PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Puoi andare tranquillo senza patch ;)
Grazie mille:gab:

Menomale via anche xche ormai l'avevo preso e di staccare play e portarla dalla mia ragazza voglia zero:asd:

- - - Aggiornato - - -

Può capitare che si glitchi qualche trofeo. Non è certo che succeda ma c'è una piccola percentuale.
X i trofei pace tanto manco ci sono stato mai dietro a poco so cosa sono:rickds:

Per quanto riguarda bug e glitch vai tranquillo, però mi pare di ricordare che senza patch il SP non ha cosa come il photomode, il negozio con i bonus e cosette cosi :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema a meno che nn siano 100 mega sta proprio li
Addirittura, hai una connessione a 56k? :asd:

Comunque mettila a scaricare quando nessuno usa la ps4, tipo quando dormi. :sisi:

56k no ma tipo oscilla tra i 500 ed i 700k a volte ci rimette 15 minuti per farmi un aggiornamento a cellulare da 30 mb:rickds:

56k no ma tipo oscilla tra i 500 ed i 700k a volte ci rimette 15 minuti per farmi un aggiornamento a cellulare da 30 mb:rickds:
La notte è tua amica.

Lasci la console accesa in modalità riposo tutta la notte e alla mattina ha finito.

O magari al pomeriggio, o alla sera successiva, l'importante è che finisce :ahsisi:

Ciao a tutti, non so se comprare il gioco su disco o in versione digitale dato lo sconto sullo store. Io preferirei la versione su disco per poi rivenderla, ma non vorrei poi mi servisse il gioco per poter usufruire di futuri dlc single player. Che voi sappiate sono previsti futuri interessanti dlc per cui sia necessario avere il gioco? Grazie!

Ciao a tutti, non so se comprare il gioco su disco o in versione digitale dato lo sconto sullo store. Io preferirei la versione su disco per poi rivenderla, ma non vorrei poi mi servisse il gioco per poter usufruire di futuri dlc single player. Che voi sappiate sono previsti futuri interessanti dlc per cui sia necessario avere il gioco? Grazie!
Il dlc in arrivo è stand alone e non necessita del gioco base.

ragazzi, a livello di spazio su hd, conviene prendere il gioco fisico o se lo compro su psn occupa lo stesso spazio? quanti gb occorrono per questo gioco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi, a livello di spazio su hd, conviene prendere il gioco fisico o se lo compro su psn occupa lo stesso spazio? quanti gb occorrono per questo gioco?

gioco fisico con tutti gli aggiornamenti 63,10 gb

Più che altro dovresti valutare in base alla tua connessione se ti convenga scaricare 50 GB di gioco o meno, la "differenza" sta tutta lì secondo me (anche perché da quel che so le versioni fisiche o digitali non è che abbiano particolari differenze, l'unica cosa è che la versione digitale non necessita di scaricare le patch a parte). Per dire, per scaricare Wolfenstein con una 7 mega io ho impiegato settimane :asd:

Più che altro dovresti valutare in base alla tua connessione se ti convenga scaricare 50 GB di gioco o meno, la "differenza" sta tutta lì secondo me (anche perché da quel che so le versioni fisiche o digitali non è che abbiano particolari differenze, l'unica cosa è che la versione digitale non necessita di scaricare le patch a parte). Per dire, per scaricare Wolfenstein con una 7 mega io ho impiegato settimane :asd:
il mio problema non è la connessione, ma lo spazio su disco dato che ho una 500gb, ma non ho ancora ben capito la differenza tra avere il disco fisico o copia digitale, l'unica esperienza che ho è Street Figher V che nonostante lo abbia fisico, occupa la bellezza di 50 gb su disco,

grazie;)

il mio problema non è la connessione, ma lo spazio su disco dato che ho una 500gb, ma non ho ancora ben capito la differenza tra avere il disco fisico o copia digitale, l'unica esperienza che ho è Street Figher V che nonostante lo abbia fisico, occupa la bellezza di 50 gb su disco,grazie;)
Per riempire 500 gb devi giocare a 15 giochi contemporaneamente senza cancellare i dati installati :morristend:

Comunque il multplayer di U4 è un qualcosa di osceno, nel 2 era divertente e semplice, qua fa cagare sotto tutti i punti di vista. Idoli, perk, skins, ma che roba è diventato? Preso a 20€, terminata la campagna (da applausi, forse un po' meno action e più esplorativa/Platform rispetto ai vecchi capitoli), provato per un'ora il multiplayer e poi rivenduto a 20€. Fare peggio del pvp del 3 era difficile, ND (o chi per loro) ci sono riusciti alla grande...

quindi se lo prendo sullo store occupa lo stesso spazio se avessi il disco?
Non te lo so dire

Per riempire 500 gb devi giocare a 15 giochi contemporaneamente senza cancellare i dati installati :morristend:
ma anche no... ho 6 giochi e 60gb liberi, se ne installo un altro ho finito

Comunque il multplayer di U4 è un qualcosa di osceno, nel 2 era divertente e semplice, qua fa cagare sotto tutti i punti di vista. Idoli, perk, skins, ma che roba è diventato? Preso a 20€, terminata la campagna (da applausi, forse un po' meno action e più esplorativa/Platform rispetto ai vecchi capitoli), provato per un'ora il multiplayer e poi rivenduto a 20€. Fare peggio del pvp del 3 era difficile, ND (o chi per loro) ci sono riusciti alla grande...
di tutte le cose di cui puoi lamentarti del multiplayer ti lamenti delle skin? perk e idoli cosa sarebbero?

il mio problema non è la connessione, ma lo spazio su disco dato che ho una 500gb, ma non ho ancora ben capito la differenza tra avere il disco fisico o copia digitale, l'unica esperienza che ho è Street Figher V che nonostante lo abbia fisico, occupa la bellezza di 50 gb su disco,grazie;)
Nessuna differenza di spazio occupato.

Da disco installi i dati, la copia digitale la devi scaricare; cambia il modo di salvare i dati su hdd. Lo spazio e' uguale in entrambi i casi.

Quando scarichi la versione digitale hai gia' inclusa l'ultima patch, ovviamente avendo il disco fisico il download lo fai a parte.

Discorso senza senso, mica pesano tutti uguale ;p Puoi riempirlo tranquillamente con meno giochi. Senza contare il fatto che lo spazio effettivo e' molto meno di 500Gb e per installarne uno nuovo hai bisogno di avere libero sull'hdd almeno il doppio dello spazio di quest'ultimo gioco che vuoi installare.

- - - Aggiornato - - -

Nella Sopravvivenza l'M14 è stato ulteriormente nerfato, me ne accorsi subito ieri nello stage 1 durante una run hardcore dove prima della patch uccidevi i nemici base con un colpo, ora ce ne vogliono 2, anche per gli altri nemici adesso ci vogliono più colpi. Che tristezza.
Ma davvero han nerfato di nuovo?

Questa volta non c'e' nemmeno un cenno generico nel changelog :facepalm:

Nessuna differenza di spazio occupato.
Da disco installi i dati, la copia digitale la devi scaricare; cambia il modo di salvare i dati su hdd. Lo spazio e' uguale in entrambi i casi.

Quando scarichi la versione digitale hai gia' inclusa l'ultima patch, ovviamente avendo il disco fisico il download lo fai a parte.

Discorso senza senso, mica pesano tutti uguale ;p Puoi riempirlo tranquillamente con meno giochi. Senza contare il fatto che lo spazio effettivo e' molto meno di 500Gb e per installarne uno nuovo hai bisogno di avere libero sull'hdd almeno il doppio dello spazio di quest'ultimo gioco che vuoi installare.

- - - Aggiornato - - -

Ma davvero han nerfato di nuovo?

Questa volta non c'e' nemmeno un cenno generico nel changelog :facepalm:

Purtroppo si.

Comunque ancora non c'è l'ombra di questa nuova mappa annunciata nell'ultimo streaming e nelle comunicazioni del multy.

Purtroppo si.
Comunque ancora non c'è l'ombra di questa nuova mappa annunciata nell'ultimo streaming e nelle comunicazioni del multy.
probabilmente tra una settimana quando finisce la stagione classificata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro