PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per me il 4 è il peggiore, come trasformare una serie ironica e adrenalinica in una noia mortale.
Nuooooooooooo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

La modalità arena è praticamente il classico survival ma senza tempo e stelline :rickds: ridicoli.

Hanno aggiunto 2 skin per chloe, una per nadine ed il cattivo di lost legacy per i cattivi...si sono proprio sprecati.

Adesso abbiamo 8 buoni e 20 cattivi, avrebbero un sacco di buoni da mettere, perchè non lo fanno? poi nessuna nuova mappa e ancora niente votazione mappa prima di un match. Sono semplicemente ridicoli, hanno letteralmente rovinato quello che poteva essere il miglior multi della serie con idee stupide ed insensate ed un supporto pari a zero. complimenti ND :asd: spero solo non facciano cazzate con il multi di TLOU2.

P.S per me il 4 capitolo è un ottimo gioco alla prima run, però è quasi ipossibile da rigiocare per via di un ritmo estremamente sballato e punti morti dove è difficile non prendere sonno. Spero che Lost Legacy corregga questi difetti.

Ultima modifica:
Neanche una mappa nuova? tutti contro tutti, niente? che delusione

Ultima modifica da un moderatore:
probabile, mi dispiace però;

per me che gioco quasi solo online, lo vedo come un potenziale buttato

Neanche una mappa nuova? tutti contro tutti, niente? che delusione
Per ora hanno messo solo l'arena cooperativa ma a quanto pare in futuro metteranno qualche mappa da TLL, penso che non l'abbiano fatto ora per evitare spoiler.

Con il pack esploratore allora devo mettere nel carrello il dlc a 0 euro e acquistarlo. Non fa tutto in automatico Uncharted 4 per poi ritrovarmelo dentro ??

Altra cosa... che differenza c'è tra ''Triple pack'' e ''Pack esploratore''. Non sono la stessa cosa ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Uciti tutti i dettagli dell'abbandono della Henning, della sua versione del gioco abbandonata a metà sviluppo e sull'intero rifacimento di Uncharted 4 che nonostante l'ottimo risultato finale ha in verità avuto uno sviluppo iper problematico.

Riassunto dal libro Blood, Sweat, and Pixels dell'editore di Kotaku uscito il 5 settembre. Leggetela chè è interessantissima

https://www.psu.com/news/34094/uncharted-4-development-troubled-history-surfaces

Altri dettagli qui sotto ma leggete l'intero testo nel link:

-Sam era il cattivo principale per gran parte del gioco.

-La parentela tra Sam e Nate non veniva svelata ai giocatori fino a un punto inoltrato della trama. Sia chiaro, non fate confusione con "Nate non sapeva che Sam era suo fratello". Loro ovviamente sanno di essere fratelli.

A un certo punto vi sareste riappacificati e uniti contro Rafe che era socio e compagno di cella di Sam durante i 15 anni di prigionia

- Milioni di dollari sprecati visto che sono stati buttati 7 mesi di riprese di motion capture ovvero diverse ore di cutscene, doppiaggio ecc...

- Livello del Madagascar e Scozia erano interamente della versione della Henning e sono state trasportate nella nuova versione cercando di salvarle.

- No gun combat for half the game, vehicle based (Unkarted was a reality)

- Huge emphasis on melee combat

- No mechanic you shoot at walls and use that to climb

- New boost mechanic

- Dance Dance mini game

- Elena would have been with Drake for the first half of the game on his adventure

- No Nadine

One of the reasons for the directorial shift, according to people I spoke with, was that there were too many prototypes floating around and nobody was making strong decisions about what to cut and what to implement. That's why Naughty Dog made the change in the first place -- because the game wasn't in great shape. It's impossible to say that "Amy Hennig's Uncharted 4" would have looked like this, because we have no idea what would have made the final cut.

Druckmann and Straley did not want to direct the game. Their original intention was to transition UC4 to a new team of directors after a few months so that they could return to the prototypes they were working on before. But production demands pretty much forced them to stay on through the entire project.

Metà gioco con Drake senza pistola? E meno male che erano Straley e Druckmann la causa dei problemi di U4 come a momenti si faceva passare qui dentro.:sard:

Metà gioco con Drake senza pistola? E meno male che erano Straley e Druckmann la causa dei problemi di U4 come a momenti si faceva passare qui dentro.:sard:
Non è che ci è andata proprio bene pure con loro :sard:

Non è che ci è andata proprio bene pure con loro :sard:
Infatti che aborto ludico definitivo che è uscito, molto meglio se fosse mai uscito sto gioco, avessero investito i soldi per questo progetto in più budget per Knack 2 che sarebbero stati tutti più contenti, credo che siamo un po' tutti d'accordo su questo giusto ? :sard:

Infatti che aborto ludico definitivo che è uscito, molto meglio se fosse mai uscito sto gioco, avessero investito i soldi per questo progetto in più soldi per Knack 2 che sarebbero stati tutti più contenti :sard:
wtf? :sard:

knack 2

serious?

Infatti che aborto ludico definitivo che è uscito, molto meglio se fosse mai uscito sto gioco, avessero investito i soldi per questo progetto in più budget per Knack 2 che sarebbero stati tutti più contenti, credo che siamo un po' tutti d'accordo su questo giusto ? :sard:
Knack 2 è il vero capolavoro di PS4, non c'è Bloodborne/Uncharted 4 che tenga :sard:

Comunque in 2 anni hanno fatto Uncharted 4 tanto di cappello.

wtf? :sard:
knack 2

serious?
Che Knack 2 sia meglio di Unchy 4 ormai è dimostrato, basta vedere come si parla di uno e dell'altro, in generale appunto calcolando come se ne parla anche il primo Knack è meglio probabilmente, ha una fama migliore :sisi:

Ironia... :asd:

Perché è allucinante che si vada ancora contro Unchy 4 quando gli stessi che gli vanno contro non lo reputano un pessimo gioco, ma un ottimo gioco che al limite poteva essere molto meglio, ma non il peggiore della saga ma anzi comunque forse solo sotto al 2 ? Quindi al limite ci sta l'amarezza ma tutto qui perché, invece lo si percula anche quando si hanno notizie che se continuava sula sua strada sarebbe uscito una roba davvero aberrante probabilmente e che con Uncharted sarebbe c'entrato poco, non invece di come si parla del 4 in questo senso :asd:

Non è una giustificazione per come sia uscito il 4 (che poi a fronte di queste dichiarazioni, che comunque in parte si sapevano, si potrebbe definire Unchy 4 un mezzo sviluppo travagliato) almeno per molti e lo capisco, però caspita eddai su... :asd:

Che Knack 2 sia meglio di Unchy 4 ormai è dimostrato, basta vedere come si parla di uno e dell'altro, in generale appunto calcolando come se ne parla anche il primo Knack è meglio probabilmente, ha una fama migliore :sisi:
Ironia... :asd:

Perché è allucinante che si vada ancora contro Unchy 4 quando gli stessi che gli vanno contro non lo reputano un pessimo gioco, ma un ottimo gioco che al limite poteva essere molto meglio, ma non il peggiore della saga ma anzi, quindi al limite ci sta l'amarezza ma tutto qui, invece lo si percula anche quando si hanno notizie che se continuava sula sua strada sarebbe uscito una roba davvero aberrante probabilmente e che con Uncharted sarebbe c'entrato poco, non invece di come si parla del 4 :asd:

Non è una giustificazione per come sia uscito il 4, almeno per molti e lo capisco, però caspita eddai... :asd:
Non ho mai detto che Uncharted 4 sia *****, ho sempre ribadito che per me il ritmo è stato cannato totalmente, per non parlare di quanto sia pesante da rigiocare.

TLL per quanto mi riguarda è migliore del 4, pecca solo nel paragone longevità ma sticazzi l'ho finito tre volte di fila senza mai annoiarmi, il 4 l'ho finito solamente due volte.

PS: Knack 2 GOTY

Pubblicità
Pubblicità
Indietro