Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me il 4 è il peggiore, come trasformare una serie ironica e adrenalinica in una noia mortale.Il 4 è il migliore non scherziamo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
NuoooooooooooPer me il 4 è il peggiore, come trasformare una serie ironica e adrenalinica in una noia mortale.
niente di niente. ormai non frega a nulla del multi a ND, o forse non gli è mai importatoNeanche una mappa nuova? tutti contro tutti, niente? che delusione
Per ora hanno messo solo l'arena cooperativa ma a quanto pare in futuro metteranno qualche mappa da TLL, penso che non l'abbiano fatto ora per evitare spoiler.Neanche una mappa nuova? tutti contro tutti, niente? che delusione
Non è che ci è andata proprio bene pure con loroMetà gioco con Drake senza pistola? E meno male che erano Straley e Druckmann la causa dei problemi di U4 come a momenti si faceva passare qui dentro.![]()
O forse hanno salvato il salvabile.Non è che ci è andata proprio bene pure con loro![]()
Infatti che aborto ludico definitivo che è uscito, molto meglio se fosse mai uscito sto gioco, avessero investito i soldi per questo progetto in più budget per Knack 2 che sarebbero stati tutti più contenti, credo che siamo un po' tutti d'accordo su questo giusto ?Non è che ci è andata proprio bene pure con loro![]()
wtf?Infatti che aborto ludico definitivo che è uscito, molto meglio se fosse mai uscito sto gioco, avessero investito i soldi per questo progetto in più soldi per Knack 2 che sarebbero stati tutti più contenti![]()
Knack 2 è il vero capolavoro di PS4, non c'è Bloodborne/Uncharted 4 che tengaInfatti che aborto ludico definitivo che è uscito, molto meglio se fosse mai uscito sto gioco, avessero investito i soldi per questo progetto in più budget per Knack 2 che sarebbero stati tutti più contenti, credo che siamo un po' tutti d'accordo su questo giusto ?![]()
Che Knack 2 sia meglio di Unchy 4 ormai è dimostrato, basta vedere come si parla di uno e dell'altro, in generale appunto calcolando come se ne parla anche il primo Knack è meglio probabilmente, ha una fama migliorewtf?
knack 2
serious?
Non ho mai detto che Uncharted 4 sia *****, ho sempre ribadito che per me il ritmo è stato cannato totalmente, per non parlare di quanto sia pesante da rigiocare.Che Knack 2 sia meglio di Unchy 4 ormai è dimostrato, basta vedere come si parla di uno e dell'altro, in generale appunto calcolando come se ne parla anche il primo Knack è meglio probabilmente, ha una fama migliore
Ironia...
Perché è allucinante che si vada ancora contro Unchy 4 quando gli stessi che gli vanno contro non lo reputano un pessimo gioco, ma un ottimo gioco che al limite poteva essere molto meglio, ma non il peggiore della saga ma anzi, quindi al limite ci sta l'amarezza ma tutto qui, invece lo si percula anche quando si hanno notizie che se continuava sula sua strada sarebbe uscito una roba davvero aberrante probabilmente e che con Uncharted sarebbe c'entrato poco, non invece di come si parla del 4
Non è una giustificazione per come sia uscito il 4, almeno per molti e lo capisco, però caspita eddai...