R
Rapt
siuna curiosità, nel multi di U2 e U3 c'era la possibilità di mettersi in copertura e sparare alla cieca da dietro i ripari?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siuna curiosità, nel multi di U2 e U3 c'era la possibilità di mettersi in copertura e sparare alla cieca da dietro i ripari?
Preciso che Tlou lo gioco su PS3, li non e' proprio un fulmine a trovar partite, almeno nel mio caso (caccia ai rifornimenti - gruppi permessi).
Nel 2 chissa' come integreranno le microtransizioni (sicuramente presenti) senza sbilanciare e renderlo visivamente un carnevale.
Quali sarebbero le armi sgrave? io su PS4 gioco sempre con i gruppi permessi, giocando con altre 2 persone, e vedo TUTTI usare il fucile a raffica e lo Shorty, che sono armi base. Io uso un arma a pagamento, il fucile frontiera, ma ti assicuro che è davvero difficile da utilizzare, specie a lv base che fa proprio schifo.Ah ecco, a parte che sicuramente l'utenza è minore rispetto a PS4, ma i gruppi sono solitamente meno rispetto ai soli, quindi ci sta che ci voglia un bel po per trovare gente. Invece su PS4 Caccia ai Rifornimenti senza gruppi la maggior parte delle volte è veloce.
Comunque cento volte meglio il sistema di U4 che di TLoU che ha le armi sgravi sbloccabili solo a pagamento, uno schifo.
Quali sarebbero le armi sgrave? io su PS4 gioco sempre con i gruppi permessi, giocando con altre 2 persone, e vedo TUTTI usare il fucile a raffica e lo Shorty, che sono armi base. Io uso un arma a pagamento, il fucile frontiera, ma ti assicuro che è davvero difficile da utilizzare, specie a lv base che fa proprio schifo.
Le altre armi sgrave sono il fucile a pompa ed il fucile di precisione militare, anch'esse disponibili nel gioco base gratuitamente.
Balestra ed altre armi nuove le puoi provare negli equip predefiniti, io di sgravo noto solo le abilità a pagamento, ovvero factotum, lupo solitario, spezza-ossa ecc, che danno vantaggi abbastanza consistenti...comunque un arma costa tipo 60 cent adesso, che vuoi che sia. Su PS4 poi il gioco è in bundle automatico con left behind e le mappe dei DLC, si tratta solo di provare le armi, vedere quale ti piace di più e, se è a pagamento, sganciare sti 60 cent per utilizzarla negli equip personalizzati o continuare ad utilizzare quelli preimpostati.
Su PS3 trovi solo gente nella ricerca con i gruppi inveceAh ecco, a parte che sicuramente l'utenza è minore rispetto a PS4, ma i gruppi sono solitamente meno rispetto ai soli, quindi ci sta che ci voglia un bel po per trovare gente. Invece su PS4 Caccia ai Rifornimenti senza gruppi la maggior parte delle volte è veloce.
Comunque cento volte meglio il sistema di U4 che di TLoU che ha le armi sgravi sbloccabili solo a pagamento, uno schifo.
che la gente è scema dici?Ragazzi ritornando IT, io da quando hanno rilasciato l'ultimo aggiornamento sto vedendo un bel po di gente coi nuovi vestiti da Savage Starlight..non penso siano stati tutti sculati nel trovarli, secondo me molti l'hanno comprati..Cogburn ha capito tutto.
che la gente è scema dici?
penso che si trovino nei forzieri da 1500 quindi sono più comuni anche se costano molto, io ne ho aperto uno per sbaglio e ho trovato subito drake, comunque si, molti comprano frequentemente gli uncharted points, ma può essere anche che siano stati attirati dall'incremento del bonus vipRagazzi ritornando IT, io da quando hanno rilasciato l'ultimo aggiornamento sto vedendo un bel po di gente coi nuovi vestiti da Savage Starlight..non penso siano stati tutti sculati nel trovarli, secondo me molti l'hanno comprati..Cogburn ha capito tutto.
pensi che il boss delle antiche rovine sia fattibile senza usare il glitch? secondo me no, almeno per le 3 stelle è impossibile.Già, e che spende soldi in microtransazioni.
Comunque sul forum del multy di U4 si parla di un glitch/exploit delle reliquie e a quanto pare c'è gente che ha ottenuto tutto grazie a questo..io non ne sapevo nulla, sono tra i fessi che farma legit con la sopravvivenza. :/
Tendenzialmente la media per questo tipo di economia free to play e' che il 95% delle persone sostanzialmente non spende nulla, il restante 5% copre tutte le spese, pure quelle degli altri acquistando una vagonata di roba.Già, e che spende soldi in microtransazioni.
Comunque sul forum del multy di U4 si parla di un glitch/exploit delle reliquie e a quanto pare c'è gente che ha ottenuto tutto grazie a questo..io non ne sapevo nulla, sono tra i fessi che farma legit con la sopravvivenza. :/
L'Arrowhead ce l'ho pure io, ultimo forziere aperto ed unica arma lunga che mi ha dato.A me mancano praticamente tutte le skin dai pirati in poi, delle armi nuove ho solo arrowhead, harrison e harbinger, di reliquie solo il teletrasporto di indra...però ho tutte le abilità, tutte le pistole ed una vagonata di color switch per un paio di skin. CHe poi, i colori sono tutti orribili, proprio fastidiosi.
Ora come ora vorrei solo i 2 trofei della coop a distruttivo, il resto possono pure ficcarselo in quel post i ND![]()
intanto punto a completare tutto con almeno una stella, per le 3 stelle se viene bene altrimenti lascio stare pure io, non vale la pena rodersi il fegato per una modalità rotta e per un trofeo semi-impossibile. Fermo restando che giocare in quel modo, tutti uguali, fermi con le stesse armi ecc perchè altrimenti è impossibile, mi da proprio fastidio.L'Arrowhead ce l'ho pure io, ultimo forziere aperto ed unica arma lunga che mi ha dato.Io come skin uso quelle dei pirati che ricevi con le stelle della sopravvivenza e con quelle sono a postoFra l'altro preferisco quelle che danno a normale che non son fluorescenti.
Auguri per i trofei coop, son tutt'ora contento di aver preso le ultime stelle a poche ore dalla Cogburn patch altrimenti avrei lasciato stare. Ci tenevo a fare il 100% nell'ultimo capitolo dopo che non son riuscito a farcela con i precedenti capitoli su PS3.
Comunque son presenti dei glitch anche per le coop in alcuni livello, non so esattamente in cosa consistano ma altrove ho letto di gente che cerca di utilizzarli per prender le 30 stelle.
Ma come, non ti soddisfa il bilanciamento che ha fatto ND?intanto punto a completare tutto con almeno una stella, per le 3 stelle se viene bene altrimenti lascio stare pure io, non vale la pena rodersi il fegato per una modalità rotta e per un trofeo semi-impossibile. Fermo restando che giocare in quel modo, tutti uguali, fermi con le stesse armi ecc perchè altrimenti è impossibile, mi da proprio fastidio.
Stessa cosa, nel 2 perche' non presi i dlc mentre nel 3 perché non c'e' verso di avere i tesori mancanti. Non so quante ore di gioco ho nelle modalità in cui dovrebbero esser dati ma ricevo solo doppioni.
Comunque vedendo il changelog han fixato ieri il glitch delle reliquie.