notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 884
Pensa che a me sta annoiando di brutto anche la prima run...Così come il fatto che molti l'abbiano votato come "capolavoro" non è indice dell'effettiva eccellenza del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti lo sarebbero pure FIFA e COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ti dico, di quelli che conosco che l'hanno giocato, nessuno mi ha detto capolavoro. Bella grafica, bei filmati, bel gunplay. Ma il resto? io sinceramente reputo ottimo/capolavoro un gioco che non mi fa staccare dal pad. Mi è successo con Dragon's Dogma, Uncharted 2, TLOU, Okami, Shadow of the colossus. Uncharted 4 (storia) mi suscita l'opposto. Ogni 2 secondi il personaggio si ferma per parlare. Ogni 10 minuti c'è una cassa da spostare. Ogni 15 minuti c'è una porta da sollevare. Ogni 30 minuti una sezione di scalate. Arriva la sparatoria, breve, e poi si ricomincia dall'inizio. Questo gioco è perfetto per una giocata e via, da noleggiare, ma io vi sfido, provate a fare altre run, anche a difficoltà più permissive, il vostro parere cambierà, come è cambiato il mio. Ed io credo di essere uno dei più schifosi fanboy quando entrano in gioco i ND, ma qui hanno cannato, così come cannarono con Uncharted 3(per motivi opposti). Ma se dovessi scegliere quale storia rigiocare, sceglierei senza dubbio Uncharted 3.
Per cannato intendo (prima di venire deriso come hater) "non è un capolavoro". Capolavoro è Uncharted 2, per tante cose. Uncharted 4 è "solo" un Buon gioco. Ma "buon gioco" non lo accetto dai ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non mi ero mai annoiato a giocare a Uncharted. ..