Beh,assoultamente. Anche se come già hanno dicharato non sarà curato dai ND.
Finito proprio oggi, la parte su Sam me l'aspettavo, l'epilogo invece è stato bello.
PS Non ci credo che state parlando delle scelte multiple dei dialoghi di un Uncharted

Sul serio? Non ci sono conseguenze? Ma non mi dite...

Molte volte manco negli RPG ci son conseguenze diverse (vedi fallout 4,ultimo esempio in ordine cronologico) figuriamoci in un tps-action/adventure. Dai. Non mi sembra manco una cosa da far notare.
Ci si inventa di tutto pur di avere un appiglio per trovare il famoso pelo nell'uovo.
- - - Aggiornato - - -
Ma alla fine è anche normale...come dire, quale ti è rimasto più impresso nella mente Metal gear Solid 1 o Metal gear Solid 5? Il primo Dark Souls o il terzo?
Alla fine ho il solito dilemma...tenerlo in collezione e tramandare ai posteri, anche solo per la tecnica/grafica, è un gioiello, difficilmente vedremo qualcosa di simile su questa gen (al massimo possono avvicinarsi i Guerrila, i Quantic Dream con Detroit, o gli stessi ND con TLOU2 o nuova ip) o sfruttarlo ora finchè è nuovo per un preordine, visto che comunque non credo di rigiocarlo, ho avuto quello che volevo dal gioco...