ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Da mediaworld ho visto 4 copie usate..ho l'impressione che si svalutera' molto in fretta e di un gioco come uncharted fa strano..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è da vedere, ma comunque anche il prezzo del 3 era calato a picco in maniera estremamente rapida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa mediaworld ho visto 4 copie usate..ho l'impressione che si svalutera' molto in fretta e di un gioco come uncharted fa strano..
E vabbè, sono due mesi e mezzo che è uscito. Avranno potuto finire un gioco come Uncharted dieci volte ormai, volendo.Da mediaworld ho visto 4 copie usate..ho l'impressione che si svalutera' molto in fretta e di un gioco come uncharted fa strano..
Questo è da vedere, ma comunque anche il prezzo del 3 era calato a picco in maniera estremamente rapida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ok ci sta che in due mesi si finisce ma ce anche il multy, la serie di cod campa di multy..E vabbè, sono due mesi e mezzo che è uscito. Avranno potuto finire un gioco come Uncharted dieci volte ormai, volendo.Non pensate al flop, è stato l'ennesimo successone dei Naughty Dog.
Un loro errore è stato quello di ritardare contenuti per il multiplayer così tanto, tipo la coop.
Curioso di sapere se il DLC single-player lo rilasceranno otto mesi dopo come è successo con Left Behind.
Mah, la vedi troppo negativamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ok ci sta che in due mesi si finisce ma ce anche il multy, la serie di cod campa di multy..Se l'hanno venduto cosi' in tempi brevi vuol dire che uno si e' stancato sia della campagna che del multy, considerando che se la campagna e' fatta bene uno non la vende in tempi brevi..
Detto questo per me e' un gran gioco con delle lacune ma venderlo ce ne passa
Diciamo che perdi a livello emotivo visto che non provi affetto verso i vecchi personaggi ma alla fine il gioco è chiarissimo a parte qualche piccolo richiamo a i vecchi titoliil gioco è godibile secondo voi anche se non ho giocato i capitoli precedenti? Purtroppo avevo l'xbox 360, e ora come ora non ho il tempo di rigiocare tutti gli altri capitoli..
Guarda, io sono sempre stato dell'idea che non ha senso giocare i giochi successivi di una serie senza giocare i precedenti. Recuperati la remastered, se non hai tempo vorrà dire che ci metterai più tempo a finirli tutti. Tra l'altro il 2 è il migliore.il gioco è godibile secondo voi anche se non ho giocato i capitoli precedenti? Purtroppo avevo l'xbox 360, e ora come ora non ho il tempo di rigiocare tutti gli altri capitoli..
Si ok ci sta che in due mesi si finisce ma ce anche il multy, la serie di cod campa di multy..
Se l'hanno venduto cosi' in tempi brevi vuol dire che uno si e' stancato sia della campagna che del multy, considerando che se la campagna e' fatta bene uno non la vende in tempi brevi..
ti perdi dei gran bei giochi, specialmente il due. Detto questo le avventure di Drake sono tutte autoconclusive e slegate l'una dall'altra. Se non vuoi proprio spendere soldi per la collection almeno guardati qualche movie su youtube per farti un idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifil gioco è godibile secondo voi anche se non ho giocato i capitoli precedenti? Purtroppo avevo l'xbox 360, e ora come ora non ho il tempo di rigiocare tutti gli altri capitoli..
Io ti ho risposto che puoi goderti il 4 anche senza gli altri però ora che ci penso spendendo meno te ne recuperi 3 al posto di uno solo tra l'altro nella collection c'è il 2 che è praticamente il preferito dalla maggioranza degli utenti quindi spendendo massimo 40 euro ti puoi recuperare i 3 titoli e magari tra un annetto puoi recuperare il quarto capitolo a un buon prezzo che tra l'altro avrà un multiplayer molto più completo tra un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifil gioco è godibile secondo voi anche se non ho giocato i capitoli precedenti? Purtroppo avevo l'xbox 360, e ora come ora non ho il tempo di rigiocare tutti gli altri capitoli..
Cod lo si compra solo per il multi. Uncharted molti invece lo prendono solo per il single...Si ok ci sta che in due mesi si finisce ma ce anche il multy, la serie di cod campa di multy..Se l'hanno venduto cosi' in tempi brevi vuol dire che uno si e' stancato sia della campagna che del multy, considerando che se la campagna e' fatta bene uno non la vende in tempi brevi..
Concordo su tutto, specie per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi che, come al solito, rimane la solita. Di maturo c'è solo l'impostazione cinematografica e la narrazione.Ho appena iniziato il gioco e sono arrivato tipo al capitolo 7.
Graficamente è stupendo, soprattutto gli ambienti sono davvero belli, vedi la Scozia che è coloratissima e appena inizi il livello rimani a bocca aperta. Alcuni modelli dei personaggi però non mi convincono tantissimo, specialmente quello di Sullivan.
Per ora però non mi sta convincendo tantissimo, mi è piaciuta la parte stealth in Italia, ma il resto è boh. Sono all'inizio, quindi spero in bene per dopo... Ma già ci sono un tre cose che mi hanno fatto facepalmare alla grande:
-Anche se prendi tutto e finisci il livello di Crash NON puoi battere il record di Helena (credo? Magari devi andare ancora più velocemente?) e parte comunque la cutscene che sei morto.
-Il fratello di Drake, per quanto mi stia simpatico, potevano almeno citarlo prima negli altri giochi o comunque andare completamente con la carta del lutto e fare in modo che Sully non lo conoscesse di persona.
-NADINE. I naughty non riescono a scrivere personaggi femminili, di colore o lgbt in maniera decente da quanto vedo. Ti spacca il sedere e tu a malapena la sfiori una volta. Ti deve urlare che lei odia gli americani e che non lavora sotto a Rafe ma sono in società. E boh, se non si dovesse rivelare il boss finale o comunque se non ci dovesse essere un confronto diretto dove Drake (o magari Helena?) la picchia ne rimarrei deluso, perché sarebbe esattamente un'altra Marlowe che essendo una donna non la puoi neanche toccare, sia mai.
-Aggiungo anche Nate che non dice nulla ad Helena, come al solito... fortuna che questi personaggi hanno avuto 3 giochi (e boh quello per vita si conta?) per evolversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Spero fino alla fine che il gioco migliori, che non si può fare peggio del terzo.
PS: Anche la suora slender man sarebbe bella come boss finale e chiuderebbe il cerchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ancora hai appena iniziato praticamenteHo appena iniziato il gioco e sono arrivato tipo al capitolo 7.
Graficamente è stupendo, soprattutto gli ambienti sono davvero belli, vedi la Scozia che è coloratissima e appena inizi il livello rimani a bocca aperta. Alcuni modelli dei personaggi però non mi convincono tantissimo, specialmente quello di Sullivan.
Per ora però non mi sta convincendo tantissimo, mi è piaciuta la parte stealth in Italia, ma il resto è boh. Sono all'inizio, quindi spero in bene per dopo... Ma già ci sono un tre cose che mi hanno fatto facepalmare alla grande:
-Anche se prendi tutto e finisci il livello di Crash NON puoi battere il record di Helena (credo? Magari devi andare ancora più velocemente?) e parte comunque la cutscene che sei morto.
-Il fratello di Drake, per quanto mi stia simpatico, potevano almeno citarlo prima negli altri giochi o comunque andare completamente con la carta del lutto e fare in modo che Sully non lo conoscesse di persona.
-NADINE. I naughty non riescono a scrivere personaggi femminili, di colore o lgbt in maniera decente da quanto vedo. Ti spacca il sedere e tu a malapena la sfiori una volta. Ti deve urlare che lei odia gli americani e che non lavora sotto a Rafe ma sono in società. E boh, se non si dovesse rivelare il boss finale o comunque se non ci dovesse essere un confronto diretto dove Drake (o magari Helena?) la picchia ne rimarrei deluso, perché sarebbe esattamente un'altra Marlowe che essendo una donna non la puoi neanche toccare, sia mai.
-Aggiungo anche Nate che non dice nulla ad Helena, come al solito... fortuna che questi personaggi hanno avuto 3 giochi (e boh quello per vita si conta?) per evolversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Spero fino alla fine che il gioco migliori, che non si può fare peggio del terzo.
PS: Anche la suora slender man sarebbe bella come boss finale e chiuderebbe il cerchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È ovvio, non so se è stato detto comunque è una pratica presente in qualunque media specialmente nei videogiochiAncora hai appena iniziato praticamenteFiniscilo e ti dovresti rispondere ad alcune domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma solo io penso che
Il fratello sia stato inventato per questo capitolo?