R
Rapt
Ho fatto un post ironico su una battuta fatta riguardante al dlc. Salti fuori tu e mi rispondi dicendo che ho paragonato le arrampicate alla cacca di cane (cosa falsa)."Come interattività siamo lì" o "il mio era palesemente un post ironico"? Scegli, perchè con la prima cerchi di giustificare quello che hai detto seriamente e con la seconda cerchi di sminuire quello che hai detto perchè non era serio: non le puoi prendere entrambe solo perchè così avrai ragione sempre, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Il paragone me lo sono inventato? Nope, il paragone deriva dal fatto che i due argomenti sono distinte voci dello stesso elendo puntato che tu hai scritto, lo ho solo fatto notare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
C'è chi scrive solo per difendere e chi solo per attaccare: in entrambi i casi verrebbe pur sempre da dire "si è capito, però ora cambia disco, questo è passato di moda" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
In ultima battuta sappi che se tu scrivi un post ironico anche gli altri possono fare altrettanto, non c'è bisogno di lanciare il sasso con la burla della cioccolata del cane e poi nascondere la mano offendendosi perchè qualcuno ti ha risposto con lo stesso tono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
e si, l interattivitá sarebbe la stessa in quanto per scalare basa premere x a profusione. Anzi, forse x raccogliere le cacche di cane devi usare più tasti, o magari inclinare la paletta per svuotarla nel cesto.
io ho fatto ironia su un dlc di cui non si sa nulla, voi avete fatto ironia su di me, il che é ben diverso, specialmente se a farlo sono mod.
P.S per il discorso del "cambia disco", allora vedi che ho ragione io? nel forum sono tollerati SOLO discorsi positivi. Dovrei parlare della trama inconsistente? eh no, l'ho già detto e comunque è tutto falso. Arrampicate ripetitive? no, già detto. Gestione pessima del ritmo? no, non è vero e comunque puoi gestire il tuo tempo come vuoi. Sezioni di lotta con interattività pari a zero? eh ma non vi va mai bene niente.
Comunque, ho capito l'avviso, chiedo scusa. Sia mai costruire un qualche tipo di discussione seria, no, non servono a questo i forum, scusate.
Ricomincio da capo.
"Questo gioco è un capolavoro, 10/10"
Ultima modifica: