno fatto incredibilmente bene.In Uncharted 4 è davvero difficile pensare potessero fare meglio di quanto fatto. I personaggi e la narrazione sono finalmente approfonditi, l'azione, spettacolare, più orientata al realismo, così come, complessivamente, la trama. Ma non ci si poteva aspettare un gioco completamente diverso dai suoi predecessori. Ed è giusto così.
Forse non sono stato chiaro. Ho mantenuto le statistiche ma nonostante ciò, i tesori che avevo raccolto nella prima run, compaiono lo stesso pure nella seconda (che ovviamente raccogliendoli non vengono conteggiati). Rende più difficoltoso capire quali hai preso e quali ti mancano. Qui mi sa che dovrò ricorrere a Youtube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uncharted 4: Fine di un Ladro | SG: 9 | SPOILER = PERMABAN | BOOM: Disponibile e che l'hype sia con voi |
Forse non sono stato chiaro. Ho mantenuto le statistiche ma nonostante ciò, i tesori che avevo raccolto nella prima run, compaiono lo stesso pure nella seconda (che ovviamente raccogliendoli non vengono conteggiati). Rende più difficoltoso capire quali hai preso e quali ti mancano. Qui mi sa che dovrò ricorrere a Youtube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più vado avanti e più rimango estasiato dal gioco, dal gameplay, dalla grafica e persino dagli enigmi(che non sono nulla di complesso, ma sempre piacevoli)
Sono al capitolo 10 e
santo *** quanto è bello il madagascar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Allora il mio giudizio va per gradi. Parto col dire che lo reputo il miglior capitolo a mani basse.
PRO
-Gameplay divertente e dinamico
-Recitazione, regia, "montaggio" ai massimi livelli
-Finalmente equilibrio tra esplorazione e sparatorie
-La storia si regge benissimo e così la sottostoria
-Un omaggio sentito ed emozionante al loro passato
CONTRO
-I.A in parte deludente
- Mi aspettavo risvolti più dark come promesso dai ND invece è solo tutto più realistico e meno caciarone
- Pochi i colpi di scena forti
- Potevano osare un po' di più con gli ambienti per creare un avanzamento meno lineare
- Emotivamente di molte spanne sotto TLOU (escluso il finale che è una chicca)
Orientativamente vado verso il 9. Complessivamente inferiore a TLOU per vari motivi, ma sicuramente il miglior episodio. Stiamo a livelli altissimi in ogni campo