PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
hai perfettamente ragione, dovrebbero dare la possibilità di scaricare o meno gli aggiornamenti automatici, ho giochi che online non gioco quindi non mi interessano le varie patch, modalità e altre robe online, disattivo l'aggiornamento automatico e risparmio spazio sul hdd, ma niente da fare, bisogna scaricare gb di dati inutili
Dovrebbero almeno dividere fra online e single.

Ad esempio ho comprato Doom per il single e mi sono ritrovato una patch di 29gb per un totale installato di 74gb...:morristend:

Senza contare che la play per scaricare vuole il doppio dello spazio!

Ultima modifica da un moderatore:
C'e' nessuno che vuole fare la sopravvivenza assieme nei prossimi giorni? La mia id è nel profilo. :ahsisi:

Aggiungete anche me se volete fare sopravvivenza assieme

Io sono disponibile,vi aggiungo. :)
aggiungetemi :sisi:

Dovrebbero almeno dividere fra online e single.Ad esempio ho comprato Doom per il single e mi sono ritrovato una patch di 29gb per un totale installato di 74gb...:morristend:

esatto, così è ancora meglio :sisi:

Dovrebbero almeno dividere fra online e single.Ad esempio ho comprato Doom per il single e mi sono ritrovato una patch di 29gb per un totale installato di 74gb...:morristend:

L'unica cosa che puoi fare è comprare il dlc stand alone che anche quello avrà il multy incluso e in teoria dovrebbe pesare meno

Leggendo in giro pare che la sopravvivenza col bot si possa giocare senza plus ma non so se è vero. Ti conviene provare.
Comunque bot>>>>>>>>>>>>>98% dei random, posso dirlo con assoluta sicurezza.
Lo avrei gia' fatto, ma ho venduto il gioco mesi fa. Chiedevo conferma proprio per ricomprarlo ora che costa poco e farci qualche partita ogni tanto e non restar troppo indietro nel momento in cio decidero' di dedicarci piu' tempo e farmi il plus.

Lo avrei gia' fatto, ma ho venduto il gioco mesi fa. Chiedevo conferma proprio per ricomprarlo ora che costa poco e farci qualche partita ogni tanto e non restar troppo indietro nel momento in cio decidero' di dedicarci piu' tempo e farmi il plus.
Conviene a questo punto che aspetti e prendi il dlc stand alone il multy c'è anche li e almeno non l'hai già giocato :ahsisi:

Ma non ci credo. Sabato unico giorno libero, faccio partire UC e non va,resta nella schermata iniziale

Ultima modifica da un moderatore:
Aspettate, potrebbe essere come in TLoU: Left Behind dove hai solo una prova di tot. ore del multiplayer e non proprio il multiplayer completo. Mi sembrerebbe davvero molto strana una cosa del genere, poi spero di essere smentito.

Aspettate, potrebbe essere come in TLoU: Left Behind dove hai solo una prova di tot. ore del multiplayer e non proprio il multiplayer completo. Mi sembrerebbe davvero molto strana una cosa del genere, poi spero di essere smentito.
Prima c'era il season pass, poi explorer pack ed ora dlc stand alone. La natura del multi probabilmente era partita con una struttura "classica" come i precedenti senza forzieri, premi random e mappe gratuite. Un po' di confusione in ND secondo me c'e' stata :D

Anche in virtu' del fatto che il dlc e' diventato sempre piu' grande da meritarsi una versione retail, secondo me il fatto che vadano a mettere il multi pure li ci sta. Inoltre il loro interesse e' che ci giochi piu' gente possibile con la struttura del multi attuale.

Appena andranno a calare i giocatori, magari finita la roadmap, secondo me probabilmente il multi finira' per essere f2p come il 3. Meno gente hanno sui server, meno gente gli compra gli Uncharted Points.

Prima c'era il season pass, poi explorer pack ed ora dlc stand alone. La natura del multi probabilmente era partita con una struttura "classica" come i precedenti senza forzieri, premi random e mappe gratuite. Un po' di confusione in ND secondo me c'e' stata :DAnche in virtu' del fatto che il dlc e' diventato sempre piu' grande da meritarsi una versione retail, secondo me il fatto che vadano a mettere il multi pure li ci sta. Inoltre il loro interesse e' che ci giochi piu' gente possibile con la struttura del multi attuale.

Appena andranno a calare i giocatori, magari finita la roadmap, secondo me probabilmente il multi finira' per essere f2p come il 3. Meno gente hanno sui server, meno gente gli compra gli Uncharted Points.
La penso esattamente allo stesso modo :ahsisi:

Per chi ,come me, ha problemi con l'avvio (il gioco resta nella schermata iniziale con Mare e non si sblocca) la causa è da imputarsi sa rete adsl (fastweb in questo caso ). Bisogna cambiare i dns mettendo quelli di google

community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-Giochi-e-Rete/Patch-1-18-Uncharted-4-caricamento-lungo-e-poi-avvio/m-p/24775186

Qualcuno mi aiuta con New Devon a difficile? Non riesco a trovare gruppi buoni e muoriamo sempre all'assedio :bruniii:

Vorrei finire la mod difficile e iniziare quella devastante :D

Inoltre come mai adesso il gioco ci mette 2 ore a caricare? :sad2:

Raggiunto il livello massimo (50) nelle coop, davvero molto basso, si raggiunge subito. Dopo questi giorni di coop intense sono tornato in deathmatch a squadre per provare il PAK-80 contro umani, alla fine non era sgravo come pensavo, alla lunga distanza è pressoché inutile ma anche alla media non è il massimo, non abbatte i nemici così velocemente, l'unico pregio è la ricarica, tra l'altro mi sembra leggermente meno reattivo il pg.

Comunque i 60 fps sono straordinari, un peccato proprio non averli nelle coop, si sente troppo la differenza. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro