PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oltre a nuove modalità, mappe, armi ecc. dovrebbero seriamente sistemare la ricerca delle partite che ci mette veramente troppo. Non so voi ma io spesso devo uscire dal multiplayer e rientrarci altrimenti non mi trova una partita in tempi accettabili (e forse non la troverebbe neanche) mentre la prima me la trova subito.
Stessa identica cosa.

Mi manca troppo il rilancio della granata. Quante volte sono riuscito a salvarmi la pellaccia solo grazie a quello. :rickds:

Comunque non ho ben capito da cosa dipenda ma non mi diverto come il 2. Idem per la storia. U2 giocato a rigiocato non so quante volte. Questo finito una sola volta e non ho alcuna voglia di rivivere l'esperienza. Magari son scemo io. :kep88:

Mi manca troppo il rilancio della granata. Quante volte sono riuscito a salvarmi la pellaccia solo grazie a quello. :rickds:Comunque non ho ben capito da cosa dipenda ma non mi diverto come il 2. Idem per la storia. U2 giocato a rigiocato non so quante volte. Questo finito una sola volta e non ho alcuna voglia di rivivere l'esperienza. Magari son scemo io. :kep88:
No non sei scemo tu,basta che leggi le ultime 10 pagine e vedi che per molti,me compreso é successa la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre a nuove modalità, mappe, armi ecc. dovrebbero seriamente sistemare la ricerca delle partite che ci mette veramente troppo. Non so voi ma io spesso devo uscire dal multiplayer e rientrarci altrimenti non mi trova una partita in tempi accettabili (e forse non la troverebbe neanche) mentre la prima me la trova subito. Dovrebbero rendere più equilibrate le classificate, tanto per iniziare evitando di far giocare i team da 5 contro altri 5 a caso e magari potrebbero evitare di togliere punti in base solo alla sconfitta e non ai punteggi (Potrebbero dare una sistemata anche ai criteri secondo i quali una squadra è favorita sull'altra visto che le ultime 6-7 volte che ero favorito ho sempre perso e nettamente mentre quando parti sfavorito non ne parliamo, è un miracolo arrivare a 20).
A me la ricerca partita è veloce, il problema sono quei maledetti match in corso a cui ti abbina e in cui non voglio entrare perché solitamente capiti in una squadra stuprata e per entrare e uscire ci perdi 5 minuti buoni, maledetti loro.

Anche io attendo il dlc sp, anche se ho parecchi dubbi sul fatto che possa essere simile a left behind dal puntodi vista del gameplay (quindi poche fasi di vero giocato), ed ho anche timori riguardo ai personaggi presenti (voglio chloe :icebad:)

Secondo me per il DLC singleplayer se ne riparla dopo che hanno inserito tutti i contenuti multiplayer presenti sulla road map rilasciata tempo fa. Quindi c'è da aspettare ancora un po.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me per il DLC singleplayer se ne riparla dopo che hanno inserito tutti i contenuti multiplayer presenti sulla road map rilasciata tempo fa. Quindi c'è da aspettare ancora un po.
Io sinceramente non escluderei un piccolo teaser al PlayStation Experience, mentre per quanto riguarda l'uscita penso che ce la possa fare ad arrivare entro la prima metà del prossimo anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sinceramente non escluderei un piccolo teaser al PlayStation Experience, mentre per quanto riguarda l'uscita penso che ce la possa fare ad arrivare entro la prima metà del prossimo anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La settimana prossima dovrebbe arrivare una nuova patch (che sia quella con i contenuti aggiuntivi?) :mah:

Live Update 1.11.032
Hey everyone,

As some have already noticed, today we introduced a Live Update to Uncharted 4 Multiplayer. We've extended the Ranked Team Deathmatch Season by four days. Why? Aside from giving players a chance to get their next rank / ranked reward under the wire, we're also paving the way for our next patch arriving next week. We'll be sharing more details soon.

Senior Communications Manager, Naughty Dog
http://community.us.playstation.com/t5/UNCHARTED-4-A-Thief-s-End/Live-Update-1-11-032/td-p/45923999

La settimana prossima dovrebbe arrivare una nuova patch (che sia quella con i contenuti aggiuntivi?) :mah:

http://community.us.playstation.com/t5/UNCHARTED-4-A-Thief-s-End/Live-Update-1-11-032/td-p/45923999
Credo sia solo una patch per correggere qualche problema e penso che abbiano aggiunto 4 giorni alla stagione di dm classificati per avere la patch con la nuova stagione. Ho visto sul sito di naughty dog che il sistema punti dei dm classificati è diverso da quello che c'è adesso, probabilmente vogliono cambiare quello.

Naturalmente magari fosse davvero il dlc con mappe modalità e coop

Credo sia solo una patch per correggere qualche problema e penso che abbiano aggiunto 4 giorni alla stagione di dm classificati per avere la patch con la nuova stagione. Ho visto sul sito di naughty dog che il sistema punti dei dm classificati è diverso da quello che c'è adesso, probabilmente vogliono cambiare quello.Naturalmente magari fosse davvero il dlc con mappe modalità e coop
La Coop uscirá molto probabilmente ad Ottobre quando sul mercato cominceranno ad uscire i titoloni tripla AAA di fine anno ed Unchy 4 non se lo caga più nessuno. -.-

La Coop uscirá molto probabilmente ad Ottobre quando sul mercato cominceranno ad uscire i titoloni tripla AAA di fine anno ed Unchy 4 non se lo caga più nessuno. -.-
eh lo penso anche io

ma qualcuno gioca in classificata? è ingiocabile attualmente, tra team di nerd ultracentenari, lag e quant'altro. Almeno, senza team e senza fibra non è possibile vincere. Io all'inizio andavo bene, quando c'era poca gente organizzata ero riuscito ad arrivare oro 3. In questa stagione sono entrato al rango massimo argento 3 e non sono mai riuscito a vincere un match, ora sono bronzo 2 (ho dovuto far 5 match per la sfida giornaliera) e, sfide a parte per accumulare reliquie, non credo farò mai più classificata.

Credo sia solo una patch per correggere qualche problema e penso che abbiano aggiunto 4 giorni alla stagione di dm classificati per avere la patch con la nuova stagione. Ho visto sul sito di naughty dog che il sistema punti dei dm classificati è diverso da quello che c'è adesso, probabilmente vogliono cambiare quello.Naturalmente magari fosse davvero il dlc con mappe modalità e coop
Calcola che dovrebbe arrivare un'altra patch con la seconda parte dei contenuti estivi, quindi non è del tutto escluso che possa trattarsi di quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per la co-op, purtroppo, ci sarà ancora da attendere parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma qualcuno gioca in classificata? è ingiocabile attualmente, tra team di nerd ultracentenari, lag e quant'altro. Almeno, senza team e senza fibra non è possibile vincere. Io all'inizio andavo bene, quando c'era poca gente organizzata ero riuscito ad arrivare oro 3. In questa stagione sono entrato al rango massimo argento 3 e non sono mai riuscito a vincere un match, ora sono bronzo 2 (ho dovuto far 5 match per la sfida giornaliera) e, sfide a parte per accumulare reliquie, non credo farò mai più classificata.
Io gioco principalmente a saccheggio (o meglio, giocavo, visto che devo rinnovare il Plus), al momento è la modalità che mi diverte di più. Comunque penso che quando arriverà la co-op mi chiuderò solo su quella, non sono un tipo molto competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cose stradette e ridette cmq sono al capitolo 12..sto gioco soffre di cali di ritmo pazzeschi...quando lo finisco decido se fare una seconda run o no..

Ma io sapevo fin da subito che sarebbe finita così infatti non ho mai fatto neanche una classificata. Se non hai un team forte non vai da nessuna parte.

Tra l'altro sto giocando proprio ora in deathmatch normale ed è la quinta partita che capito con gente che manco il tutorial ha finito. -.-

Ma io sapevo fin da subito che sarebbe finita così infatti non ho mai fatto neanche una classificata. Se non hai un team forte non vai da nessuna parte. Tra l'altro sto giocando proprio ora in deathmatch normale ed è la quinta partita che capito con gente che manco il tutorial ha finito. -.-
cmq ho cercato Volpe1 psn per aggiungerti ma non ti trovo :/ che immagine hai come avatar?

Ma io sapevo fin da subito che sarebbe finita così infatti non ho mai fatto neanche una classificata. Se non hai un team forte non vai da nessuna parte. Tra l'altro sto giocando proprio ora in deathmatch normale ed è la quinta partita che capito con gente che manco il tutorial ha finito. -.-
Dai non è così ingiocabile, di gente che non ha finito il tutorial ce n'è anche in classificata e sono tutti in bronzo pronti a non farti vincere se te li trovi in squadra mentre i team da 5 se ne trovano ogni tanto anche se ormai i più forti dovrebbero essere a maestro o diamante. La connessione in effetti è un problema, la mia è abbastanza buona ma mi è capitato di venire ucciso quando pensavo di essere già in copertura o con il corpo a corpo caricato da 3 metri.

Ps. qualcuno sa come lanciare l'idolo in saccheggio?

cmq ho cercato Volpe1 psn per aggiungerti ma non ti trovo :/ che immagine hai come avatar?
Libera la casella dei messaggi Rapt. Comunque nel mio ID PSN al posto della L metti una i maiuscola e vedi che compaio per magia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro