PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
credevo 2000, cazz ci vorrà una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTra 10 minuti finisce il download e provo anche io
Secondo match e non vedo i livelli altrui, ne dei miei compagni ne dei miei avversari. A quanto pare si possono vedere solo quelli dei tuoi amici quando sono nel party.

Mi chiedo a cosa càzzo servano allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi si sono buggate le reliquie, ero a 705, ho completato l'incarico "usa l'eternità di indra 15 volte" ma non mi ha dato le 450 reliquie di premio, sono uscito e rientrato e ora mi esce "connessione in corso" al posto delle reliquie e dei punti Uncharted. Bah, speriamo di non averle perse, mi girerebbero parecchio che già questo oggetto non lo uso mai, son stato costretto per le reliquie, inoltre con il costo dei forzieri non voglio sprecare tempo dietro agli incarichi per poi non ricevere nulla per colpa di bug.

Mi si sono buggate le reliquie, ero a 705, ho completato l'incarico "usa l'eternità di indra 15 volte" ma non mi ha dato le 450 reliquie di premio, sono uscito e rientrato e ora mi esce "connessione in corso" al posto delle reliquie e dei punti Uncharted. Bah, speriamo di non averle perse, mi girerebbero parecchio che già questo oggetto non lo uso mai, son stato costretto per le reliquie, inoltre con il costo dei forzieri non voglio sprecare tempo dietro agli incarichi per poi non ricevere nulla per colpa di bug.
Stessa situazione, non ho nemmeno gli equipaggiamenti personalizzati

Stessa situazione, non ho nemmeno gli equipaggiamenti personalizzati
Ho provato a fare un altro match per vedere se la situazione si sbloccasse, ho vinto, altre 10 reliquie oltre alle 450 di prima e la scritta connessione in corso era scomparsa ma resto sempre a 705. Ho provato di nuovo ad uscire e rientrare dall'online ed è riapparsa la scritta perenne..-__-

Mi sa che smetto. Torno domani e voglio vedere le mie reliquie..altrimenti ho salvato il video, vedrò di contattare Naughty Dog. 2 palle.

Stessa cosa, ho appena scaricato la patch e le reliquie sono "connessione in corso", inoltre non ho più le skin sbloccate da poter cambiare (skin armi, oggetti, skin char, nulla) e non posso cambiare la sfida giornaliera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

EDIT: ora vedo le reliquie ma non mi fa cambiare la sfida dicendo che non può accedere ai server, e non mi trova una partita neanche aspettando molto. Bo, provo un altro po' e poi spengo, ci vorrà qualche ora/giorno di assestamento presumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

- - - Aggiornato - - -

Attenzione, non cercate di cambiare la sfida in corso perchè vi dirà che non può farlo causa server ma dopo poco vi toglierà comunque le 50 reliquie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stessa cosa, ho appena scaricato la patch e le reliquie sono "connessione in corso", inoltre non ho più le skin sbloccate da poter cambiare (skin armi, oggetti, skin char, nulla) e non posso cambiare la sfida giornaliera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
EDIT: ora vedo le reliquie ma non mi fa cambiare la sfida dicendo che non può accedere ai server, e non mi trova una partita neanche aspettando molto. Bo, provo un altro po' e poi spengo, ci vorrà qualche ora/giorno di assestamento presumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

- - - Aggiornato - - -

Attenzione, non cercate di cambiare la sfida in corso perchè vi dirà che non può farlo causa server ma dopo poco vi toglierà comunque le 50 reliquie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Quando sono entrato io (subito dopo aver installato la patch, circa 15 minuti dopo l'uscita) andava tutto regolare..avevo cambiato ben 2 sfide, avevo speso 6000 reliquie per 2 vestiti pirata (che assurdità) e sembrava tutto si svolgesse regolarmente..poi però in un match ho completato la sfida di indra, ho visto che ero assediato da pipponi e sono uscito ma non mi ha dato le reliquie. Il resto l'ho scritto sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro ho notato, guardando le statistiche, che oltre ad avermi dimezzato il tempo di gioco in Controllo, pare mi abbiano resettato le statistiche in prima pagina (obiettivo/punti o quel che è, mai capite quelle tabelle, comunque avevo numero fra lo 0 e 3 e non oltre 100 come prima..bah).

Quando sono entrato io (subito dopo aver installato la patch, circa 15 minuti dopo l'uscita) andava tutto regolare..avevo cambiato ben 2 sfide, avevo speso 6000 reliquie per 2 vestiti pirata (che assurdità) e sembrava tutto si svolgesse regolarmente..poi però in un match ho completato la sfida di indra, ho visto che ero assediato da pipponi e sono uscito ma non mi ha dato le reliquie. Il resto l'ho scritto sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra l'altro ho notato, guardando le statistiche, che oltre ad avermi dimezzato il tempo di gioco in Controllo, pare mi abbiano resettato le statistiche in prima pagina (obiettivo/punti o quel che è, mai capite quelle tabelle, comunque avevo numero fra lo 0 e 3 e non oltre 100 come prima..bah).
E' proprio così che voglio investire le reliquie :gaf:

Comunque bello il fatto che avendo già giocato ben più di 10 partite post patch neanche una volta sia capitata la mappa nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mia esperienza:

- forzieri buggati (non posso aprire nulla)

- non vedo i lv degli altri

- sblocco oggetti buggato

- alcune armi depotenziate troppo

- i nuovi forzieri costano tantissimo, ma almeno è gratis

- belli i nuovi oggetti/armi

- possibilità di disattivare la U TV e votazione nelle ranked

- bella la mappa, ma troppo grande

- nessuna nuova modalità

- niente votazione mappa

Sony ha rimosso il Season Pass di Uncharted 4 Fine di un Ladro dal PlayStation Store: il pass stagione è stato sostituito dal Pack Esploratore, in vendita al prezzo di 24,99 euro.

Come sappiamo, il Season Pass garantiva l'accesso alle espansioni multiplayer e al DLC single player, tuttavia Naughty Dog ha cambiato i piani di distribuzioni per i contenuti multigiocatore, ora accessibili gratuitamente a tutti i possessori del gioco.

Chi ha già acquistato il Season Pass riceverà l'espansione per la campagna e una serie di oggetti cosmetici per il multiplayer, gli altri invece potranno acquistare il Pack Esploratore che garantisce l'accesso al DLC giocatore singolo e offre 3.200 Uncharted Point da utilizzare per sbloccare contenuti extra in modalità multigiocatore.
Fonte: SC

Mia esperienza:- forzieri buggati (non posso aprire nulla)

- non vedo i lv degli altri

- sblocco oggetti buggato

- alcune armi depotenziate troppo

- i nuovi forzieri costano tantissimo, ma almeno è gratis

- belli i nuovi oggetti/armi

- possibilità di disattivare la U TV e votazione nelle ranked

- bella la mappa, ma troppo grande

- nessuna nuova modalità

- niente votazione mappa
A me ieri sembrava che si erano buggate tutte le cose che avevo sbloccato (segnava che dovevo ricomprarle) poi per fortuna dopo qualche minuto è tornato tutto a posto XD

I forzieri non ho ancora provato ad aprirli, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ieri sembrava che si erano buggate tutte le cose che avevo sbloccato (segnava che dovevo ricomprarle) poi per fortuna dopo qualche minuto è tornato tutto a posto XD
I forzieri non ho ancora provato ad aprirli, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più che altro ogni tot livelli ti regalano un forziere. Se vado nel negozio mi viene la scritta "apri" su 3 diversi forzieri, premo ma non succede nulla. E non posso comprarli neanche con le reliquie

Spero mettano in seguito il solo DLC del single a pagamento senza i punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più che altro ogni tot livelli ti regalano un forziere. Se vado nel negozio mi viene la scritta "apri" su 3 diversi forzieri, premo ma non succede nulla. E non posso comprarli neanche con le reliquie
Li ho aperti tutti stanotte senza intoppi ma è possibile che ancora la situazione non sia stabile e che pure oggi ci saranni altri problemi.

Insomma sta patch è stata un mezzo fail per i livelli e le classifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png livelli non visibili non hanno senso e le classifiche non solo non le hanno azzerate ma continuano a mostrare le medie di cui non frega a nessuno e ad essere sballate

le classifiche sono ancora sballate, confermo. Gente che non gioca mai è in prima posizione, ad esempio. non ha molto senso.

I livelli bah, io li avrei voluti vedere per tutti i giocatori, non ha senso renderli visibili solo al proprio gruppo. Il bello è proprio quello di poter confrontare i giocatori in base al livello, vedere solo il mio è una cosa che mi lascia perplesso assai.

Stanotte poi ho ricontrollato, le mie reliquie sono sempre 705, ho pure scritto diversi messaggi nel forum playstation americano nella sezione dedicata al multiplayer di U4 e inviato un MP ad uno sviluppatore di ND ma non mi ha risposto..sto cominciando a pensare che non riavrò indietro le mie reliquie, stando ad utente capitò una cosa simile durante il Memorial Day ma non rimborsarono.

Comunque ho letto di gente che parlava di premi riguardo il team deathmatch classificato, che non ho mai avviato, è vero che danno tot. Reliquie a tot. di match completati?

Comunque ho letto di gente che parlava di premi riguardo il team deathmatch classificato, che non ho mai avviato, è vero che danno tot. Reliquie a tot. di match completati?
Ho visto che ogni tanto in dm non classificato mi ha sbloccato scrigni, reliquie ed oggetti ma non ho capito bene perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[FONT=&amp]DLC per Uncharted 4, che contiene la mimetica dorata per le armi, gli abiti di Drake's Fortune nella modalità multiplayer e 300 punti Uncharted:[/FONT]

[FONT=&amp]Di seguito il codice:[/FONT]

[FONT=&amp]4QH4-CNNB-2P9Q[/FONT]

[FONT=&amp] [/FONT]

[FONT=&amp]
REGALO
[/FONT]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro