PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma l'espansione in progetto è in singleplayer? Si sa di cosa tratterà?
Sì, ci sarà un dlc per il single-player ma non si sa di cosa tratterà.

A normale non so come avete fatto a godervelo appieno.
Semplice: riesco a godermelo. Io mi chiedo come faccia tu a godertelo a difficoltà più elevate senza tirar giù madonne. Ognuno ha un approccio di gioco differente. Non ne esiste uno universalmente riconosciuto. Ogni videogiocatore ha un'esperienza di gioco puramente soggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' l'abc! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Suppongo dovremo aspettare l'e3 alloraGrazie
L'E3 credo sia ancora troppo presto per parlare del DLC single player, calcola che fino a poco tempo fa non avevano ancora deciso su cosa basarlo, talmente erano presi dallo sviluppo del gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per avere info sul dlc single player mi sa che ci tocca aspettare almeno la Gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Semplice: riesco a godermelo. Io mi chiedo come faccia tu a godertelo a difficoltà più elevate senza tirar giù madonne. Ognuno ha un approccio di gioco differente. Non ne esiste uno universalmente riconosciuto. Ogni videogiocatore ha un'esperienza di gioco puramente soggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' l'abc! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un giro a quella difficoltà ve lo consiglio lo stesso. Il gioco nel menù permette pure di selezionare solo le fasi action. Devo dire che viene valorizzato molto il lato tps del titolo, senza mai risultare troppo frustrante.

Boh io alla massima difficoltà lo trovo molto appagante; chiaramente qualche punto risulta molto ostico ma dopo un po di volte che ci provi riesci a superarlo cambiando anche strategia di combattimento, comunque è profondamente vero che ognuno lo gioca come cavolo gli pare e come più gli aggrada.

Comunque stasera dopo aver scaricato l'ultima patch ho provato a giocare con le cuffie e sentivo i dialoghi molto piano rispetto a esplosioni, spari e altri effetti sonori.

Boh io alla massima difficoltà lo trovo molto appagante; chiaramente qualche punto risulta molto ostico ma dopo un po di volte che ci provi riesci a superarlo cambiando anche strategia di combattimento, comunque è profondamente vero che ognuno lo gioca come cavolo gli pare e come più gli aggrada.Comunque stasera dopo aver scaricato l'ultima patch ho provato a giocare con le cuffie e sentivo i dialoghi molto piano rispetto a esplosioni, spari e altri effetti sonori.
Idem. E stavolta non c'è niente che possa fare con le impostazioni, per colpa di questa patch inutile. Speriamo esca un altro aggiornamento a breve, intanto oltre ad aver cancellato la cache della ps4 ho disinstallato completamente il gioco e adesso sta reinstallando ma non penso cambierà qualcosa.

Quindi:
nate che inizia scoglionato e con nessuna voglia di fare la vita da marito e si sogna nuove avventure...ed arrivare a rinunciare al tesoro più grande di sempre per avere una vita di coppia con tanto di figlia..
Per te è la stessa cosa? Vabbè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè veramente:

abbiamo realmente la fine della vita di ladro di nate...rinuncia alla sua vita per amore e per la famiglia (cosa che guarda caso Sam non riesce come non era riuscita a fare loro madre, dettaglio non da poco) e dite che non ha evoluzione il personaggio :rickds:
boh a me pare che non rinuncia a nulla

continua a fare quello che ha sempre fatto (cercare tesori) ma legalmente

non mi pare sta grossa evoluzione

è come se io mi sfondo di canne in italia, poi a un certo punto mi trasferisco in olanda e continuo a sfondarmi di canne lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem. E stavolta non c'è niente che possa fare con le impostazioni, per colpa di questa patch inutile. Speriamo esca un altro aggiornamento a breve, intanto oltre ad aver cancellato la cache della ps4 ho disinstallato completamente il gioco e adesso sta reinstallando ma non penso cambierà qualcosa.
Cosa che accadeva anche prima della patch, con le cuffie ufficiali durante le esplosioni mi sanguinavano i timpani, mentre i dialoghi li sentivo abbastanza bassi.

Online non hanno corretto nulla, sempre problemi con i gruppi e spinotto (anche se più raramente)

Cosa che accadeva anche prima della patch, con le cuffie ufficiali durante le esplosioni mi sanguinavano i timpani, mentre i dialoghi li sentivo abbastanza bassi. Online non hanno corretto nulla, sempre problemi con i gruppi e spinotto (anche se più raramente)
Ma almeno la situazione degli effetti assurdi sono riuscito a tamponarla con le impostazioni, invece qua con l'ultima patch il problema dei dialoghi pare irrisolvibile da soli, premetto che ho giocato solo online dall'ultima patch ma sono proprio le frasi dei personaggi in-game, soprattutto il tuo, a sentirsi talmente basse che in molti casi nemmeno le senti...ho provato a mettere effetti e musica a 10 e dialoghi a 20, intervallo dinamico a notte, aumentando il volume delle cuffie ma niente, continuavo addirittura a sentire gli effetti forti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece online a me dal D1 ad oggi lo spinotto è uscito raramente e nella maggior parte dei casi si è tolto subito, molto meglio di quanto mi aspettassi considerando i problemi che c'erano su U3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Appena fatto un match in "Controllo" dopo averlo disinstallato e reinstallato...tutto uguale, è proprio la merdosa patch 1.05. Speriamo si diano una mossa, ma se siamo 4 gatti ne dubito fortemente..non posso nemmeno continuare con la storia così.

Domanda stupida per chi ha problemi con l'audio: nelle impostazioni del gioco avete selezionato l'uscita audio su "cuffie sorround"? Perchè io con le pulse 2 non ho mai avuto questo problema.

A breve penso che abbandonerò il multi e lo rivenderò.

É anche divertente ma ha un matchmaking fatto col **** e non é possibile che la metà del tempo lo si passi a giocare e metà nel menù in attesa che ti crei una partita.

Ma a parte la lentezza del matchmaking stesso era troppo difficile magari fare le partite a più round o iniziarne subito una con gli stessi giocatori in un altra mappa senza ritornare al menù?

Veramente idiota e snervante come sistema.

A breve penso che abbandonerò il multi e lo rivenderò.É anche divertente ma ha un matchmaking fatto col **** e non é possibile che la metà del tempo lo si passi a giocare e metà nel menù in attesa che ti crei una partita.

Ma a parte la lentezza del matchmaking stesso era troppo difficile magari fare le partite a più round o iniziarne subito una con gli stessi giocatori in un altra mappa senza ritornare al menù?

Veramente idiota e snervante come sistema.
A me è abbastanza rapido il matchmaking. I problemi li riscontro solo con i gruppi e lo spinotto (raro). Oggi sono arrivato finalmente a Oro 2 in ranked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però ho giocato anche 2 partitelle online a TLOU e continuo a preferirlo, anche se il matchmaking li è di una lentezza estenuante.

Finito ora. A caldo direi che uncharted 2 è ancora il mio preferito. Rispetto a quest ultimo ho trovato la trama meno coinvolgente, tantissime zone esplorative bellissime salta e scala ma che spezzatavano il ritmo, poche sparatorie e azione ma forse perché ho favorito lo stealth in qualche occasione per vedere come funzionava. Non so secondo me l idea dei pirati poteva essere sfruttata meglio,manca mordente. Nemici piattissimi.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Lo dico?Lo dico

"rushato nel finale" (cit)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sostanzialmente d'accordo.

Comunque ora come ora è forse il mio preferito in assoluto, anche se i precedenti avevano quella cosa in più delle maledizioni/cazzi e mazzi legate a ciò che si cercava e che finalmente si era trovato. Però vabbè, questo è incentrato su un tesoro pirata, hanno vinto in partenza.

Stanotte si prosegue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque giocandolo a devastante ho notato che in stealth è difficile se non impossibile da giocare per un semplice motivo: hanno tolto le armi silenziate! Ma perchè questa mancanza?

Comunque giocandolo a devastante ho notato che in stealth è difficile se non impossibile da giocare per un semplice motivo: hanno tolto le armi silenziate! Ma perchè questa mancanza?
Più che altro i nemici hanno un raggio visivo troppo alto, ucciderli quando stanno troppo vicini è un dramma. Ma se sfrutti bene l'erba e gli attacchi dalle sporgenze dovresti cavartela. Ci vuole solo pazienza nell'aspettare che si separino.

Il sistema della barra è preso paro paro da Blacklist, quel gioco nel suo piccolo ha fatto scuola di stealth moderno^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro