PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi come si fa a segnalare un giocatore su uncharted 4?uno sul classificato si è messo dentro una parete ed ha ucciso tutti senza lasciarci il tempo di difenderci...visto che so calato de livello me girano altamente i zepedei.

Ho salvato pure il video e gli screen in ogni caso hihihihi

Negli scrigni da 3000 reliquie si trova roba che si può anche trovare in quelli da 2000 oppure è esclusiva? Nel primo caso aprirei solo quelli da 2000, tanto voglio sbloccare tutto prima o poi e di avere le skin prima degli oggetti mi importa relativamente.
in quello da 3000 trovi le armi nuove e le abilità, in quello da 2000 trovi gli oggetti per la personalizzazione e le skin nuove del DLC e basta

in quello da 3000 trovi le armi nuove e le abilità, in quello da 2000 trovi gli oggetti per la personalizzazione e le skin nuove del DLC e basta
Ce ne è anche uno da 3000 con skin, mi sono espresso male ma intendevo quello :unsisi:.

Btw appena fatto un match, perdevamo 30-38 ed abbiamo vinto 40-39, sossoddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Negli scrigni da 3000 reliquie si trova roba che si può anche trovare in quelli da 2000 oppure è esclusiva? Nel primo caso aprirei solo quelli da 2000, tanto voglio sbloccare tutto prima o poi e di avere le skin prima degli oggetti mi importa relativamente.

È esclusiva se non erro, puoi comunque verificare ciò che puoi prendere premendo triangolo nella schermata del forziere selezionato. Io in quello da 3000 voglio Drake Pirata Diabolico che è molto fìgo, al momento ho Elena, Sully e Eddy pirati normali, poi passo a quelli da 2000 dove pure ci sono belle skin come Sully Spento e Sully Walter White. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È esclusiva se non erro, puoi comunque verificare ciò che puoi prendere premendo triangolo nella schermata del forziere selezionato. Io in quello da 3000 voglio Drake Pirata Diabolico che è molto fìgo, al momento ho Elena, Sully e Eddy pirati normali, poi passo a quelli da 2000 dove pure ci sono belle skin come Sully Spento e Sully Walter White. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, mi si apre un mondo :phraengo:

Per ora ho solo Nadine pirata, ma li voglio tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi come si fa a segnalare un giocatore su uncharted 4?uno sul classificato si è messo dentro una parete ed ha ucciso tutti senza lasciarci il tempo di difenderci...visto che so calato de livello me girano altamente i zepedei.Ho salvato pure il video e gli screen in ogni caso hihihihi
Puoi scrivere qui: http://feedback.naughtydog.com/forums/363840-uncharted-4/category/170775-multiplayer

Credo si possa creare un nuovo thread ed allegare anche immagini e/o video (o al limite carichi su altri siti e posti il link)

Ultima modifica da un moderatore:
raga dopo l'installazione avvio il gioco e mi rimane la schermata nera, penso che si sta installando ancora vero? più o meno quanto tempo ci vuole?

raga dopo l'installazione avvio il gioco e mi rimane la schermata nera, penso che si sta installando ancora vero? più o meno quanto tempo ci vuole?
Mi pare circa 30 minuti, forse qualcosa di più :unsisi:

probabilmente sono una mosca bianca..lo sto giocando, sono al capitolo Le dodici torri..e se vi devo dire la verità, finora non sono affatto impressionato..

l'incedere della narrazione è molto rivedibile, complice anche un doppiaggio spesso irritante con le sue battute al limite del ridicolo..

il gameplay è quasi un dipiù rispetto alla struttura del gioco che fa più pensare ad un film interattivo..

le musiche sono praticamente assenti..

..non so..sarà che essendo un fan dei Souls ormai sono diventato molto esigente..ma a me scivola via senza lasciare nulla, preferivo gli ultimi TombRaider..

probabilmente sono una mosca bianca..lo sto giocando, sono al capitolo Le dodici torri..e se vi devo dire la verità, finora non sono affatto impressionato..l'incedere della narrazione è molto rivedibile, complice anche un doppiaggio spesso irritante con le sue battute al limite del ridicolo..

il gameplay è quasi un dipiù rispetto alla struttura del gioco che fa più pensare ad un film interattivo..

..non so..sarà che essendo un fan dei Souls ormai sono diventato molto esigente..ma a me scivola via senza lasciare nulla, preferivo gli ultimi TombRaider..
Ma questo è il primo Uncharted a cui giochi?

finito, graficamente il migliore titolo disponibile anche se ha vari alti e bassi, nell'

epilogo
mi sembrato il tutto piu' definito..

Come storia in se' nn e' perfetta, ci sono pochi momenti epici, colpa delle scalate a lungo andare ripetitive che rompono il ritmo e i conflitti a fuoco sono sempre preceduti da delle imboscate prevedibili..

Non il miglior gioco dell'anno, per me il voto oscilla tra l'8 e l'8.5 non di piu'

finito, graficamente il migliore titolo disponibile anche se ha vari alti e bassi, nell'
epilogo
mi sembrato il tutto piu' definito..

Come storia in se' nn e' perfetta, ci sono pochi momenti epici, colpa delle scalate a lungo andare ripetitive che rompono il ritmo e i conflitti a fuoco sono sempre preceduti da delle imboscate prevedibili..

Non il miglior gioco dell'anno, per me il voto oscilla tra l'8 e l'8.5 non di piu'
senza fraintendimenti o dimostrazioni di superiorità, ci mancherebbe..ma mi sembra un ottimo gioco per un giocatore semicasual (chi ha detto moglie e fidanzata alzi la mano..;p ) non adeguato agli standard di chi gioca parecchio..

senza fraintendimenti o dimostrazioni di superiorità, ci mancherebbe..ma mi sembra un ottimo gioco per un giocatore semicasual (chi ha detto moglie e fidanzata alzi la mano..;p ) non adeguato agli standard di chi gioca parecchio..
Non penso di aver capito...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non penso di aver capito...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
nel senso che chi gioca da anni (di solito, almeno per me è così) si aspetta un livello di gameplay superiore a quello di U4, che sia più coinvolgente...

se gioco un Souls, uno Zelda o un GoW alla sera non vedo l'ora di infilare il disco nella console..per questo U4 non mi scatta lo stimolo..lo faccio partire perchè la trama mi prende e perchè voglio finirlo, ma non c'è scintilla..

nel senso che chi gioca da anni (di solito, almeno per me è così) si aspetta un livello di gameplay superiore a quello di U4, che sia più coinvolgente...se gioco un Souls, uno Zelda o un GoW alla sera non vedo l'ora di infilare il disco nella console..per questo U4 non mi scatta lo stimolo..lo faccio partire perchè la trama mi prende e perchè voglio finirlo, ma non c'è scintilla..
Si beh va sostanzialmente a gusti (come ogni cosa nella vita ;p)... io ad esempio amo questo genere di giochi un po' più story driven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel senso che chi gioca da anni (di solito, almeno per me è così) si aspetta un livello di gameplay superiore a quello di U4, che sia più coinvolgente...se gioco un Souls, uno Zelda o un GoW alla sera non vedo l'ora di infilare il disco nella console..per questo U4 non mi scatta lo stimolo..lo faccio partire perchè la trama mi prende e perchè voglio finirlo, ma non c'è scintilla..
si senza dubbio, non ce l'alchimia giusta per suscitare interesse nel proseguire, gli stessi protagonisti come Drake dopo un po perdono loro stessi interesse nel trovare il tesoro..non vedo che interesse deve avere lo spettatore nel proseguire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si senza dubbio, non ce l'alchimia giusta per suscitare interesse nel proseguire, gli stessi protagonisti come Drake dopo un po perdono loro stessi interesse nel trovare il tesoro..non vedo che interesse deve avere lo spettatore nel proseguire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
*c'è

Chi Drake tra l'altro? Se ti riferisci a Nathan il motivo per cui "perde interesse nel tesoro" dovresti ben saperlo, a meno che tu non lo abbia giocato skippando i filmati e con l'audio su muto.

E non ce' stata per mooolta gente (me compreso). Per me rimane il capitolo piu' moscio in assoluto. E chi l'ha recensito non ha avuto le palle per dargli il voto che effettivamente merita!!!

E non ce' stata per mooolta gente (me compreso). Per me rimane il capitolo piu' moscio in assoluto. E chi l'ha recensito non ha avuto le palle per dargli il voto che effettivamente merita!!!
Vabbè questo capita con tutti i giochi popolari purtroppo, questione di interessi, infatti io le recensioni della "critica specializzata" non le cago più manco di striscio.

probabilmente sono una mosca bianca..lo sto giocando, sono al capitolo Le dodici torri..e se vi devo dire la verità, finora non sono affatto impressionato..l'incedere della narrazione è molto rivedibile, complice anche un doppiaggio spesso irritante con le sue battute al limite del ridicolo..

Non sei una mosca bianca, sono nel tuo stesso punto e la penso come te.

Per ora è l'Uncharted più sottotono che ho giocato, grafica spaccamascella ma troppi tempi morti, zero ost, poca adrenalina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro