Sì, ci sarà un dlc per il single-player ma non si sa di cosa tratterà.Ma l'espansione in progetto è in singleplayer? Si sa di cosa tratterà?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ci sarà un dlc per il single-player ma non si sa di cosa tratterà.Ma l'espansione in progetto è in singleplayer? Si sa di cosa tratterà?
Semplice: riesco a godermelo. Io mi chiedo come faccia tu a godertelo a difficoltà più elevate senza tirar giù madonne. Ognuno ha un approccio di gioco differente. Non ne esiste uno universalmente riconosciuto. Ogni videogiocatore ha un'esperienza di gioco puramente soggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' l'abc! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA normale non so come avete fatto a godervelo appieno.
Suppongo dovremo aspettare l'e3 alloraSì, ci sarà un dlc per il single-player ma non si sa di cosa tratterà.
L'E3 credo sia ancora troppo presto per parlare del DLC single player, calcola che fino a poco tempo fa non avevano ancora deciso su cosa basarlo, talmente erano presi dallo sviluppo del gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSuppongo dovremo aspettare l'e3 alloraGrazie
Un giro a quella difficoltà ve lo consiglio lo stesso. Il gioco nel menù permette pure di selezionare solo le fasi action. Devo dire che viene valorizzato molto il lato tps del titolo, senza mai risultare troppo frustrante.Semplice: riesco a godermelo. Io mi chiedo come faccia tu a godertelo a difficoltà più elevate senza tirar giù madonne. Ognuno ha un approccio di gioco differente. Non ne esiste uno universalmente riconosciuto. Ogni videogiocatore ha un'esperienza di gioco puramente soggettiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' l'abc! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem. E stavolta non c'è niente che possa fare con le impostazioni, per colpa di questa patch inutile. Speriamo esca un altro aggiornamento a breve, intanto oltre ad aver cancellato la cache della ps4 ho disinstallato completamente il gioco e adesso sta reinstallando ma non penso cambierà qualcosa.Boh io alla massima difficoltà lo trovo molto appagante; chiaramente qualche punto risulta molto ostico ma dopo un po di volte che ci provi riesci a superarlo cambiando anche strategia di combattimento, comunque è profondamente vero che ognuno lo gioca come cavolo gli pare e come più gli aggrada.Comunque stasera dopo aver scaricato l'ultima patch ho provato a giocare con le cuffie e sentivo i dialoghi molto piano rispetto a esplosioni, spari e altri effetti sonori.
boh a me pare che non rinuncia a nullaQuindi:
Per te è la stessa cosa? Vabbè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnate che inizia scoglionato e con nessuna voglia di fare la vita da marito e si sogna nuove avventure...ed arrivare a rinunciare al tesoro più grande di sempre per avere una vita di coppia con tanto di figlia..
Cioè veramente:
abbiamo realmente la fine della vita di ladro di nate...rinuncia alla sua vita per amore e per la famiglia (cosa che guarda caso Sam non riesce come non era riuscita a fare loro madre, dettaglio non da poco) e dite che non ha evoluzione il personaggio
Cosa che accadeva anche prima della patch, con le cuffie ufficiali durante le esplosioni mi sanguinavano i timpani, mentre i dialoghi li sentivo abbastanza bassi.Idem. E stavolta non c'è niente che possa fare con le impostazioni, per colpa di questa patch inutile. Speriamo esca un altro aggiornamento a breve, intanto oltre ad aver cancellato la cache della ps4 ho disinstallato completamente il gioco e adesso sta reinstallando ma non penso cambierà qualcosa.
Ma almeno la situazione degli effetti assurdi sono riuscito a tamponarla con le impostazioni, invece qua con l'ultima patch il problema dei dialoghi pare irrisolvibile da soli, premetto che ho giocato solo online dall'ultima patch ma sono proprio le frasi dei personaggi in-game, soprattutto il tuo, a sentirsi talmente basse che in molti casi nemmeno le senti...ho provato a mettere effetti e musica a 10 e dialoghi a 20, intervallo dinamico a notte, aumentando il volume delle cuffie ma niente, continuavo addirittura a sentire gli effetti forti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa che accadeva anche prima della patch, con le cuffie ufficiali durante le esplosioni mi sanguinavano i timpani, mentre i dialoghi li sentivo abbastanza bassi. Online non hanno corretto nulla, sempre problemi con i gruppi e spinotto (anche se più raramente)
A me è abbastanza rapido il matchmaking. I problemi li riscontro solo con i gruppi e lo spinotto (raro). Oggi sono arrivato finalmente a Oro 2 in ranked //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA breve penso che abbandonerò il multi e lo rivenderò.É anche divertente ma ha un matchmaking fatto col **** e non é possibile che la metà del tempo lo si passi a giocare e metà nel menù in attesa che ti crei una partita.
Ma a parte la lentezza del matchmaking stesso era troppo difficile magari fare le partite a più round o iniziarne subito una con gli stessi giocatori in un altra mappa senza ritornare al menù?
Veramente idiota e snervante come sistema.
Sostanzialmente d'accordo.Lo dico?Lo dico
"rushato nel finale" (cit)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Più che altro i nemici hanno un raggio visivo troppo alto, ucciderli quando stanno troppo vicini è un dramma. Ma se sfrutti bene l'erba e gli attacchi dalle sporgenze dovresti cavartela. Ci vuole solo pazienza nell'aspettare che si separino.Comunque giocandolo a devastante ho notato che in stealth è difficile se non impossibile da giocare per un semplice motivo: hanno tolto le armi silenziate! Ma perchè questa mancanza?