PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preciso che Tlou lo gioco su PS3, li non e' proprio un fulmine a trovar partite, almeno nel mio caso (caccia ai rifornimenti - gruppi permessi).
Nel 2 chissa' come integreranno le microtransizioni (sicuramente presenti) senza sbilanciare e renderlo visivamente un carnevale.

Ah ecco, a parte che sicuramente l'utenza è minore rispetto a PS4, ma i gruppi sono solitamente meno rispetto ai soli, quindi ci sta che ci voglia un bel po per trovare gente. Invece su PS4 Caccia ai Rifornimenti senza gruppi la maggior parte delle volte è veloce. :sisi:

Comunque cento volte meglio il sistema di U4 che di TLoU che ha le armi sgravi sbloccabili solo a pagamento, uno schifo.

Ah ecco, a parte che sicuramente l'utenza è minore rispetto a PS4, ma i gruppi sono solitamente meno rispetto ai soli, quindi ci sta che ci voglia un bel po per trovare gente. Invece su PS4 Caccia ai Rifornimenti senza gruppi la maggior parte delle volte è veloce. :sisi:
Comunque cento volte meglio il sistema di U4 che di TLoU che ha le armi sgravi sbloccabili solo a pagamento, uno schifo.
Quali sarebbero le armi sgrave? io su PS4 gioco sempre con i gruppi permessi, giocando con altre 2 persone, e vedo TUTTI usare il fucile a raffica e lo Shorty, che sono armi base. Io uso un arma a pagamento, il fucile frontiera, ma ti assicuro che è davvero difficile da utilizzare, specie a lv base che fa proprio schifo.

Le altre armi sgrave sono il fucile a pompa ed il fucile di precisione militare, anch'esse disponibili nel gioco base gratuitamente.

Balestra ed altre armi nuove le puoi provare negli equip predefiniti, io di sgravo noto solo le abilità a pagamento, ovvero factotum, lupo solitario, spezza-ossa ecc, che danno vantaggi abbastanza consistenti...comunque un arma costa tipo 60 cent adesso, che vuoi che sia. Su PS4 poi il gioco è in bundle automatico con left behind e le mappe dei DLC, si tratta solo di provare le armi, vedere quale ti piace di più e, se è a pagamento, sganciare sti 60 cent per utilizzarla negli equip personalizzati o continuare ad utilizzare quelli preimpostati.

Quali sarebbero le armi sgrave? io su PS4 gioco sempre con i gruppi permessi, giocando con altre 2 persone, e vedo TUTTI usare il fucile a raffica e lo Shorty, che sono armi base. Io uso un arma a pagamento, il fucile frontiera, ma ti assicuro che è davvero difficile da utilizzare, specie a lv base che fa proprio schifo.
Le altre armi sgrave sono il fucile a pompa ed il fucile di precisione militare, anch'esse disponibili nel gioco base gratuitamente.

Balestra ed altre armi nuove le puoi provare negli equip predefiniti, io di sgravo noto solo le abilità a pagamento, ovvero factotum, lupo solitario, spezza-ossa ecc, che danno vantaggi abbastanza consistenti...comunque un arma costa tipo 60 cent adesso, che vuoi che sia. Su PS4 poi il gioco è in bundle automatico con left behind e le mappe dei DLC, si tratta solo di provare le armi, vedere quale ti piace di più e, se è a pagamento, sganciare sti 60 cent per utilizzarla negli equip personalizzati o continuare ad utilizzare quelli preimpostati.

Non spendo ne spenderò mai soldi in microtransazioni perchè sono il cancro del gaming moderno e facendolo alimenterei questo sistema. I nomi non li so ma c'è un fucile da cecchino e un fucile standard che ti abbattono con un sol colpo, io le armi sbloccabili gratuitamente le ho provate e nessuna ti mette giù con un colpo avendo il massimo della vita. Comunque gioco più che egregiamente con le abilità a le armi gratis ma quando trovi i tipi bravi e con armi-incrementi a pagamento diventa quasi ingiocabile, d'altronde come puoi affrontare gente che ti mette ko con un colpo pure usando casco e corazza. Per fortuna credo una bella fetta siano fra i gruppi.

Gli equip predefiniti fan sempre schifo dai :asd: Provi le armi ed abilita', ti rendi conto che son OP e ti girano ancor di più perché devi pagare per averle. Su questo concordo con Snake, saran anche soli 60 centesimi ma e' proprio da pezzenti mettere le armi ed abilita' migliori sbloccabili solo pagando, e' una politica che non andrò mai ad incentivare con i miei soldi.

C'e' pure un mitra automatico, credo catalogato come arma speciale, che e' devastante. L'ho visto usare da alcuni compagni quando ero morto e triturava gli avversari pure corazzati; rateo di fuoco altissimo, che per questo gioco e' alquanto insolito.

Inoltre l'enforcer come arma corta e' nettamente meglio delle altre, pure questa con rateo nettamente maggiore rispetto a quelle free.

Su PS3 trovi solo gente nella ricerca con i gruppi invece :asd: Anche chi gioca da solo (lo si capisce in partita) oramai fa la ricerca solo con quell'opzione.

io spesso utilizzo ricognitore come equip predefinito e mi trovo benissimo :sisi: poi durante il match cambio spesso equipaggiamenti, all'inizio uso sempre un equip con creatore lv 3 per fare ingranaggi in fretta, poi passo agli altri più orientati all'attacco.

Le armi che ti shottano con un colpo sono il fucile militare di precisione e basta credo.

Ragazzi ritornando IT, io da quando hanno rilasciato l'ultimo aggiornamento sto vedendo un bel po di gente coi nuovi vestiti da Savage Starlight..non penso siano stati tutti sculati nel trovarli, secondo me molti l'hanno comprati..Cogburn ha capito tutto.

Ragazzi ritornando IT, io da quando hanno rilasciato l'ultimo aggiornamento sto vedendo un bel po di gente coi nuovi vestiti da Savage Starlight..non penso siano stati tutti sculati nel trovarli, secondo me molti l'hanno comprati..Cogburn ha capito tutto.
che la gente è scema dici?

che la gente è scema dici?

Già, e che spende soldi in microtransazioni.

Comunque sul forum del multy di U4 si parla di un glitch/exploit delle reliquie e a quanto pare c'è gente che ha ottenuto tutto grazie a questo..io non ne sapevo nulla, sono tra i fessi che farma legit con la sopravvivenza. :/

penso che si trovino nei forzieri da 1500 quindi sono più comuni anche se costano molto, io ne ho aperto uno per sbaglio e ho trovato subito drake, comunque si, molti comprano frequentemente gli uncharted points, ma può essere anche che siano stati attirati dall'incremento del bonus vip

Io sono uno dei fessi che recentemente ha comprato 10 euro in uncharted points e devo dire che il boost del 40% nelle sfide giornaliere non cambia moltissimo nell'economia ladra del gioco, vi dico solo che sto aprendo casse da 300 dal mese di dicembre e in media ne apro 2 o 3 al giorno e fino ad ora sono riuscito a sbloccare 6 o 7 skin, qualche accessorio, 1 o 2 provocazioni e una vagonata di colori orrendi per le skin più brutte dei personaggi che utilizzo di meno. Non parliamo poi della cassa delle armi che su 6 casse prese ho sbloccato solo abilità inutili, pistole e l'inutile fucile western... :morris82:

P.S. Se qualcuno cerca compagnia per il multi fatevi vivi, non sono molto bravo ma ogni tanto qualche partita decente la faccio...

Comunque sul forum del multy di U4 si parla di un glitch/exploit delle reliquie e a quanto pare c'è gente che ha ottenuto tutto grazie a questo..io non ne sapevo nulla, sono tra i fessi che farma legit con la sopravvivenza. :/
pensi che il boss delle antiche rovine sia fattibile senza usare il glitch? secondo me no, almeno per le 3 stelle è impossibile.

Comunque giocare così è proprio brutto, fermi in un punto a sparare per 30+ minuti. Quando devi fare così per completare una coop capisci che c'è proprio qualcosa di sbagliato.

Secondo me i ND hanno messo tempi completamete a caso, inoltre non dovevano nerfare l'M14 (che resta, mi pare, comunque la scelta più sensata come arma lunga) ma potenziare le altre armi, inteso come danno, almeno per creare situazioni più movimentate o meno frustranti....invece ciò che hanno ottenuto è stato creare un sistema dove per completare in tempo il livello si è costretti a camperare in 3 in un punto o a sfruttare glitch...io voglio vedere i ND completare le coop a 3 stelle in live senza usare sti trucchi, senza usare M14 ecc. Per me non arrivano proprio alla fine, ragequittano prima ne sono sicuro al 100%.

Tendenzialmente la media per questo tipo di economia free to play e' che il 95% delle persone sostanzialmente non spende nulla, il restante 5% copre tutte le spese, pure quelle degli altri acquistando una vagonata di roba.

Spiega meglio sta cosa del glitch dai :pffs: Anche io ero uno di quei fessi ma proprio non ce la facevo più, tanto che non son riuscito nemmeno a finir di prender tutte le armi. Purtroppo il sistema oltre ad essere estremamente dispendioso di tempo e' truccato, non esiste proprio che in un'uscita casuale degli oggetti ti escano guardacaso prima tutti quelli meno cari di Uncharted Points e solo quando hai sbloccato proprio tutta la robaccia comincia a darti la roba più cara. E sta cosa non e' capitata solo a me...

A me di tutte le cose sullo store interessa solo un oggetto, l'M4.

A me mancano praticamente tutte le skin dai pirati in poi, delle armi nuove ho solo arrowhead, harrison e harbinger, di reliquie solo il teletrasporto di indra...però ho tutte le abilità, tutte le pistole ed una vagonata di color switch per un paio di skin. CHe poi, i colori sono tutti orribili, proprio fastidiosi.

Ora come ora vorrei solo i 2 trofei della coop a distruttivo, il resto possono pure ficcarselo in quel post i ND :sisi:

A me mancano praticamente tutte le skin dai pirati in poi, delle armi nuove ho solo arrowhead, harrison e harbinger, di reliquie solo il teletrasporto di indra...però ho tutte le abilità, tutte le pistole ed una vagonata di color switch per un paio di skin. CHe poi, i colori sono tutti orribili, proprio fastidiosi.
Ora come ora vorrei solo i 2 trofei della coop a distruttivo, il resto possono pure ficcarselo in quel post i ND :sisi:
L'Arrowhead ce l'ho pure io, ultimo forziere aperto ed unica arma lunga che mi ha dato.

Io come skin uso quelle dei pirati che ricevi con le stelle della sopravvivenza e con quelle sono a posto :asd: Fra l'altro preferisco quelle che danno a normale che non son fluorescenti.

Auguri per i trofei coop, son tutt'ora contento di aver preso le ultime stelle a poche ore dalla Cogburn patch altrimenti avrei lasciato stare. Ci tenevo a fare il 100% nell'ultimo capitolo dopo che non son riuscito a farcela con i precedenti capitoli su PS3.

Comunque son presenti dei glitch anche per le coop in alcuni livello, non so esattamente in cosa consistano ma altrove ho letto di gente che cerca di utilizzarli per prender le 30 stelle.

L'Arrowhead ce l'ho pure io, ultimo forziere aperto ed unica arma lunga che mi ha dato.Io come skin uso quelle dei pirati che ricevi con le stelle della sopravvivenza e con quelle sono a posto :asd: Fra l'altro preferisco quelle che danno a normale che non son fluorescenti.

Auguri per i trofei coop, son tutt'ora contento di aver preso le ultime stelle a poche ore dalla Cogburn patch altrimenti avrei lasciato stare. Ci tenevo a fare il 100% nell'ultimo capitolo dopo che non son riuscito a farcela con i precedenti capitoli su PS3.

Comunque son presenti dei glitch anche per le coop in alcuni livello, non so esattamente in cosa consistano ma altrove ho letto di gente che cerca di utilizzarli per prender le 30 stelle.
intanto punto a completare tutto con almeno una stella, per le 3 stelle se viene bene altrimenti lascio stare pure io, non vale la pena rodersi il fegato per una modalità rotta e per un trofeo semi-impossibile. Fermo restando che giocare in quel modo, tutti uguali, fermi con le stesse armi ecc perchè altrimenti è impossibile, mi da proprio fastidio.

intanto punto a completare tutto con almeno una stella, per le 3 stelle se viene bene altrimenti lascio stare pure io, non vale la pena rodersi il fegato per una modalità rotta e per un trofeo semi-impossibile. Fermo restando che giocare in quel modo, tutti uguali, fermi con le stesse armi ecc perchè altrimenti è impossibile, mi da proprio fastidio.
Ma come, non ti soddisfa il bilanciamento che ha fatto ND?

Depotenziare armi, aumentare i prezzi e togliere l'effetto dei mistici sui boss lasciando intatte tutte le altre armi non pensi sia stato un ottimo lavoro?

[MENTION=60879]Rapt[/MENTION] penso di si, si usa tutti e 3 l'Harbinger contro il boss senza scappare, con sentiero di indra se qualcuno viene abbattuto. Io anche dopo la patch non penso che le 3 stelle nei primi 6 stage siano così difficili se fatti con gente brava e preparata. Il peggio sono l'8 e il 10 secondo me. Comunque l'M14 resta sempre d'obbligo pure se l'hanno nerfata 2 volte.

[MENTION=200641]Enfant_Terrible[/MENTION] sul forum del multy di ND si parlava di un glitch uscito a dicembre riguardo le reliquie ma a quanto pare in pochissimi lo conoscono..mentre ciò di cui parlava Rapt è il glitch del boss dello stage 6 che si uccide facilmente usando l'Agarwal appesi in 3 in un punto della mappa, io l'ho usato per portare le due nuovi armi del DLC al 5 e in 2 run hardcore, oltre a ieri sera. A me l'unico 100% che manca dei capitoli principali è il 2 perchè non comprai i DLC, a dire il vero ancora devo platinare pure il 4 ma la considero solo una questione di tempo.

Stessa cosa, nel 2 perche' non presi i dlc mentre nel 3 perché non c'e' verso di avere i tesori mancanti. Non so quante ore di gioco ho nelle modalità in cui dovrebbero esser dati ma ricevo solo doppioni.

Comunque vedendo il changelog han fixato ieri il glitch delle reliquie.

Ultima modifica da un moderatore:
Stessa cosa, nel 2 perche' non presi i dlc mentre nel 3 perché non c'e' verso di avere i tesori mancanti. Non so quante ore di gioco ho nelle modalità in cui dovrebbero esser dati ma ricevo solo doppioni.

Comunque vedendo il changelog han fixato ieri il glitch delle reliquie.

Devi perseverare, prima o poi i tesori escono tutti anche se ti viene da mollare dopo il miliardesimo uguale. :sisi:

Per correttezza dovrebbero anche resettare gli account di chi l'ha usato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro