PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo sto rigiocando ancora una volta. Sono cal cap 12. Favoloso, incredibile, stupefacente. Ogni santa volta riesce a colpirmi. Lode ai ND, per me è il miglior Uncharted (e uno dei migliori titoli di sempre). Unico difetto? La colonna sonora.

finito oggi dopo che lo avevo messo in pausa da maggio ;p ... un gran bel gioco, tecnicamente han fatto un miracolo per far girare complessivamente bene un titolo con quel dettaglio grafico a 30 fps su un hardware orribile come quello delle console (solo in due o tre locations il frame va abbondantemente sotto i 30 dando fastidio), la trama è avvincente con qualche calo di ritmo in alcuni capitoli (presumo inseriti per allungare un po la durata totale del titolo visto che al giorno d'oggi un adventure deve arrivare almeno a 12-15 ore) il gameplay è invariato dal primo capitolo con minime aggiunte che cmq si ripetono nei capitoli successivi, quindi c'è poco da scrivere a riguardo, multyplayer boh, mai provato in nessun uncharted e mai lo faro' ... un bel 8 se lo merita tutto, concordo con chi dice che il secondo capitolo rimane il piu' bello, ma questo gli è subito dietro

finito oggi dopo che lo avevo messo in pausa da maggio ;p ... un gran bel gioco, tecnicamente han fatto un miracolo per far girare complessivamente bene un titolo con quel dettaglio grafico a 30 fps su un hardware orribile come quello delle console (solo in due o tre locations il frame va abbondantemente sotto i 30 dando fastidio), la trama è avvincente con qualche calo di ritmo in alcuni capitoli (presumo inseriti per allungare un po la durata totale del titolo visto che al giorno d'oggi un adventure deve arrivare almeno a 12-15 ore) il gameplay è invariato dal primo capitolo con minime aggiunte che cmq si ripetono nei capitoli successivi, quindi c'è poco da scrivere a riguardo, multyplayer boh, mai provato in nessun uncharted e mai lo faro' ... un bel 8 se lo merita tutto, concordo con chi dice che il secondo capitolo rimane il piu' bello, ma questo gli è subito dietro
A me è sempre andato a 30 frame ovunque.

Riguardo al gameplay, beh, tra uncharted 1 e questo c'è un abisso. Il Gunplay di questo U4 per me è uno dei migliori mai creati per un TPS, se la gioca alla pari a quello di Gears IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sto rigiocando ancora una volta. Sono cal cap 12. Favoloso, incredibile, stupefacente. Ogni santa volta riesce a colpirmi. Lode ai ND, per me è il miglior Uncharted (e uno dei migliori titoli di sempre). Unico difetto? La colonna sonora.
Io sto alla prima run..al capitolo 12 mi stavano cascando le palle a terra dalla noia..speriamo decolli un pò dal capitolo 13..

A me è sempre andato a 30 frame ovunque.Riguardo al gameplay, beh, tra uncharted 1 e questo c'è un abisso. Il Gunplay di questo U4 per me è uno dei migliori mai creati per un TPS, se la gioca alla pari a quello di Gears IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Amo entrambi i titoli ma Gears è superiore come gunplay secondo me. Per esempio in Gears il sistema di copertura è ottimo,in U4 quante bestemmie quando vado a coprirmi e il personaggio o rimane in piedi o fa quello che vuole. -.-

Amo entrambi i titoli ma Gears è superiore come gunplay secondo me. Per esempio in Gears il sistema di copertura è ottimo,in U4 quante bestemmie quando vado a coprirmi e il personaggio o rimane in piedi o fa quello che vuole. -.-
L'ho notato anche io, l'ho iniziato a difficile e già sto tirando giù vari santi.

Comunque ho finito oggi il capitolo 9, e devo dire che mi sta prendendo poco, lo sento più noioso dei suoi predecessori, anche a voi ha fatto questo effetto?

L'ho notato anche io, l'ho iniziato a difficile e già sto tirando giù vari santi.
Comunque ho finito oggi il capitolo 9, e devo dire che mi sta prendendo poco, lo sento più noioso dei suoi predecessori, anche a voi ha fatto questo effetto?
I capitoli 10 11 12 come ambientazioni son bellissime ma soffrono di una lentezza esagerata..

A me è sempre andato a 30 frame ovunque.Riguardo al gameplay, beh, tra uncharted 1 e questo c'è un abisso. Il Gunplay di questo U4 per me è uno dei migliori mai creati per un TPS, se la gioca alla pari a quello di Gears IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me in certi capitoli è andato sotto i 30 più volte, un po fastidioso però niente di ingiocabile.

Impossibile a meno che tu non abbia a disposizione già una ps4 neo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il gunplay e' decisamente la parte peggiore come ogni uncharted ... Lo abbondonai a maggio proprio per lo scazzo dato dalla legnosità degli scontri a fuoco, l'ho finito perché mi sono deciso di metterlo a facile così da skippare in pratica quella parte di gioco ... Di uncharted ho sempre apprezzato la trama, i personaggi e le ambientazioni date da una grafica sempre di massimo livello per il periodo, gunplay alla uncharted invece sempre odiato quindi non possiamo averne la stessa opinione

Impossibile a meno che tu non abbia a disposizione già una ps4 neo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il gunplay e' decisamente la parte peggiore come ogni uncharted ... Lo abbondonai a maggio proprio per lo scazzo dato dalla legnosità degli scontri a fuoco, l'ho finito perché mi sono deciso di metterlo a facile così da skippare in pratica quella parte di gioco ... Di uncharted ho sempre apprezzato la trama, i personaggi e le ambientazioni date da una grafica sempre di massimo livello per il periodo, gunplay alla uncharted invece sempre odiato quindi non possiamo averne la stessa opinione
Io non capisco come fate a dire che il gunplay degli Uncharted è legnoso... :morristend: E' sempre stato la colonna portante della serie, meno in questo quarto capitolo.

Nel 4 a me è piaciuto meno, ma non per il gunplay in se che è ottimo ma per come sono strutturati gli scontri a fuoco che sono tutti uguali e si ripetono (quasi)sempre così: grossa area con pattuglia - marca i nemici - stealth - uccidi i rimanenti.

E' verso che si possono approcciare in vari modi ma lo schema è sempre quello, grossa area con nemici ripetuta più volte fino a fine gioco. Menomale ogni tanto ci sono fasi in cui i nemici ci inseguono o ci prendono alla sprovvista, ma sono un'eccezione in questo quarto capitolo.

- - - Aggiornato - - -

Io sto alla prima run..al capitolo 12 mi stavano cascando le palle a terra dalla noia..speriamo decolli un pò dal capitolo 13..
La noia ti accompagnerà fino alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gunplay legnoso? Cosa mi tocca sentire

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sinceramente è la prima volta in assoluto che mi capita di leggere che il gunplay di Unchy sia legnoso :morristend:

Cioè, posso capire se dici che le sparatorie di Uncharted Drake's Fortune sono legnose, ma quelle di Uncharted 4 sono davvero ottime. Il gunplay è il migliore della serie a mani bassissime, non c'è neanche bisogno di starne a discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Il 30 agosto alle ore 20 ci sarà la presentazione della nuova mappa e del nuovo update multiplayer! A quanto pare avevo ipotizzato bene ;p

14063903_10157289510790246_5830794660763103083_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo sia un update corposo perchè il gioco comincia a stancarmi a causa dei pochi contenuti. Inoltre quanto tempo passerà dalla presentazione al rilascio dell'update ?

di solito un paio di giorni. Comunque speriamo qualcosa in più di una semplice mappa...

...che pare essere lo chateau preso da Uncharted 3

EDIT: riguardando, pare essere un altra mappa ambientata a New Devon, villa di Avery. Avrei preferito qualche ambientazione diversa, comunque vedremo

Ultima modifica:
di solito un paio di giorni. Comunque speriamo qualcosa in più di una semplice mappa...
Sicuramente ci sarà dell'altro, nell'immagine dice chiaramente "map reveal and game update" quindi senza dubbio hanno introdotto altri contenuti, tocca solo vedere quali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tra l'altro non mi sorprenderei di vedere una nuova modalità di gioco, visto che nella roadmap c'era scritto che quest'estate avremmo avuto anche una nuova modalità. Io comunque sono hyppato a prescindere perché adesso con molta probabilità il prossimo aggiornamento (quello successivo a questo) introdurrà finalmente la cooperativa :game:

Sicuramente ci sarà dell'altro, nell'immagine dice chiaramente "map reveal and game update" quindi senza dubbio hanno introdotto altri contenuti, tocca solo vedere quali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tra l'altro non mi sorprenderei di vedere una nuova modalità di gioco, visto che nella roadmap c'era scritto che quest'estate avremmo avuto anche una nuova modalità. Io comunque sono hyppato a prescindere perché adesso con molta probabilità il prossimo aggiornamento (quello successivo a questo) introdurrà finalmente la cooperativa :game:
Ottobre però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sicuramente fine ottobre

Io non capisco come fate a dire che il gunplay degli Uncharted è legnoso... :morristend: E' sempre stato la colonna portante della serie, meno in questo quarto capitolo.Nel 4 a me è piaciuto meno, ma non per il gunplay in se che è ottimo ma per come sono strutturati gli scontri a fuoco che sono tutti uguali e si ripetono (quasi)sempre così: grossa area con pattuglia - marca i nemici - stealth - uccidi i rimanenti.

E' verso che si possono approcciare in vari modi ma lo schema è sempre quello, grossa area con nemici ripetuta più volte fino a fine gioco. Menomale ogni tanto ci sono fasi in cui i nemici ci inseguono o ci prendono alla sprovvista, ma sono un'eccezione in questo quarto capitolo.

- - - Aggiornato - - -

La noia ti accompagnerà fino alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto grazie e allora niente seconda run..

Cmq faccio due capitoli a stento alla volta non mi era mai successo...tlou dovevo fermarmi quasi apposta avevo troppa voglia di andare avanti...

Beh mi godo i paesaggi..:sad2:

Perfetto grazie e allora niente seconda run..
Cmq faccio due capitoli a stento alla volta non mi era mai successo...tlou dovevo fermarmi quasi apposta avevo troppa voglia di andare avanti...

Beh mi godo i paesaggi..:sad2:
guarda è stata la stessa cosa anche per me. Ho divorato tlou, mentre ora sono alle prese con la uncharted collection, fatto il primo e un sacco di volte mi è passato per la testa di mollare perchè mi sembrava un fottuto assassin creed legnoso, che odio fra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però poi ho stretto i denti per vedere come finiva. Non mi è piaciuto molto nemmeno lo sviluppo della storia. Ora sono a metà del secondo (che stavolta ho iniziato a difficoltà esploratore, perchè con il primo mi ero fracassato le balle durante le varie orde di sparatorie), ed anche qui sale sempre un pò di frustrazione, meno rispetto al primo perchè la storia è più curata.

Sinceramente non so se finirò questa collection, ed oltretutto ho già il 4 lì sulla mensola. In uno scatto di frustrazione potrei riportare il 4 direttamente sullo scaffale del mio negozietto di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda è stata la stessa cosa anche per me. Ho divorato tlou, mentre ora sono alle prese con la uncharted collection, fatto il primo e un sacco di volte mi è passato per la testa di mollare perchè mi sembrava un fottuto assassin creed legnoso, che odio fra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò poi ho stretto i denti per vedere come finiva. Non mi è piaciuto molto nemmeno lo sviluppo della storia. Ora sono a metà del secondo (che stavolta ho iniziato a difficoltà esploratore, perchè con il primo mi ero fracassato le balle durante le varie orde di sparatorie), ed anche qui sale sempre un pò di frustrazione, meno rispetto al primo perchè la storia è più curata.

Sinceramente non so se finirò questa collection, ed oltretutto ho già il 4 lì sulla mensola. In uno scatto di frustrazione potrei riportare il 4 direttamente sullo scaffale del mio negozietto di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ti piace il 2 è come dire che non ti piace Uncharted. Lascia perdere e passa ad altro allora,il 4 non riuscirai neanche ad iniziarlo. Magari dai tutto dentro e prendi qualche altra cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non ti piace il 2 è come dire che non ti piace Uncharted. Lascia perdere e passa ad altro allora,il 4 non riuscirai neanche ad iniziarlo. Magari dai tutto dentro e prendi qualche altra cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la collection l'ho presa in digitale sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro