PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quelli che scrivono così sono quelli che hanno già fatto tutto e magari adesso non riuscirebbero neanche a prendere le stelle. Poi esattamente in cosa consisterebbe la nuova difficoltà? Basta ripetere cento volte gli stessi livelli e impararsi a memoria gli spawn, le varie tecniche abituarsi a usare l'M14 (che io personalmente non uso mai in mp, ma se giocassi solo coop saprei usare molto meglio), oppure partire dal livello prima e arrivare a quello dopo con i soldi (o addirittura usare sconti a pagamento). Prima era leggermente meno noioso e frustrante
Indra ed El Dorado non hanno piu' effetto sui boss. Non puoi quindi rallentarli e colpirli alla testa come gran parte dei giocatori faceva per terminare lo stage nel piu' breve tempo possibile.

Poi c'e' l'ulteriore depotenziamento della pistola Agarwal che io con i boss usavo sempre. Potentissima all'inizio, potente dopo il primo nerf, nulla di che con il secondo nerf.

Ultima modifica da un moderatore:
Indra ed El Dorado non hanno piu' effetto sui boss. Non puoi quindi rallentarli e colpirli alla testa come gran parte dei giocatori faceva per terminare lo stage nel piu' breve tempo possibile.Poi c'e' l'ulteriore depotenziamento della pistola Agarwal che io con i boss usavo sempre. Potentissima all'inizio, potente dopo il primo nerf, nulla di che con il secondo nerf.
Lo so, intendo dire che, siccome sono sicuro che chi non si è mai stancato di coop sia ancora in grado di prendere tre stelle, questi nerf servono per sfavorire i molti che invece si sono (giustamente) già stancati della modalità costringendoli a giocare più spesso per riprovare di continuo gli stessi livelli. È più difficile, ovvio, ma per me è soprattutto molto più noioso.

L'altroieri notte un tipo americano, che già citai in qualche post, mi ha fatto girare i còglioni in una maniera che neanche immaginate. L'ho aggiunto tipo 6 giorni fa, facemmo due run hardcore insieme e si disconnesse la prima volta all'inzio dello stage 5 e l'altra durante l'intervallo dopo lo stage 6, in totale io persi 1 risveglio della fenice. Dice che la sua connessione è perfetta e dopo qualche giorno riproviamo, dunque faccio un altra survival hardcore e crasha nello stage 4. Mi ripete la stessa cosa dando la colpa al gioco, riprovo con un altro ragazzo con cui completai la hardcore arrivando 19simo, crasha all'ultima ondata dello stage 9, facendomi sprecare 2 risvegli della fenice nella sessione. Tra l'altro sto tipo è l'unico che usava il PAK tutte le ondate al posto dell'M14 causando estrema difficoltà a me e gli altri ragazzi normodotati. Il gioco ti da 6 risvegli della fenice raggiungendo il lv 50, uno lo usai in una run hardcore andata a buon fine, 3 li ho sprecati grazie a 'sto tipo, adesso me ne sono rimasti 2 che mi devo far bastare per altre 2 run hardcore. Li mortacci sua, oltre gli oggetti mi ha fatto perdere tipo 6-7 ore dietro a lui, ci lamentiamo delle connessioni italiane e poi sti americani stanno sempre a rovinare tutto crashando o laggando.

Gli incrementi credo siano casuali, difatti io di fenici ne ho prese 7.

Che tutti gli americani abbiano l'uber connessione e' una leggenda metropolitana.

Io ti posso dire pero' che forse non mentiva. Pure io nel multi e nelle sopravvivenze non ho problemi quando e' il gioco mi mette assieme ad altri giocatori. Quando pero' provai con un gruppetto a far le sopravvivenze (quindi niente matchmaking), a volte andava tutto liscio mentre altre sere nemmeno mi faceva entrare in partita con loro, partiva il caricamento ed io tornavo al menu' invece di cominciare a giocare; in particolare il problema sembrava esserci con uno solo dei 3. Prima volta che mi capita una cosa del genere. Nessun crash in partita pero'.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo più di una settimana di agonia, finalmente ho raggiunto il grado Master nella classificata:

nnowZMX.jpg

Se pensate che le 3 stelle a Devastante o la modalità Hardcore siano da folli, evidentemente non avete mai giocato più di 1 ora nelle classificate. E' un manicomio, è piena di gruppi di 5 persone fortissime, infatti io inizialmente da nabbo della ranked (feci solo 3 partite di qualificazione mesi fa, la stagione 1 o 2 non ricordo) ho sofferto tantissimo, riuscii ad arrivare a metà Platino II da solo e a volte in 2, ma poi sono retrocesso all'inizio di Platino III e lì volevo seriamente mollare, l'orgoglio ha avuto la meglio ed un ragazzo americano con cui completai l'Hardcore mi ha dato una mano trovandomi qualche persona e giocando lui stesso, in 3 giorni sono passato da Platino 3 a Maestro, grazie anche al fatto che affrontando ripetutamente team assurdi le mie abilità sono migliorate notevolmente.

Non so se giocherò pure la prossima stagione, tutto dipende se lo stesso gruppo di 9-10 persone giocherà, in tal caso proverò a raggiungere il grado Master nuovamente. E' stato veramente spossante. :sisi:

Ciao a tutti sono nuovo! Ho acquistato unchqrted 4 approfittando degli sconti a 25euro..al momento sto giocando al multi e non ci ho capito molto del negozio. Vorrei acquistare l m14 o un altro fucile d assalto per creare una classe personalizzata, mi conviene spendere 300 dei 500 coins (qjelli gialli) o arrivare a 2500 reliquie per tentare la sorte? Grazie mille per l aiuto!

Comunque le partite danno veramente pochissime reliquie. Dovrebbero aumentare il guadagno, altrimenti ad arrivare a 2500 ce ne vuole. Giusto con le sfide giornaliere puoi accelerare le cose ma non ci arriveresti comunque in un giorno.

Ciao a tutti sono nuovo! Ho acquistato unchqrted 4 approfittando degli sconti a 25euro..al momento sto giocando al multi e non ci ho capito molto del negozio. Vorrei acquistare l m14 o un altro fucile d assalto per creare una classe personalizzata, mi conviene spendere 300 dei 500 coins (qjelli gialli) o arrivare a 2500 reliquie per tentare la sorte? Grazie mille per l aiuto!

Io sono contro le microtransazioni e penso che in generale siano un cancro, dunque ti consiglio di accumulare le reliquie e tentare la fortuna. Se giochi quotidianamente 2500 reliquie le fai abbastanza velocemente, allo stesso tempo se giochi saltuariamente spendere soldi veri per un arma non conviene.

Io sono contro le microtransazioni e penso che in generale siano un cancro, dunque ti consiglio di accumulare le reliquie e tentare la fortuna. Se giochi quotidianamente 2500 reliquie le fai abbastanza velocemente, allo stesso tempo se giochi saltuariamente spendere soldi veri per un arma non conviene.
Assolutamente d accordo con te, mai speso 1€ per queste cose. Mi sono stati regalati dalla nd se non erro dopo 1 partita fatta.. per ora questi 500 coins da come ho capito, a meno di acquisti, non possono aumentare, quindi come potrei spenderli al meglio?

Dopo più di una settimana di agonia, finalmente ho raggiunto il grado Master nella classificata:

nnowZMX.jpg

Se pensate che le 3 stelle a Devastante o la modalità Hardcore siano da folli, evidentemente non avete mai giocato più di 1 ora nelle classificate. E' un manicomio, è piena di gruppi di 5 persone fortissime, infatti io inizialmente da nabbo della ranked (feci solo 3 partite di qualificazione mesi fa, la stagione 1 o 2 non ricordo) ho sofferto tantissimo, riuscii ad arrivare a metà Platino II da solo e a volte in 2, ma poi sono retrocesso all'inizio di Platino III e lì volevo seriamente mollare, l'orgoglio ha avuto la meglio ed un ragazzo americano con cui completai l'Hardcore mi ha dato una mano trovandomi qualche persona e giocando lui stesso, in 3 giorni sono passato da Platino 3 a Maestro, grazie anche al fatto che affrontando ripetutamente team assurdi le mie abilità sono migliorate notevolmente.

Non so se giocherò pure la prossima stagione, tutto dipende se lo stesso gruppo di 9-10 persone giocherà, in tal caso proverò a raggiungere il grado Master nuovamente. E' stato veramente spossante. :sisi:
Fai qualche altra partita che la follia vera non è ancora iniziata :rickds::rickds:

Assolutamente d accordo con te, mai speso 1€ per queste cose. Mi sono stati regalati dalla nd se non erro dopo 1 partita fatta.. per ora questi 500 coins da come ho capito, a meno di acquisti, non possono aumentare, quindi come potrei spenderli al meglio?

A me ne diedero 300 di base, 200 poi li riscattai grazie ad un utente del forum, comunque 500 uncharted points sono pochi, se proprio vuoi spenderli non saprei, avevi detto che volevi l'M14, comprati quello allora. :sisi:

[MENTION=215582]pser[/MENTION] considerando che ci ho giocato 16 ore a meno che non mi chiami il gruppo che mi ha aiutato a diventare Master dubito ci rigiochi fino alla prossima stagione, ho accantonato TLoU per arrivarci. Comunque il matchmaking non ha filtri ed ho incontrato spesso gruppi di persone che erano nella top 100 dei migliori giocatori, quindi ho ben poco da aspettarmi, il peggio l'ho già subito ed è passato felicemente. :sisi:

A me ne diedero 300 di base, 200 poi li riscattai grazie ad un utente del forum, comunque 500 uncharted points sono pochi, se proprio vuoi spenderli non saprei, avevi detto che volevi l'M14, comprati quello allora. :sisi:
[MENTION=215582]pser[/MENTION] considerando che ci ho giocato 16 ore a meno che non mi chiami il gruppo che mi ha aiutato a diventare Master dubito ci rigiochi fino alla prossima stagione, ho accantonato TLoU per arrivarci. Comunque il matchmaking non ha filtri ed ho incontrato spesso gruppi di persone che erano nella top 100 dei migliori giocatori, quindi ho ben poco da aspettarmi, il peggio l'ho già subito ed è passato felicemente. :sisi:
Il peggio viene quando giochi a master e perdi punti anche se vinci le partite, o ancora peggio quando perdi punti vincendo le partite con più abbattimenti e ko che morti, tutto grazie all'ottimo sistema di valutazioni creato da ND.

Si, questa stagione il matchmaking non ha filtri, probabilmente sempre per via del nuovo sistema di punti master.

Il peggio viene quando giochi a master e perdi punti anche se vinci le partite, o ancora peggio quando perdi punti vincendo le partite con più abbattimenti e ko che morti, tutto grazie all'ottimo sistema di valutazioni creato da ND.
Si, questa stagione il matchmaking non ha filtri, probabilmente sempre per via del nuovo sistema di punti master.

Ah questo lo sapevo, ma a me non importa visto che reputo la ranked per nulla divertente, ho raggiunto il grado Master solo per le skin delle armi, i premi a fine stagione e per orgoglio personale, penso che una volta arrivati lì non abbia più senso continuare, per divertirsi c'è il deathmatch classico. :sisi:

le classificate sono il male, sono frustranti ed inutili, sono modalità da fare rigorosamente in team e bisogna dedicarci anima e corpo. Sinceramente non ho mai avuto voglia di sbattermi così tanto per un multiplayer, per di più per un multi mediocre come questo :asd:

P.S rant pure di robingaming, storico supporter dei nd (che faceva le top 10 dell'uncharted TV), se non è questo un segnale non so cosa potrebbe essere :asd:

classica ancora in beta dopo 3 mesi, ed uno sviluppatore del multi ha chiesto se "i giocatori volessero lo spawn di mistici, oltre che di armi pesanti"..in classica...il delirio :rickds:

C'è qualcuno che vuole aiutarmi a finire sta benedetta difficoltà devastante a survival? Mi mancano gli ultimi due stage da terminare e io sono molto nabbo, soprattutto contro i boss che trovo allucinanti da battere dopo l'ultimo aggiornamento...:tragic:

C'è qualcuno che vuole aiutarmi a finire sta benedetta difficoltà devastante a survival? Mi mancano gli ultimi due stage da terminare e io sono molto nabbo, soprattutto contro i boss che trovo allucinanti da battere dopo l'ultimo aggiornamento...:tragic:
Io ho mollato, la strategia sarebbe quella di:

- Giocare millemila ore per sbloccare le armi lv 5

- Partire dall'inizio per fare su soldi da spendere nel negozio

- Tutti con M14 e pistola a lv 5

- Tutti a camperare in un punto a sparare

Ovviamente il trio deve essere coordinato ed esperto in quello che bisogna fare, specie per le sfide a tempo, ed ancora è moolto difficile riuscirci (a completare il livello), le stelle sono quasi impossibili in molti livelli.

Uno spasso insomma. Io ho mollato, aspetterò una patch.

Ultima modifica:
le classificate sono il male, sono frustranti ed inutili, sono modalità da fare rigorosamente in team e bisogna dedicarci anima e corpo. Sinceramente non ho mai avuto voglia di sbattermi così tanto per un multiplayer, per di più per un multi mediocre come questo :asd:P.S rant pure di robingaming, storico supporter dei nd (che faceva le top 10 dell'uncharted TV), se non è questo un segnale non so cosa potrebbe essere :asd:

classica ancora in beta dopo 3 mesi, ed uno sviluppatore del multi ha chiesto se "i giocatori volessero lo spawn di mistici, oltre che di armi pesanti"..in classica...il delirio :rickds:

Inutili no, danno diversi premi come skin esclusive e reliquie, oltre alla soddisfazione personale, poi dipende da ognuno, ad esempio c'è a chi frega e chi no, come già scritto io ho saltato tutte le stagioni prima di questa perchè per la roba che c'era come premio secondo me non valeva la pena farsi il **** e reliquie ne ho sempre in abbondanza, poi dallo streaming di ND vidi le skin delle armi, mi piacquero e decisi di prenderle, e l'ho fatto. Comunque si può prendere il grado Master anche da soli, conosco chi l'ha fatto, ma bisogna essere molto bravi, avere molta pazienza, e giocare minimo 1 giorno e mezzo in-game solo alla classificata, è sicuramente molto frustrante, soprattutto quando in 10 match di fila trovi come avversari party di master rank, come accadde a me sabato dove feci la scelta "o gioco in gruppo di 5 anch'io o mando a fancùlo tutto".

Comunque visto il limite di 10.000 reliquie sono stato costretto a spenderne 7000 circa, ho comprato i forzieri estetici da 300 e per la miseria tutti colori, hanno rotto le balle, sto aprendo i forzieri delle armi eroiche ora.

Io gioco su tv 4k hdr, qualcuno ha notato dei puntini intorno alle ombre fatte dalla torcia? E anche delle righe oblique quando c'è il fumo?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io gioco su tv 4k hdr, qualcuno ha notato dei puntini intorno alle ombre fatte dalla torcia? E anche delle righe oblique quando c'è il fumo?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ti faccio sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro