Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti interessava solo un trailer l'avrebbero rilasciato anche successivamente allo streaming.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh potevano rilasciare il trailer e basta, mi risparmiavo 40 minuti di nulla cosmico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so. Ma appunto ho guardato lo streaming perche pensavo ci fossero altre novità. Hanno fatto 3 partite e parlato delle classificate. Stop. Se l'avessi saputo, avrei appunto guardato il trailer e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti interessava solo un trailer l'avrebbero rilasciato anche successivamente allo streaming.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non lo odio..mi ha annoiato in alcuni punti tutto qua...Direi proprio di no; farebbe riflettere se fosse solo un titolo mediocre, ma non essendo così direi che è logica conseguenza dell'essere un ottimo titolo.Con buona pace tua e di chi lo odia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ancora?Hanno confermato la mappa del villaggio di U2, godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Male. Se entro il 20 Settembre non rilasciano il resto non avranno rispettato la roadmap e di conseguenza tutti quei bei aggiornamenti segnati lì potrebbero essere rilasciati molto più tardi del previsto se non addirittura mai.si e non hanno nemmeno aggiunto nuove armi/oggetti con questa mappa.All'annuncio rilasciarono questa immagine
![]()
Ad oggi abbiamo:
2 nuove mappe
2 pistole
2 armi lunghe
1 arma pesante
1 reliquia
circa 60 skin
circa 10 provocazioni
E siamo ad inizio settembre. Qualcosa non torna.
- - - Aggiornato - - -
beh potevano rilasciare il trailer e basta, mi risparmiavo 40 minuti di nulla cosmico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio, perché se uno non la pensa come la maggioranza è un troll. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon alimentate il troll ragazzi...
Magari con questo aggiornamento volevano solo cambiare il sistema delle classificate per la nuova stagione e hanno deciso di buttarci dentro una mappa. Aspettiamo qualche settimana per il dlc di settembre per vedere se manterranno la parola sul resto. E comunque quando hanno annunciato lo streaming avevano scritto "new map and game update", mi sa che siamo noi che ci siamo illusi che fosse più di cosìMale. Se entro il 20 Settembre non rilasciano il resto non avranno rispettato la roadmap e di conseguenza tutti quei bei aggiornamenti segnati lì potrebbero essere rilasciati molto più tardi del previsto se non addirittura mai.
Comunque ho visto un po di streaming e un match nella nuova mappa, carina ma se devono fare uno streaming per una mappa..è un po troppo poco.
Io intanto conservo le reliquie per il prossimo aggiornamento, attualmente ne ho 2755, anche se purtroppo più di 10.000 non puoi tenerne dopo l'aggiornamento che introdusse le skin pirata.
Nessuno la pensa in modo estremo come te, che ormai i ND sono bolliti o la peggior merd° che ci sia, sei l'unico e il solo, perché per assurdo anche chi li blasta lo considera almeno un buon/ottimo gioco a differenza tua, e continua a considerare comunque i ND come SH con le pall° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvvio, perché se uno non la pensa come la maggioranza è un troll. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
SIIIIIIIIIII. Era la mia mappa preferita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSe ti interessava solo un trailer l'avrebbero rilasciato anche successivamente allo streaming.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wow, sapessi quanto eravamo interessati nel saperlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVenduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era semplicemente per chiudere il cerchio magari lo riprendo con la pro..non vedo l'ora di fare le arrampicate in 4k upscalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWow, sapessi quanto eravamo interessati nel saperlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Era semplicemente per chiudere il cerchio magari lo riprendo con la pro..non vedo l'ora di fare le arrampicate in 4k upscalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
X2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Wow, sapessi quanto eravamo interessati nel saperlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif