Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricominciato, dopo averlo finito una volta mesi fa.
Ho fatto Nuova Partita, ma non c'è una Nuova Partità+ ?
Thanks, no lo chiedevo più per i Bonus. Quelli che sblocchi e puoi comprare a fine gioco.No, mica potenzi armi e personaggio come TLoU.
Interessante ma l'ho venduto (e comunque in questo periodo sto giocando pochissimo), vedrò lo streaming quando posso e poi se ne parla quando esce TLL.
te sei pazzo il 2 è il migliore della serie senza alcune ombra di dubbio...oltre ad essere l'unico della serie che ho avuto voglia di rifare una seconda run gli altri 3 sarebbero stati una fracassate nelle balls con i loro ritmi soporiferi....finito ieri (meglio tardi che mai) e lo reputo il miglior capitolo della saga davanti a u3 e u1 (u2 fuori classifica perchè odio profondamente i giochi con ambientazioni innevate e visto che quel capitolo ne è quasi pieno , l'ho finito veramente controvoglia).
Il 4 è il migliore non scherziamote sei pazzo il 2 è il migliore della serie senza alcune ombra di dubbio...oltre ad essere l'unico della serie che ho avuto voglia di rifare una seconda run gli altri 3 sarebbero stati una fracassate nelle balls con i loro ritmi soporiferi....![]()
Al massimo il 4 se la può giocare con il 2, ma il 2 vince a mani basse senza se e senza ma! Pensa che l'ho giocato e finito 4 volte se non erro Xd. Il 3 è stato più cinematografico, forse, ma è quello che mi è piaciuto di meno. Qualche mese fa ho rigiocato il primo grazie alla collection, platinandolo, e mi sono divertito. Mi immagino la voglia a giocare il 3...ma prima del 3 c'è il 2Il 4 è il migliore non scherziamo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dipende. Se ti importa solo del ritmo il 2 la fa da padrone. Personalmente il 2 invece, dopo il 4, non riesco più a rigiocarlo per lo scarso (o comunque superato) feeling delle sparatorieAl massimo il 4 se la può giocare con il 2, ma il 2 vince a mani basse senza se e senza ma! Pensa che l'ho giocato e finito 4 volte se non erro Xd. Il 3 è stato più cinematografico, forse, ma è quello che mi è piaciuto di meno. Qualche mese fa ho rigiocato il primo grazie alla collection, platinandolo, e mi sono divertito. Mi immagino la voglia a giocare il 3...ma prima del 3 c'è il 2![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Wow un anno e mezzo dopo si sono decisi finalmente... plus scaduto da mesi a cui mi abbonai apposta per questo multiplayer... modalità che doveva esserci dal lancio, che si inventeranno stavolta per renderla tutto tranne che la classica arena?
scusa ma l'arena era la survival, sono praticamente la stessa cosa solo che nel survival hanno aggiunto uno stupidissimo sistema di livelli e sbloccabili per renderla una rottura di palle da completare, ed il sistema delle stelle a tempo + difficoltà per renderla impossibileWow un anno e mezzo dopo si sono decisi finalmente... plus scaduto da mesi a cui mi abbonai apposta per questo multiplayer... modalità che doveva esserci dal lancio, che si inventeranno stavolta per renderla tutto tranne che la classica arena?
Troppo facilitato così peròHo ripreso a fare la storia a devastante e sinceramente per me senza marchiatura è difficilissimo fare in stealth..quindi dai bonus attivo munizioni infinite e modalità rallentatore quando miri, barok come pistola che uccide in un colpo e con il mazur come arma lunga da più lontano possibile headshotto quasi tutti
Se ti fai portavoce dellaggente ti trovi un pelo nel falso poiché bastava piuttosto assistere alla chat di ieri su twitchE' la solita, hanno solo aggiunto alcune tipologie di ondate diverse e tolto da come ho visto il boss finale alla ondata 10. Skin da TLL per Chloe/Nadine, e quelle di savage starlight per tutti i personaggi, poi soliti colori e merdatine varie. Non c'è niente da fare, forse non capiscono che alla gente bastava la modalità classica (non gioco da febbraio, lhanno aggiunta alla fine?) ed una ***** di arena coop SEMPLICE come i precedenti.
Ragazzi una domanda.
Io ho uncharted 4 retail e vorrei togliermelo, ma se prendo la versione digital di lost legacy ho il multiplayer come nella versione retail? Oppure la versione digital serve per forza il gioco intero?