PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho sempre aperto solo forzieri estetici, per quello chiedevo :asd:

La progressione nei livelli e' davvero rapida, io ho finite le 50 ondate da solo a facile, ho fatto 3/4 livelli a difficile e gia' sono al 25. Temevo di rimanere indietro ma al 50 ci si arriva davvero in pochissimo tempo.

Giusto ieri ho riguardato la roadmap. Ma sei proprio sicuro che arrivera' dell'altro sulla coop? Viene menzionata solo negli aggiornamenti autunnali. Da ora in avanti dovrebbero arrivare solo oggetti estetici, mistici ed armi.

Potevano non fare gli stage sempre uguali a tutte le difficolta', qualche boss differente e su ogni mappa, piu' ondate sulla stessa mappa di intensita' crescente come nei capitoli precedenti, modificatori ed altro.

Tutta questa diversificazione io non la vedo. Perche' ad esempio han tolto il trasporto dell'idolo nelle ceste?

Sono sicuro arriverà altro, questa è solo una parte ed è davvero insufficiente rispetto ai precedenti capitoli. Ormai come già sappiamo stanno rilasciando tutto a spezzatino e le coop non hanno fatto eccezione. La prima cosa confermata è che avremo la modalità estremo per la Survival, presumibilmente verso Febbraio, dove lanceranno anche altre cose.

Credo arriveranno anche le tante agognate avventure, da qui ad Agosto, fine della roadmap, dovranno coprire.

Io più ci gioco più rimango senza parole. Sono al capitolo 14, ed ogni singolo capitolo mi ha fatto cascare la mascella a terra.

Sono sicuro arriverà altro, questa è solo una parte ed è davvero insufficiente rispetto ai precedenti capitoli. Ormai come già sappiamo stanno rilasciando tutto a spezzatino e le coop non hanno fatto eccezione. La prima cosa confermata è che avremo la modalità estremo per la Survival, presumibilmente verso Febbraio, dove lanceranno anche altre cose.
Credo arriveranno anche le tante agognate avventure, da qui ad Agosto, fine della roadmap, dovranno coprire.
Mi piacerebbe moltissimo avere le avventure ma non ci credo molto a dire il vero.

Magari le buttano fuori appena la gente sui server cala. Smettiamo di giocare tutti, magari aggiornano prima :asd:

La modalita' estremo cosa sarebbe?

Approfittando della tua disponibilita', avrei ancora una domanda. Sullo store ingame scontano solo il costo degli Uncharted Points e gli acquisti fatti con quei punti oppure anche il costo dei semplici forzieri apribili con reliquie? 2.500 a botta son tantini alla lunga.

Mi piacerebbe moltissimo avere le avventure ma non ci credo molto a dire il vero.
Magari le buttano fuori appena la gente sui server cala. Smettiamo di giocare tutti, magari aggiornano prima :asd:

La modalita' estremo cosa sarebbe?

Approfittando della tua disponibilita', avrei ancora una domanda. Sullo store ingame scontano solo il costo degli Uncharted Points e gli acquisti fatti con quei punti oppure anche il costo dei semplici forzieri apribili con reliquie? 2.500 a botta son tantini alla lunga.

Estremo secondo la descrizione sarà fare tutti i livelli dal primo al decimo senza poter mai uscire o fallirne uno, in tal caso dovrai iniziare daccapo, inoltre credo che la difficoltà sarà settata su Devastante.

Gli sconti solitamente li mettono ogni volta che c'è un aggiornamento che aggiunge altra roba, poco prima o nel periodo di uscita, prima il forziere con lo scudo costava 3000. Sono abbastanza ma devono invogliarti a giocare o peggio a spendere, infatti non puoi nemmeno conservare più di 10.000 reliquie. :sisi:

Raga la coop si può fare anche solo in due? Perché vorrei giocarla con un mio amico e basta.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Si potete giocarla anche solo in due;

invece mi chiedo, quando uscirà la modalità classica?

Io credo proprio di si. Le sto giocando offline e si giocano solo in due. Tu con l'aiuto di un solo compagnio IA.

Se punti alle 3 stelle su tutto pero' cercati un terzo giocatore che altrimenti non ce la farai.

Estremo secondo la descrizione sarà fare tutti i livelli dal primo al decimo senza poter mai uscire o fallirne uno, in tal caso dovrai iniziare daccapo, inoltre credo che la difficoltà sarà settata su Devastante.

Gli sconti solitamente li mettono ogni volta che c'è un aggiornamento che aggiunge altra roba, poco prima o nel periodo di uscita, prima il forziere con lo scudo costava 3000. Sono abbastanza ma devono invogliarti a giocare o peggio a spendere, infatti non puoi nemmeno conservare più di 10.000 reliquie. :sisi:
Pensavo si sbloccasse semplicemente finendo le coop a devastante e che quella da te citata fosse qualcosa di diverso :bah!:

Difatti al momento ho speso quasi tutto proprio perche' oramai ero al massimo.

Grazie mille!

A me rimane bloccato alla schermata iniziale, non è possibile dai, che devo fare per risolvere?

A me rimane bloccato alla schermata iniziale, non è possibile dai, che devo fare per risolvere?
Se devi giocare solo il singleplayer togli la connessione, se devi giocare il multi fai così:

1) From the PS4 Home menu, go to Setting > Network > Set Up Internet Connection

2) Select your connection type (Wi-Fi or LAN Cable), then choose to set up a Custom connection

3) Proceed using your normal settings until you reach the DNS settings

4) Select Manual DNS Settings and enter one of these sets:

OpenDNS

Primary: 208.67.222.222

Secondary: 208.67.220.220

Google DNS

Primary: 8.8.8.8

Secondary: 8.8.4.4

5) Continue on through the rest of the Network Settings prompts and Test Internet Connection when prompted

6) Attempt to boot Uncharted 4

7) If the workaround fails, try using the other DNS Setting set

Ultima modifica da un moderatore:
Risolto grazie

Se devi giocare solo il singleplayer togli la connessione, se devi giocare il multi fai così:
1) From the PS4 Home menu, go to Setting > Network > Set Up Internet Connection

2) Select your connection type (Wi-Fi or LAN Cable), then choose to set up a Custom connection

3) Proceed using your normal settings until you reach the DNS settings

4) Select Manual DNS Settings and enter one of these sets:

OpenDNS

Primary: 208.67.222.222

Secondary: 208.67.220.220

Google DNS

Primary: 8.8.8.8

Secondary: 8.8.4.4

5) Continue on through the rest of the Network Settings prompts and Test Internet Connection when prompted

6) Attempt to boot Uncharted 4

7) If the workaround fails, try using the other DNS Setting set
Non ci credo, dai! Cioè, addirittura è diventato impossibile iniziare a giocare se non si seguono questi passaggi?? Qualsiasi altro gioco sarebbe nell'occhio del ciclone per una cosa del genere, mentre se lo fa ND passa inosservata. :rickds:

Non vedo l'ora che esca il DLC single player per vedere se stavolta i redattori si saranno tolti il prosciutto dagli occhi. Sempre che il DLC riesca ad andare oltre la schermata principale. :asd:

Non ci credo, dai! Cioè, addirittura è diventato impossibile iniziare a giocare se non si seguono questi passaggi?? Qualsiasi altro gioco sarebbe nell'occhio del ciclone per una cosa del genere, mentre se lo fa ND passa inosservata. :rickds:
Non vedo l'ora che esca il DLC single player per vedere se stavolta i redattori si saranno tolti il prosciutto dagli occhi. Sempre che il DLC riesca ad andare oltre la schermata principale. :asd:
A te sto Uncharted 4 proprio non ti e' andato giu' eh :icebad:

Io credo proprio di si. Le sto giocando offline e si giocano solo in due. Tu con l'aiuto di un solo compagnio IA.Se punti alle 3 stelle su tutto pero' cercati un terzo giocatore che altrimenti non ce la farai.

Pensavo si sbloccasse semplicemente finendo le coop a devastante e che quella da te citata fosse qualcosa di diverso :bah!:

Difatti al momento ho speso quasi tutto proprio perche' oramai ero al massimo.

Grazie mille!
Ah quindi si possono giocare anche offline? Io comunque intendevo giocare online solo con lui (che quindi immagino si possa a sto punto) grazie!

ma che c'entra Uncharted? dipende dalle connessioni non dal gioco o dalla console, io con infostrada gioco benissimo senza cambiare nessun parametro in nessun gioco, dipende dal provider e dal tipo di connessione, qua mi sa che non sono i reattori, sei tu ad avere il prosciutto nel cervello

Ah quindi si possono giocare anche offline? Io comunque intendevo giocare online solo con lui (che quindi immagino si possa a sto punto) grazie!
Errore mio, scusa. Le puoi giocare senza abbonamento al Plus ed io continuo a dire/scrivere offline :asd:

Serve comunque esser connessi perche' salva sui loro server l'avanzamento di livello, le armi sbloccate e le varie sfide e reliquie sbloccate.

dovrebbero mettere i server dedicati comunque, è questo il vero scandalo. le partite sono sempre imprevedibili a seconda di chi hosta o non so cosa: capita spesso di vedere gente che fa 21 abbattimenti 2 morti in una partita, e nella seguente (giocatori immutati) 4/9. misteri.

Non ti preoccupare che sui forum di ND si lamentano eccome e non solo per questo problema. E comunque non capisco il nesso tra il prosciutto sugli occhi dei redattori e questo problema legato al multiplayer venuto fuori con l'ultimo aggiornamento

A te sto Uncharted 4 proprio non ti e' andato giu' eh :icebad:
Straley e Druckmann mi hanno "solo" rovinato il finale della mia serie Playstation preferita! :asd:

Amarezza raddoppiata proprio dal fatto che non ci saranno altri Uncharted e che questo l'aspettavo come il nuovo messia.

ma che c'entra Uncharted? dipende dalle connessioni non dal gioco o dalla console, io con infostrada gioco benissimo senza cambiare nessun parametro in nessun gioco, dipende dal provider e dal tipo di connessione, qua mi sa che non sono i reattori, sei tu ad avere il prosciutto nel cervello
Ah, quindi dici che se in tutti gli altri giochi si riesce a giocare tranquillamente mentre in U4 no, è colpa della connessione. Ovvio.

Non ti preoccupare che sui forum di ND si lamentano eccome e non solo per questo problema. E comunque non capisco il nesso tra il prosciutto sugli occhi dei redattori e questo problema legato al multiplayer venuto fuori con l'ultimo aggiornamento
Il mio discorso era questo: se un qualsiasi altro gioco avesse introdotto con vari aggiornamenti problemi di tale entità, ne avrei sicuramente letto qualcosa sui vari siti specializzati; invece non ne sapevo proprio NULLA!

Guarda che ci son state anche news a riguardo. Semplicemente tu non le hai lette.

Da come ne parli evidentemente non hai provato ad accedere al multiplayer recentemente. Mica la procedura sopra devono farla TUTTI per accedere al multi. Quello e' un modo per aggirare il problema per coloro che incappano nel problema.

Inoltre pare sia il primo gioco della storia ad aver aggiunto qualche problema di accesso e/o matchmaking con una nuova patch.

E' da quando lo hai finito che non aspetti altro che capitino problemi o che a qualcuno non piaccia per ribadire la tua delusione verso il titolo. Lo abbiamo capito. Su molte cose, fra l'altro, sono d'accordo con te ma non capisco che senso abbia continuare per mesi a ribadirle.

Come non capisco questo tuo intervento ora che qualcuno ha questo problema con il multi. Mi sembra che tu oramai abbia eretto una crociata personale qui sul forum contro il gioco :D

Ricordo che con il 2 avevo lo stesso problema, feci la procedura per passare a NAT 1 e magicamente funzionò :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro