PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sul DLC io mi gioco

figlia di Nate protagonista con il cane come spalla inserito nel gameplay (tipo che ti aiuta a trovare le cose, ti apre le porte infilandosi nei cunicoli, ecc)
Se fosse così, sarebbe sicuramente meglio per il mio portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse così, sarebbe sicuramente meglio per il mio portafoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io dico che

il cane lo ficcano sicuro. è stato fatto troppo bene per sfruttarlo solo nell'epilogo. capace che è lui il protagonista del Dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quanto han raccontato post lancio, avevano provato ad inserire un mini gioco dove la figlia tirava la palla ed il cane la riportava.

L'han tolto perche' le animazioni non li soddisfavano, dubito possano ora farci un intero dlc attorno a questa cosa...per fortuna :nfox:

io dico che
il cane lo ficcano sicuro. è stato fatto troppo bene per sfruttarlo solo nell'epilogo. capace che è lui il protagonista del Dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Novità! un epico viaggio tra Cassie ed il cane:

- porta a passeggio il cane in questo DLC ultra scriptato dove potrai solo camminare;

- Raccogli le cacche! non vorrai che Nate ed Elena trovino qualche sgradevole sorpresa sul pavimento, vero?

- dialoghi interattivi! premi triangolo per gustarti ore ed ore di interminabili dialoghi dove la protagonista, giustamente, non potrà muoversi;

- Per i giocatori più hardcore: scala la montagna! Cassie e Sully faranno una gara a chi arriva prima in cima alla montagna: un intera sezione dedicata alle scalate (senza salti, solo movimenti della levetta sinistra), graditissime dai giocatori.

Capace lo faranno davvero, come Left Behind ma senza le poche sparatorie nel mezzo.

Novità! un epico viaggio tra Cassie ed il cane:

- porta a passeggio il cane in questo DLC ultra scriptato dove potrai solo camminare;

- Raccogli le cacche! non vorrai che Nate ed Elena trovino qualche sgradevole sorpresa sul pavimento, vero?

- dialoghi interattivi! premi triangolo per gustarti ore ed ore di interminabili dialoghi dove la protagonista, giustamente, non potrà muoversi;

- Per i giocatori più hardcore: scala la montagna! Cassie e Sully faranno una gara a chi arriva prima in cima alla montagna: un intera sezione dedicata alle scalate (senza salti, solo movimenti della levetta sinistra), graditissime dai giocatori.

Capace lo faranno davvero, come Left Behind ma senza le poche sparatorie nel mezzo.
Siamo arrivati a paragonare il raccogliere la cioccolata del cane alle scalate: la stima nei confronti dell'umanità è scesa di un altro gradino :sad2:

Siamo arrivati a paragonare il raccogliere la cioccolata del cane alle scalate: la stima nei confronti dell'umanità è scesa di un altro gradino :sad2:
Ormai va così in questo topic :rickds:

Ormai va così in questo topic :rickds:
Tranquillo, bisogna solo aspettare il prossimo titolo Naughty Dog. Uncharted 4 verrà rivalutato in positivo e apriti cielo per TLOU2,nuova IP,chissà chi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come interattività siamo li. Poi il mio era palesemente un post ironico. tra l'altro il paragone te lo sei inventato, io non l'ho fatto.

Stima per alezano che entra in questo topic solo per flammare, dato che non sa come controbattere ed aspetta sempre che qualcun altro dica la sua per quotarlo.

Comunque sfottete pure, io ero il primo ad attendere questo gioco, ho sempre elogiato i ND dal primo crash fino a questo uncharted 4, anche se nel mezzo (uncharted 3, left behind) hanno prodotto giochi o DLC che non mi hanno preso molto.

Ora fare una qualsiasi critica a sezioni che hanno PALESI PROBLEMI all'interno del gioco (la noiosità generale, il ritmo di gioco blando, le scalate onnipresenti e ripetitive) è diventata, o volete farla passare, come una moda da bimbominkia che non hanno altro da fare oltre al criticare i giochi aggratis.

D'ora in poi mi selezionerò 4 frasi con la quale comme tare sul forum:

1- questo gioco è fantastico, non ha difetti!

2- stima infinita per [nome sviluppatore]

3- capolavoro indiscusso

4- prenotata la CE

va bene? ormai il trend è questo.

Ultima modifica:
come interattività siamo li. Poi il mio era palesemente un post ironico. tra l'altro il paragone te lo sei inventato, io non l'ho fatto.Stima per alezano che entra in questo topic solo per flammare, dato che non sa come controbattere ed aspetta sempre che qualcun altro dica la sua per quotarlo.

Comunque sfottete pure, io ero il primo ad attendere questo gioco, ho sempre elogiato i ND dal primo crash fino a questo uncharted 4, anche se nel mezzo (uncharted 3, left behind) hanno prodotto giochi o DLC che non mi hanno preso molto.

Ora fare una qualsiasi critica a sezioni che hanno PALESI PROBLEMI all'interno del gioco (la noiosità generale, il ritmo di gioco blando, le scalate onnipresenti e ripetitive) è diventata, o volete farla passare, come una moda da bimbominkia che non hanno altro da fare oltre al criticare i giochi aggratis.

3- capolavoro indiscusso

4- prenotata la CE

C'è una profonda verità in questo post :rickds:

Io sono al capitolo 10. Il gioco è ben fatto e la storia è al solito coinvolgente. Tecnicamente è "mostruoso" è davvero sopra la media.

Il gameplay invece è ripetitivo e a tratti noioso... fortunatamente la storia ti porta a ben sopportare questa caratteristica ma personalmente avrei preferito che fosse durato 3 ore in meno e avesse guadagnato in ritmo di gioco.

È un bel gioco ma fino ad ora a mio parere da 8.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leggendo i vostri pareri a freddo (compreso il mio, eh, ho più volte detto che questo gioco mi ha molto deluso) mi chiedo cosa possa aver spinto i recensori a elevarlo ad una media di 94. Davvero, queste review session che sempre più sviluppatori organizzano stanno diventando "pericolose" per gli utenti...

come interattività siamo li. Poi il mio era palesemente un post ironico. tra l'altro il paragone te lo sei inventato, io non l'ho fatto.Stima per alezano che entra in questo topic solo per flammare, dato che non sa come controbattere ed aspetta sempre che qualcun altro dica la sua per quotarlo.

3- capolavoro indiscusso

4- prenotata la CE

Io flammo? ahaha bella questa, che sei il primo con i tuoi post che definisci """""ironici"""" :rickds:

3- capolavoro indiscusso

4- prenotata la CE

C'è sempre un fondo di verità nelle critiche che si fanno ad un gioco, quello che cambia col tempo o a seconda della persona è il peso che si da ai difetti. Io la vedo così perchè succede così, non credo nemmeno ci sia il bisogno di dover elencare le saghe che vengono rivalutate ad ogni capitolo. I difetti ci sono, il valore che si attribuisce a loro cambierà.

Leggendo i vostri pareri a freddo (compreso il mio, eh, ho più volte detto che questo gioco mi ha molto deluso) mi chiedo cosa possa aver spinto i recensori a elevarlo ad una media di 94. Davvero, queste review session che sempre più sviluppatori organizzano stanno diventando "pericolose" per gli utenti...
Per me giocandolo una singola volta (cosa che fanno i recensori) è assolutamente da 9+.

In ottica di gioco a tutto tondo non gli darei più di 8 perchè a riprenderlo in mano per una seconda run è un palo nel cuculo :patpat:

Per me giocandolo una singola volta (cosa che fanno i recensori) è assolutamente da 9+.In ottica di gioco a tutto tondo non gli darei più di 8 perchè a riprenderlo in mano per una seconda run è un palo nel cuculo :patpat:
Quoto, la prima run è un'esperienza più che un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per questo non lo confronto mai ai precedenti titoli e non riesco a inquadrarlo nell'ottica di mero "videogame".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buffa la gente che neanche a metà gioco afferma che questo Uncharted sarebbe dovuto durare 3 ore in meno. :rickds:

Io comunque sono convinto che se il gioco fosse durato di meno, avrebbero detto che il gioco era il nuovo The Order e durava troppo poco, se ci fossero state più sparatorie si sarebbero lamentati che il gioco era troppo sparacchino e aveva perso gli enigmi e le scalate che lo caratterizzavano.

Se avessero messo un sistema di sviluppo del pg non sarebbe andato bene perché "É TLOU2 non é più un Uncharted!!1!1!".

Insomma, come al solito ogni pretesto é buono per affossare un videogioco, soprattutto se viene elogiato dalla critica.

3- capolavoro indiscusso

4- prenotata la CE

"Come interattività siamo lì" o "il mio era palesemente un post ironico"? Scegli, perchè con la prima cerchi di giustificare quello che hai detto seriamente e con la seconda cerchi di sminuire quello che hai detto perchè non era serio: non le puoi prendere entrambe solo perchè così avrai ragione sempre, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Il paragone me lo sono inventato? Nope, il paragone deriva dal fatto che i due argomenti sono distinte voci dello stesso elendo puntato che tu hai scritto, lo ho solo fatto notare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

C'è chi scrive solo per difendere e chi solo per attaccare: in entrambi i casi verrebbe pur sempre da dire "si è capito, però ora cambia disco, questo è passato di moda" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

In ultima battuta sappi che se tu scrivi un post ironico anche gli altri possono fare altrettanto, non c'è bisogno di lanciare il sasso con la burla della cioccolata del cane e poi nascondere la mano offendendosi perchè qualcuno ti ha risposto con lo stesso tono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono d'accordissimo con il parere dei recensori, così come molti altri. Semplicemente non è che stiamo sempre qui dentro a ricordare a tutti di quanto il gioco ci abbia fatto godere e di come lo abbiamo apprezzato, al contrario di chi invece a distanza di quasi due mesi ancora continua a ripetere le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è chi è rimasto deluso, c'è chi lo ha adorato, non è che le recensioni sono sbagliate perchè lo dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito tutti e due e ho preferito di gran lunga Rise of the tomb raider.
Per quanto riguarda le differenze, anche se l'ultimo Uncharted ha scopiazzato un po' di quà e un po di là, in RotTR ci sono gli upgrade sia del personaggio che delle armi oltre a un ritmo di gioco nettamente più sostenuto e ad enigmi in numero leggermente superiore.

Comunque, se sei fan di Uncharted, ti consiglio di giocare anche questo, anche solo per vedere come va a finire la storia.
Io ho giocato al primo tomb raider e ho dovuto sforzarmi per finirlo. Personaggi odiosi, Lara per prima che ansima per tutto il gioco, spettacolarizzazione forzata e stucchevole. Salvo solo le sidequest anche se si sposano male con la trama.

Mille volte meglio Uncharted.

Io ho giocato al primo tomb raider e ho dovuto sforzarmi per finirlo. Personaggi odiosi, Lara per prima che ansima per tutto il gioco, spettacolarizzazione forzata e stucchevole. Salvo solo le sidequest anche se si sposano male con la trama.Mille volte meglio Uncharted.
Io invece lo sto giocando in questi giorni la defenitive edition dopo averlo gia giocato su ps3 quando usci.E nonostante conoscendolo gia lo trovo molto piu divertende di uncharted questultimo finito in due 3 giorni dopo luscita del gioco.Gia solo per il fatto della personalizzazione delle armi mi fa proporre la scelta su tomb raider.Certo la grafica e superiore su uncharted ma poi non di tantissimo..Uncharted propio non mi ha lasciato nullla ma giochero ovviamente quando esce il dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro