R
Rapt
per 4 skin uguali con colori diversi? nah, non vale lo sbattimento. Comunque anche ora che ho una connessione decente non è matematicamente possibile giocare contro la gente delle ranked, ti stuprano prima che tu possa capire da dove ti stiano sparando.. non so che connessione hai tu, suppongo più che buonaInutili no, danno diversi premi come skin esclusive e reliquie, oltre alla soddisfazione personale, poi dipende da ognuno, ad esempio c'è a chi frega e chi no, come già scritto io ho saltato tutte le stagioni prima di questa perchè per la roba che c'era come premio secondo me non valeva la pena farsi il **** e reliquie ne ho sempre in abbondanza, poi dallo streaming di ND vidi le skin delle armi, mi piacquero e decisi di prenderle, e l'ho fatto. Comunque si può prendere il grado Master anche da soli, conosco chi l'ha fatto, ma bisogna essere molto bravi, avere molta pazienza, e giocare minimo 1 giorno e mezzo in-game solo alla classificata, è sicuramente molto frustrante, soprattutto quando in 10 match di fila trovi come avversari party di master rank, come accadde a me sabato dove feci la scelta "o gioco in gruppo di 5 anch'io o mando a fancùlo tutto".
Comunque visto il limite di 10.000 reliquie sono stato costretto a spenderne 7000 circa, ho comprato i forzieri estetici da 300 e per la miseria tutti colori, hanno rotto le balle, sto aprendo i forzieri delle armi eroiche ora.