Penso di no, ho già fatto varie partite ma nessuna mappa nuova fino ad ora :none:.Hanno aggiunto mappe nuove o sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso di no, ho già fatto varie partite ma nessuna mappa nuova fino ad ora :none:.Hanno aggiunto mappe nuove o sbaglio?
Vero, me ne sono accorto anch'io di questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifForse non sono stato chiaro. Ho mantenuto le statistiche ma nonostante ciò, i tesori che avevo raccolto nella prima run, compaiono lo stesso pure nella seconda (che ovviamente raccogliendoli non vengono conteggiati). Rende più difficoltoso capire quali hai preso e quali ti mancano. Qui mi sa che dovrò ricorrere a Youtube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque non capisco il continuo confronto con TLOU...a stò punto confrontiamolo pure con Crash Bandicoot...o con Crash Team Racing...li le sezioni in auto erano più divertenti....:morris82:Allora il mio giudizio va per gradi. Parto col dire che lo reputo il miglior capitolo a mani basse.
PRO
-Gameplay divertente e dinamico
-Recitazione, regia, "montaggio" ai massimi livelli
-Finalmente equilibrio tra esplorazione e sparatorie
-La storia si regge benissimo e così la sottostoria
-Un omaggio sentito ed emozionante al loro passato
CONTRO
-I.A in parte deludente
- Mi aspettavo risvolti più dark come promesso dai ND invece è solo tutto più realistico e meno caciarone
- Pochi i colpi di scena forti
- Potevano osare un po' di più con gli ambienti per creare un avanzamento meno lineare
- Emotivamente di molte spanne sotto TLOU (escluso il finale che è una chicca)
Orientativamente vado verso il 9. Complessivamente inferiore a TLOU per vari motivi, ma sicuramente il miglior episodio. Stiamo a livelli altissimi in ogni campo
Stesso genere.Certo. Uncharted e TLOU son partiti con gli stessi presupposti, offrono le stesse cose. é evidente, scemi noi.Ah scusate se paragono due titoli dello STESSO GENERE della STESSA CASA. Giustamente paragonare U4 a TLOU é la stessa cosa se lo avessi fatto con Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vi leggete almeno?
D'accordissimo, infatti l'esperienza e la maturazione raggiunta con TLOU son serviti per ottimizzare ancora meglio la formula di un Uncharted, ma che rimane un Uncharted, come giusto che sia.L'influenza di TLoU si sente in questa ultima fatica dei ND, ma da questo a dire che i due giochi sono dello stesso genere ce ne passa, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
No vabbè......STESSO GENERE, Uncharted e TLOU proprio NO..........scusami ma non si può proprio leggere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh scusate se paragono due titoli dello STESSO GENERE della STESSA CASA. Giustamente paragonare U4 a TLOU é la stessa cosa se lo avessi fatto con Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vi leggete almeno?
Calma.Ma se volete un gioco più dark come TLOU, una storia più emotiva alla TLOU, i personaggi alla TLOU...
Andate a cacheggiare e non rompete, vi ricordo che è Uncharted. Quattro capitoli, uno meglio di un altro e arriviamo all' ultimo con il paragone alla tlou. Pessimi.
Stesso genere cosa? Stiamo proprio su due generi completamente diversi. Che sia della stessa casa non centra niente.Ah scusate se paragono due titoli dello STESSO GENERE della STESSA CASA. Giustamente paragonare U4 a TLOU é la stessa cosa se lo avessi fatto con Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vi leggete almeno?
E ci mancava pure. Inserire la stessa tipologia di stealth sarebbe stato un danno e basta, avrebbe rallentato troppo il ritmo e non c'entrava nulla con l'impianto di gioco.Calma.
Stesso genere cosa? Stiamo proprio su due generi completamente diversi. Che sia della stessa casa non centra niente.
Sarà che sono al capitolo 12, quindi a metà o poco più, ma di TLoU veramente ci vedo poco o nulla finora..questo è Uncharted e basta, non è stato snaturato e ne avrei visto il senso di inserirci qualcosa alla TLoU. Forse l'unica cosa sono le fasi stealth, ma stiamo parlando di una cosa abbastanza marginale e non strutturata come TLoU.
Ma che survival che stanno dodicimila armi andiamo wild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allò I am Alive che é se questo é survival?E ci mancava pure. Inserire la stessa tipologia di stealth sarebbe stato un danno e basta, avrebbe rallentato troppo il ritmo e non c'entrava nulla con l'impianto di gioco.
da una parte c'è un ritmo lento, anche le sparatorie son lente e ragionate, deve dare un senso di precarietà, di pericolo, di angoscia, c'è una pianificazione, un approccio diverso ecc. Uncharted tende tutto alla spettacolarizzazione, all'azione, ci son anche momenti più ''tranquilli'' ma si esplorano le ambientazioni per le viste spettacolari, ci son le fasi platform, in TLOU si esplora per trovare risorse... offre tutt'altro. Concettualmente differenti.
Poi si possono paragonare alcune cose, come il level design, lo sfruttamento delle ambientazioni, ma sempre considerando quello che vuole offrire Uncharted e quello che vuole offrire TLOU, non si possono paragonare i due giochi in senso assoluto. Sempre a mio avviso.
Non è mai facile racchiudere un gioco in un unico genere, ma se proprio vogliamo farlo si potrebbe dire che Uncharted è un action/adventure...TLOU è un survival horror/stealth.
E questa è la parte ludica, la parte narrativa il discorso è simile.
Gran titolo Im Alive ma purtroppo è survival fino a metà avventura, dopodichè non riesce più a gestire la difficoltà e sul finale tanto è la parsimonia dei proiettili che ti ritrovi con una potenza di fuoco di tutto rispetto. Certo è che quel tipo di gestione stamina, i chiodi per riposare, il ripristino, nel single player dei vari Uncharted non mi avrebbe fatto così schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAspettate non sono lo stesso genere? Secondo voi due gioco per far parte dello stesso genere devono essere identici? Sono entrambi action game (tps per la precisione) (e per piacere non ditemi che TLOU é survival che parte na pernacchia cubica).
Al massimo TLOU é un action con sfumature stealth ma resta tps a tutto tondo ragà andiamo
Oh buon *** sto forum sta cadendo a pezzi
- - - Aggiornato - - -
Ma che survival che stanno dodicimila armi andiamo wild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allò I am Alive che é se questo é survival?
Poi horror manco per sbaglio (forbidden siren?) e stealth de che (allò gli splinter cell per ps2 che erano)?