PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho finito oggi, mamma mia come è bello questo gioco, la degna conclusione della saga di Nate
Anche se spero che continuerà usando altri personaggi come nel prossimo DLC o tramite prequel/spin-off sui vari personaggi (Sam, Sully ecc.)

Comunque Rafe è un personaggio pazzesco

;iglior cattivo della saga a mani basse, anzi, è un proprio uno dei cattivi più interessanti che abbia mai incontrato in un videogioco, anche Nadine mi piace comunque
Ne hai giocati pochi di giochi per arrivare a dire che è uno dei cattivi migliori che hai visto in un videogioco :trollface:

Può essere, non sono un grande videogiocatore, però l'ho trovato molto maturo come villain, finalmente un antagonista con cui riesci ad empatizzare

Rafe è indubbiamente il miglior cattivo della saga, anche se è facile con avversari del calibro di Roman, Navarro, Lazarevic, Marlowe, ecc. stereotipati al massimo e senza un minimo di profondità. Pure Flynn lo è, ma almeno è simpatico. :asd:

Ne hai giocati pochi di giochi per arrivare a dire che è uno dei cattivi migliori che hai visto in un videogioco :trollface:
Quoto. Rafe é il classico psicopatico, niente di speciale.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

In sopravvivenza si va solo di M14, in assenza di quello va bene qualsiasi arma lunga, non ho notato gran differenze. :sisi:
Tra l'altro ho potenziato tutte le armi lunghe e le pistole al lv 4, oltre ad averne alcune di lv 5, per portarle tutte al 5 adesso sono costretto a trovare persone che giochino a Devastante visto che il matchmaking non è disponibile, bah.

[MENTION=215582]pser[/MENTION] ci vuole relativamente molto per abbattere, non so quanti colpi per un headshot ma ricordo bene che sparai diverse volte alla testa un tipo a distanza di qualche secondo e non riuscii ad abbatterlo, non fa molti danni (più del P90 si, però) ma ha altre qualità che compensano. M'ero scordato di dire che ha anche un ottimo fuoco alla cieca, l'unica cosa in cui l'AK era scandaloso.
Grazie. Io ho potenziato quasi tutte le armi corte al lv.4 semplicemente ripetendo il Madagascar a difficile da solo mentre facevo le sfide.

Ora devo capire se continuando passa a rilasciare quelle lunghe. Se cosi' fosse potrebbe essere un buon modo anche per sbloccare quelle di livello 5 giocando su quella mappa a distruttivo.

Può essere, non sono un grande videogiocatore, però l'ho trovato molto maturo come villain, finalmente un antagonista con cui riesci ad empatizzare
Ma quale Rafe il vero Villian è Nadine. :asd:

Grazie. Io ho potenziato quasi tutte le armi corte al lv.4 semplicemente ripetendo il Madagascar a difficile da solo mentre facevo le sfide.Ora devo capire se continuando passa a rilasciare quelle lunghe. Se cosi' fosse potrebbe essere un buon modo anche per sbloccare quelle di livello 5 giocando su quella mappa a distruttivo.
I boss degli stage 2 e 4 rilasciano solo potenziamenti per le pistole, mentre quelli degli stage 6,8,10 per le armi lunghe. :sisi:

Mi sa che vado anch'io da solo col bot e faccio lo stage 2 per le pistole e il 6 per le lunghe, che sono i più facili. :sisi:

I boss degli stage 2 e 4 rilasciano solo potenziamenti per le pistole, mentre quelli degli stage 6,8,10 per le armi lunghe. :sisi:
Mi sa che vado anch'io da solo col bot e faccio lo stage 2 per le pistole e il 6 per le lunghe, che sono i più facili. :sisi:
Ecco, sarebbe stato troppo bello e semplice :asd:

Ecco, sarebbe stato troppo bello e semplice :asd:

Fatto poco fa 3 volte a Devastante lo stage 6, pensavo fosse più dura, ma in 16-17 minuti lo si fa tranquillamente pure col bot, che al boss finale crepa almeno 2 volte. Comunque solo due armi contano realmente:

M14

Agarwal

Una volta portate al 5 entrambe puoi pure trascurare le altre, al massimo le si fa per completismo ma non sono granché utili.

Fatto poco fa 3 volte a Devastante lo stage 6, pensavo fosse più dura, ma in 16-17 minuti lo si fa tranquillamente pure col bot, che al boss finale crepa almeno 2 volte. Comunque solo due armi contano realmente:
M14

Agarwal

Una volta portate al 5 entrambe puoi pure trascurare le altre, al massimo le si fa per completismo ma non sono granché utili.
Ci ho provato ieri sera a difficile, mi e' morto il compagno una volta e poi mi ha dato un problema di connessione ed espulso proprio quando stavo per finire il livello :asd:

Secondo me con la calma si riesce a far tutto da soli, tutto tranne le 3 stelle ovviamente.

Il boss dello stage 6 come lo uccidi? Io stavo li semplicemente a cecchinarlo in testa con l'M14 pero' ci ho impiegato parecchio a fargli scendere la vita, molto piu' di quanto ci ho messo con il boss alla casa d'asta ad esempio.

L'Agarwal spero di pescarlo prima o poi. Sconti all'orizzonte credo non ve ne siano quindi provero' ad aprire subito due forzieri.

Ho notato pure io che molte armi son quasi inutili, da usare se proprio si e' rimasti senza munizioni scordandosi di andare all'armeria nelle pause, ecco :D

Ci ho provato ieri sera a difficile, mi e' morto il compagno una volta e poi mi ha dato un problema di connessione ed espulso proprio quando stavo per finire il livello :asd:
Secondo me con la calma si riesce a far tutto da soli, tutto tranne le 3 stelle ovviamente.

Il boss dello stage 6 come lo uccidi? Io stavo li semplicemente a cecchinarlo in testa con l'M14 pero' ci ho impiegato parecchio a fargli scendere la vita, molto piu' di quanto ci ho messo con il boss alla casa d'asta ad esempio.

L'Agarwal spero di pescarlo prima o poi. Sconti all'orizzonte credo non ve ne siano quindi provero' ad aprire subito due forzieri.

Ho notato pure io che molte armi son quasi inutili, da usare se proprio si e' rimasti senza munizioni scordandosi di andare all'armeria nelle pause, ecco :D

M14 a raffica, se riesci a prendere la testa bene ma non è obbligatorio, al massimo usa un eternità di indra per velocizzare il processo, quando vedi che intorno al boss si fa troppa gente uccidi prima qualcuno, soprattutto i cecchini tenendoti ben lontano. Non sprecare tutti i soldi, tieni da parte 3000 dollari tioo perchè a Devastante il bot crepa quindi devi rianimarlo (a meno che non manchi poco di vita al boss, in quel caso scappa e cecchinalo da lontano quando ne hai la possibilità).

Comunque in 2 col bot la cpu è decisamente meno aggressiva rispetto a quando si è 3 umani. :sisi:

Strano che a Difficile ci abbia messo tanto ad uccidere il boss. Che lv sei tu e l'arma? Si, le altre armi servono solo per arrangiarsi magari se si è alla fine dell'ondata e non conviene spendere soldi per le munizioni dell'M14. :sisi:

M14 a raffica, se riesci a prendere la testa bene ma non è obbligatorio, al massimo usa un eternità di indra per velocizzare il processo, quando vedi che intorno al boss si fa troppa gente uccidi prima qualcuno, soprattutto i cecchini tenendoti ben lontano. Non sprecare tutti i soldi, tieni da parte 3000 dollari tioo perchè a Devastante il bot crepa quindi devi rianimarlo (a meno che non manchi poco di vita al boss, in quel caso scappa e cecchinalo da lontano quando ne hai la possibilità).
Comunque in 2 col bot la cpu è decisamente meno aggressiva rispetto a quando si è 3 umani. :sisi:

Strano che a Difficile ci abbia messo tanto ad uccidere il boss. Che lv sei tu e l'arma? Si, le altre armi servono solo per arrangiarsi magari se si è alla fine dell'ondata e non conviene spendere soldi per le munizioni dell'M14. :sisi:
Come tempo era attorno ai 16-17 minuti come te, prima che mi cadesse la connessione. Gli mancava circa 1/5 di vita quindi era quasi fatta.

Il punto e' che rispetto al boss precedente il tempo che ci ho messo per ucciderlo e' praticamente raddopiato, tutto qui. Sicuramente devo livellare, son al 32 e l'M14 e' di livello 1.

Oltre all'Agarwal, come oggetto dlc, e' indispensabile anche il potere del teletrasporto se uno vuol puntare alle 3 stelle a distruttivo, giusto?

Come abilita' tu cosa usi?

Come tempo era attorno ai 16-17 minuti come te, prima che mi cadesse la connessione. Gli mancava circa 1/5 di vita quindi era quasi fatta. Il punto e' che rispetto al boss precedente il tempo che ci ho messo per ucciderlo e' praticamente raddopiato, tutto qui. Sicuramente devo livellare, son al 32 e l'M14 e' di livello 1.

Oltre all'Agarwal, come oggetto dlc, e' indispensabile anche il potere del teletrasporto se uno vuol puntare alle 3 stelle a distruttivo, giusto?

Come abilita' tu cosa usi?
Ahhh, ma allora si, devi livellare, anzi sei stato pure bravo ad arrivare a quel punto al lv 32 e con l'M14 lv 1. Inutile dire che io Devastante lo sto facendo a lv max e M14 al 4. Visto che stai giocando a Difficile (giustamente, non ti consiglio di andare a Devastante prima del lv 45) puoi provare a farlo tramite matchmaking casuale, anche se devi avere fortuna coi compagni, solitamente becchi nabbi il cui bot è 1000 volte meglio.

Mai usato il teletrasporto, ho le 3 stelle a Devastante dai lv 1 al 7 e non è servito, diciamo che i mistici servono in base al contesto, ad esempio in assedio o contro Avery può risultare utile l'Ira di El Dorado, contro i boss degli stage 6-8 l'eternità di indra (in 3 a turno lo fai fuori subito) o la pietra cintamani se si gioca vicini e un alleato viene abbattuto in mezzo alla ressa di nemici. Spirito di Jinn e sentiero di Indra mi sembrano inutili, lo scudo di Asgard non saprei, non l'ho ancora sbloccato.

Comunque per farmare lo stage 6 a Devastante col bot io uso:

Cura rapida 3 (10 PE)

Radar potenziato 2 (2 PE, obbligatorio sempre visto che ti mostra i nemici sulla mappa)

Crollo ma non mollo 1 (1 PE)

Infallibile 2 (4 PE, molto importante a Devastante, perché la prima ondata è solo colpi alla testa)

Temprato 2 (stesso motivo di sopra, riduce del 40% l'oscillamento del reticolo, in modo che puoi mirare alla testa senza che tremi tutto ad ogni proiettile subito).

Ma perche farlo con i bot invece che con un altra persona ? il matchmaking è lento ?

Ma perche farlo con i bot invece che con un altra persona ? il matchmaking è lento ?
A Facile e Devastante il matchmaking non c'è.

Per il resto dipende che persona (o che persone) trovi, se i bimbetti e i nabbi di turno che sanno solo morire ripetutamente non dandoti il minimo aiuto fidati che è 1000 volte meglio il bot. :sisi:

Ho appena trovato una cosa interessante ed appena rientro a casa li guardo con calma:

http://www.playstationtrophies.org/forum/uncharted-4-survival/301858-solo-3-3-stars-all-stages-crushing-difficulty.html

Qui trovate un ragazzo che si e' fatto tutte le mappe in solitaria, 3 stelle a distruttivo.

Anche senza averli visti direi che questo deve essere un mostro :asd:

Non pensavo fosse possibile.

Ahhh, ma allora si, devi livellare, anzi sei stato pure bravo ad arrivare a quel punto al lv 32 e con l'M14 lv 1. Inutile dire che io Devastante lo sto facendo a lv max e M14 al 4. Visto che stai giocando a Difficile (giustamente, non ti consiglio di andare a Devastante prima del lv 45) puoi provare a farlo tramite matchmaking casuale, anche se devi avere fortuna coi compagni, solitamente becchi nabbi il cui bot è 1000 volte meglio.
Mai usato il teletrasporto, ho le 3 stelle a Devastante dai lv 1 al 7 e non è servito, diciamo che i mistici servono in base al contesto, ad esempio in assedio o contro Avery può risultare utile l'Ira di El Dorado, contro i boss degli stage 6-8 l'eternità di indra (in 3 a turno lo fai fuori subito) o la pietra cintamani se si gioca vicini e un alleato viene abbattuto in mezzo alla ressa di nemici. Spirito di Jinn e sentiero di Indra mi sembrano inutili, lo scudo di Asgard non saprei, non l'ho ancora sbloccato.

Comunque per farmare lo stage 6 a Devastante col bot io uso:

Cura rapida 3 (10 PE)

Radar potenziato 2 (2 PE, obbligatorio sempre visto che ti mostra i nemici sulla mappa)

Crollo ma non mollo 1 (1 PE)

Infallibile 2 (4 PE, molto importante a Devastante, perché la prima ondata è solo colpi alla testa)

Temprato 2 (stesso motivo di sopra, riduce del 40% l'oscillamento del reticolo, in modo che puoi mirare alla testa senza che tremi tutto ad ogni proiettile subito).
Il sentiero di Indra ho pensato fosse indispensabile con l'ultimo boss nel momento in cui qualcuno viene teletrasportato altrove.

Grazie ancora.

Preso nota. Mettero' le stesse abilita' scalate per quel che il mio livello permette ed intanto prendo l'M14 a Lv4.

Nel mio caso il motivo e' semplicissimo. Non ho il plus e non voglio rinnovarlo solo per Uncharted :D No che non meriti, ma aspetto di avere anche altri giochi multi con cui sfruttare il plus.

Poi ci sono boss che rilasciano armi in maniera casuale. Se vuoi farmarle, come ha detto Snake, se non trovi le persone giuste fai prima a far da solo.

Ok sto cominciando a ingranare con il mio amico. Se ho capito bene ogni livello che sali ti aumenta di poco la vita e i danni con le armi giusto? Ma le stelle come si prendono e a che servono?

Ok sto cominciando a ingranare con il mio amico. Se ho capito bene ogni livello che sali ti aumenta di poco la vita e i danni con le armi giusto? Ma le stelle come si prendono e a che servono?
Si, nel menu' prima di iniziare le partite trovi una schermata che ti mostra quanta % in piu' guadagni per ogni livello acquisito.

Le stelle sono unicamente legate al tempo. Prima di iniziare ti mostra i 3 tempi limite che hai per terminare il livello e guadagnarle.

Servono per soddisfazione personale ( :.bip: ), se non sbaglio sbloccare skin esclusive ed a distruttivo sono dei requisiti per sbloccare 2 trofei (se ti interessano).

Si, nel menu' prima di iniziare le partite trovi una schermata che ti mostra quanta % in piu' guadagni per ogni livello acquisito.Le stelle sono unicamente legate al tempo. Prima di iniziare ti mostra i 3 tempi limite che hai per terminare il livello e guadagnarle.

Servono per soddisfazione personale ( :.bip: ), se non sbaglio sbloccare skin esclusive ed a distruttivo sono dei requisiti per sbloccare 2 trofei (se ti interessano).
Ahhhh ok! Grazie. E invece il potenziamento delle armi da che dipende? Ora ho le due pistole a livello 2. Come si potenziano i fucili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro