So|id Snake
LesEnfantsTerribles
- Iscritto dal
- 4 Set 2011
- Reazioni
- 1
Ho sempre aperto solo forzieri estetici, per quello chiedevo
La progressione nei livelli e' davvero rapida, io ho finite le 50 ondate da solo a facile, ho fatto 3/4 livelli a difficile e gia' sono al 25. Temevo di rimanere indietro ma al 50 ci si arriva davvero in pochissimo tempo.
Giusto ieri ho riguardato la roadmap. Ma sei proprio sicuro che arrivera' dell'altro sulla coop? Viene menzionata solo negli aggiornamenti autunnali. Da ora in avanti dovrebbero arrivare solo oggetti estetici, mistici ed armi.
Potevano non fare gli stage sempre uguali a tutte le difficolta', qualche boss differente e su ogni mappa, piu' ondate sulla stessa mappa di intensita' crescente come nei capitoli precedenti, modificatori ed altro.
Tutta questa diversificazione io non la vedo. Perche' ad esempio han tolto il trasporto dell'idolo nelle ceste?
Sono sicuro arriverà altro, questa è solo una parte ed è davvero insufficiente rispetto ai precedenti capitoli. Ormai come già sappiamo stanno rilasciando tutto a spezzatino e le coop non hanno fatto eccezione. La prima cosa confermata è che avremo la modalità estremo per la Survival, presumibilmente verso Febbraio, dove lanceranno anche altre cose.
Credo arriveranno anche le tante agognate avventure, da qui ad Agosto, fine della roadmap, dovranno coprire.