PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito il livello 10 di sopravvivenza a normale, che sudata :asd: francamente non ho una gran voglia di ritentare a difficile, al massimo ci provo per finirla una volta ma posso già affermare con certezza che non è una modalità che rigiocherò milioni di volte come ho fatto con l'arena di U2 e U3 :(

Serve un matchmaking fatto bene, non è possibile che devo stare in squadra con gente scarsissima e contro dei pro, così come il contrario... cioè certi match capisci come vanno a finire al primo scontro a fuoco... dovrebbero mettere insieme giocatori con statistiche simili, tipo i punti al minuto oppure ancora meglio inserire per ogni modalità la variante classificata così da scremare i giocatori di basso livello con quelli di medio ed alto livello.
Per il resto sto provando Re della Collina e mi piace, se la inseriranno permanentemente penso che potrei mollare Controllo per un po'. Le nuove mappe le devo ancora imparare e quella ghiacciata già ora mi pare incasinatissima dato che è piena di vie per imboscate o cose simili. Le armi invece non le ho ancora provate e non ho trovato nessuno contro le nuove armi oppure non me ne sono accorto.

La co-op vorrei giocarla ma a me scoccia dover parlare con la gente per coordinarmi e cose simili e da solo o con gente random non so quanto possa funzionare. La proverò sicuramente ma non credo diventerà la mia attività principale.
Ormai per le competitive non c'è più speranza, saranno sempre mischiati nabbi, gente di alto livello e gruppi.

Per la co-op basterebbe mettere un matchmaking come *** comanda.

Finito il livello 10 di sopravvivenza a normale, che sudata :asd: francamente non ho una gran voglia di ritentare a difficile, al massimo ci provo per finirla una volta ma posso già affermare con certezza che non è una modalità che rigiocherò milioni di volte come ho fatto con l'arena di U2 e U3 :(
Queste coop hanno potenziale ma con questo matchmaking c'è il rischio che la frustrazione arrivi presto, mi ricordano un po le rapine di GTA Online, 3 stelle col bot o coi random scarsi non si possono assolutamente fare, già è tanto se riesci a completarle a Difficile, figurati poi a Devastante. E visto che c'è un matchmaking anni 90 anche qui come nel competitivo, non puoi nemmeno ricercare gente del tuo livello. Continuerò a giocarci per avanzare di livello e sbloccare roba ma dopo diverse ore di gioco reputo la parte cooperativa inferiore a quella di U2 e U3 dove avevi livello e statistiche delle persone con cui giocavi e quindi perdevi meno tempo, inoltre erano più classiche, dovevi solo uccidere i nemici e posare i tesori, qua c'è il tempo, le stelle appunto, come già detto coi random non si possono fare e a me di cercare/avere un gruppo non mi va perchè voglio giocare quando mi pare senza dipendere da nessuno.

Grazie Naughty Dog, ho aspettato fino a metà Dicembre per questo. :facepalm:

Scusate la domanda un po idiota ma il Dlc Sopravvivenza è gratuito per tutti o è a pagamento? Ed è compreso nell'ultima patch o va scaricato dallo store?

Scusate la domanda un po idiota ma il Dlc Sopravvivenza è gratuito per tutti o è a pagamento? Ed è compreso nell'ultima patch o va scaricato dallo store?
Gratuito ed è l'ultima patch ;)

Domanda da n00b: lo si può giocare avendo giocato solo il 2?
Si certo ma non puoi cogliere alcuni richiami ai vecchi capitoli però se hai già giocato il 2 puoi andare tranquillo dai.

Magari si tornasse come su PS3 dove anche i contenuti gratuiti andavano scaricati manualmente, io Uncharted 4 e GTA V non li ho più installati quando ho cambiato console proprio per evitare di riempire l'HDD con contenuti di cui non mi farei nulla.

Purtroppo l'unico titolo in cui sono esclusi dalle patch obbligatorie è Killzone Shadow Fall :sad:

Magari si tornasse come su PS3 dove anche i contenuti gratuiti andavano scaricati manualmente, io Uncharted 4 e GTA V non li ho più installati quando ho cambiato console proprio per evitare di riempire l'HDD con contenuti di cui non mi farei nulla.Purtroppo l'unico titolo in cui sono esclusi dalle patch obbligatorie è Killzone Shadow Fall :sad:
hai perfettamente ragione, dovrebbero dare la possibilità di scaricare o meno gli aggiornamenti automatici, ho giochi che online non gioco quindi non mi interessano le varie patch, modalità e altre robe online, disattivo l'aggiornamento automatico e risparmio spazio sul hdd, ma niente da fare, bisogna scaricare gb di dati inutili

Update 1.19 disponibile... Non se ne può più :bah!:

Meno male che non ho attivato il Plus di 3 mesi... Ancora non ne vale la pena.

C'e' nessuno che vuole fare la sopravvivenza assieme nei prossimi giorni? La mia id è nel profilo. :ahsisi:

Aggiungete anche me se volete fare sopravvivenza assieme

Secondo questo video alla sopravvivenza si puo' giocare anche da soli:

Serve comunque il plus? Al momento vorrei giocarci giusto ogni tanto per imparare le mappe e salire qualche livello, abbonarmi per un solo gioco non ne ho voglia.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo questo video alla sopravvivenza si puo' giocare anche da soli:

Leggendo in giro pare che la sopravvivenza col bot si possa giocare senza plus ma non so se è vero. Ti conviene provare.

Comunque bot>>>>>>>>>>>>>98% dei random, posso dirlo con assoluta sicurezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro