PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque attraverso il PlayStation Blog tedesco sono già trapelati i contenuti dell'aggiornamento (ovviamente hanno cancellato il post):

- La nuova mappa sarà New Devon, una delle più grandi pubblicate finora

- Ulteriori modifiche e miglioramenti al multiplayer , con più modalità per guadagnare reliquie

- Hanno aggiunto delle "premium skin" in casse da 200 reliquie, vengono indicate come skin "prestige" che ora possono essere sbloccate da tutti ad un prezzo più basso

- Modifiche al sistema dei punteggi nelle Classificate

- Un altro aggiornamento arriverà a settembre , in cui ci sarà un'altra mappa, una nuova modalità di gioco, nuovi oggetti estetici e altro ancora

- Sconti da questo venerdì , 33-37 % di sconto sui forzieri utilizzabili con le reliquie

A proposito quando esce sta roba..?

No perché io non voglio scaricare più niente faccio le ultime cose e lo vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito quando esce sta roba..?
No perché io non voglio scaricare più niente faccio le ultime cose e lo vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la patch non ti interessa puoi benissimo bloccare il download.

- Hanno aggiunto delle "premium skin" in casse da 200 reliquie, vengono indicate come skin "prestige" che ora possono essere sbloccate da tutti ad un prezzo più basso
Non ho capito puoi spiegarmi. Grazie.

Se la patch non ti interessa puoi benissimo bloccare il download.
Sì certo ma preferirei proprio non farlo partire per niente

Cos'altro non gli riesce? Che fine? LOL WAT
Sviluppare ottimi videogiochi. La fine di una software house che non è stata in grado di chiudere degnamente la sua serie più importante. LOL THIS.

Sviluppare ottimi videogiochi. La fine di una software house che non è stata in grado di chiudere degnamente la sua serie più importante. LOL THIS.
Adesso stiamo esagerando sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso stiamo esagerando sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, li aspetto non con il single player di U4, perché tanto so che mi farà schifo come il gioco base, ma con il loro prossimo gioco (sia esso TLOU 2 o una nuova IP). È bastato l'addio di Amy Hennig a stravolgere U4, quindi non ho più nessuna fiducia in loro.

Oh, poi sarei felicissimo se mi smentissero...

Non alimentate il troll ragazzi...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cioè l aggiornamento introdurrà una nuova mappa...e basta!? Voglio nuove modalità come avevano detto! Agosto nuova modalità invece NADA continuano a modificare la classificata che tanto rimarrà in giocabile e le reliquie per le skin che OK belle ma dopo tipo 3 mesi con 3 modalità di gioco ad uno cominciano a cadere le balle....vedremo alle 20 stasera, ma ragazzi, si stanno impegnando per rendere una palla pure il multi eh!

- - - Aggiornato - - -

Avercene di sh come i naughty dog. Seppur mi abbia leggermente deluso rimane sopra all 80% dei giochi attualmente disponibili. Poi io mi lamento perche mi aspettavo un capolavoro, invece è solo un buon gioco, non pessimo o addirittura la fine della fiducia verso una sh che sforna titoloni da tipo 4 generazioni di console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Avercene di sh come i naughty dog. Seppur mi abbia leggermente deluso rimane sopra all 80% dei giochi attualmente disponibili. Poi io mi lamento perche mi aspettavo un capolavoro, invece è solo un buon gioco, non pessimo o addirittura la fine della fiducia verso una sh che sforna titoloni da tipo 4 generazioni di console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto :hype2:

Nonostante tutto rimane superiore all 80% dei giochi il che fa anche riflettere...

Ultima modifica da un moderatore:
mi sa che davvero non c'è niente oltre la nuova mappa...la patch comunque si potrà scaricare da stasera.

Tutte le robe promesse per l'estate slittate a settembre (quindi fine settembre)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque mappa carina, ma come update estivo è totalmente bocciato, servono modalità!

Quoto :hype2:
Nonostante tutto rimane superiore all 80% dei giochi il che fa anche riflettere...
Direi proprio di no; farebbe riflettere se fosse solo un titolo mediocre, ma non essendo così direi che è logica conseguenza dell'essere un ottimo titolo.

Con buona pace tua e di chi lo odia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato al capitolo 16... Diciamo che più in là che vado avanti nel gioco e più mi viene voglia di finirlo. Mi devo ricredere riguardo alle critiche fatte da me in precedenza(almeno riguardo ai capitoli 13/14/15

mi sa che davvero non c'è niente oltre la nuova mappa...la patch comunque si potrà scaricare da stasera.Tutte le robe promesse per l'estate slittate a settembre (quindi fine settembre)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque mappa carina, ma come update estivo è totalmente bocciato, servono modalità!
se non ho capito male ci sarà un'altro aggiornamento in settembre, comunque si decisamente scarsi come dlc, 2 mappe e 5 armi sono poca roba, e mancano le modalità nuove promesse

stream demmerda e già finito. Un cazz. di stream per UNA mappa, ma dove siamo arrivati...
Che i contenuti aggiunti sono pochi hai ragione, ma che lo streaming sia stato fatto su una mappa non c'è nulla di strano. Si fa di peggio in giro.

se non ho capito male ci sarà un'altro aggiornamento in settembre, comunque si decisamente scarsi come dlc, 2 mappe e 5 armi sono poca roba, e mancano le modalità nuove promesse
si e non hanno nemmeno aggiunto nuove armi/oggetti con questa mappa.

All'annuncio rilasciarono questa immagine

3087910-roadmap.jpg

Ad oggi abbiamo:

2 nuove mappe

2 pistole

2 armi lunghe

1 arma pesante

1 reliquia

circa 60 skin

circa 10 provocazioni

E siamo ad inizio settembre. Qualcosa non torna.

- - - Aggiornato - - -

Che i contenuti aggiunti sono pochi hai ragione, ma che lo streaming sia stato fatto su una mappa non c'è nulla di strano. Si fa di peggio in giro.
beh potevano rilasciare il trailer e basta, mi risparmiavo 40 minuti di nulla cosmico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro