PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Madonn... Ragazzi, ho rimesso su questo gioco e devo dire che dopo 2 anni non è ancora uscito un gioco d'avventura al pari di questo capolavoro.
O meglio, qualcosa all'altezza ci è uscito, ma non è altro che la sua espansione. :trollface:

Questo è uno dei motivi per cui ogni videogiocatore che si rispetti dovrebbe avere una ps4 in casa, al di la dei gusti personali :sisi:
Beh sai com'é. Non ne sono usciti altri :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

A me e' piaciuta molto tutta la saga eccetto il primo, che ho trovato noioso e ripetitivo e non mi ha divertito per nulla: ambientazione sempre uguale, combattimenti realizzati male, per fortuna che dal secondo hanno cambiato musica, perché al tempo, a causa del primo, ho rischiato di.saltare una saga di tale livello. Imho il 2 rimane il migliore, del 3 ricordo ancora le sequenze fantastiche dentro il transatlantico, del 4 mi piace un po tutto

Ultima modifica da un moderatore:
A me e' piaciuta molto tutta la saga eccetto il primo, che ho trovato noioso e ripetitivo e non mi ha divertito per nulla: ambientazione sempre uguale, combattimenti realizzati male, per fortuna che dal secondo hanno cambiato musica, perché al tempo, a causa del primo, ho rischiato di.saltare una saga di tale livello. Imho il 2 rimane il migliore, del 3 ricordo ancora le sequenze fantastiche dentro il transatlantico, del 4 mi piace un po tutto
Anche a me il primo fece altamente cagare, ma... E' pur sempre un titolo del 2007, all'epoca era diversa proprio la mentalità e l'ambizione dietro ad un'opera videoludica (a parte rari casi)

Ciao ragazzi, avrei una domanda sul multiplayer: contiene spoiler? Tra poco mi scade il plus e volevo sapere se potevo prima giocarci un po' online.

Ciao ragazzi, avrei una domanda sul multiplayer: contiene spoiler? Tra poco mi scade il plus e volevo sapere se potevo prima giocarci un po' online.
Ti spoileri solo alcune ambientazioni. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono le ambientazioni della storia compresa la parte finale ma comunque abbastanza modificate, vieni a sapere che prima o poi ci sarà una sessione del single in un ambiente simile, ma nulla più.

Giorni fa mentre giocavo al multi mi chiedevo se i server del due e del tre siano ancora aperti.
Sono ancora aperti. :sisi:

ma la versione uk di uncharted 4 e dell'eredità perduta sono Full ita? cioè hanno voci e testi in ita? in internet leggo solo pareri discordanti...

ma la versione uk di uncharted 4 e dell'eredità perduta sono Full ita? cioè hanno voci e testi in ita? in internet leggo solo pareri discordanti...
Io ho Uncharted 4 versione Uk ed ha i testi e sottotitoli in italiano ma non le voci.

Non so com'è la situazione per l'Eredità Perduta perchè devo ancora comprarlo.

Io ho Uncharted 4 versione Uk ed ha i testi e sottotitoli in italiano ma non le voci.Non so com'è la situazione per l'Eredità Perduta perchè devo ancora comprarlo.

Full Ita in teoria, almeno da quello che ho letto tempo fa, poi non so, magari cambia da versione a versione (intendo il codice BCES) :sisi:
ecco quando intendevo pareri discordanti l'esempio è questo:asd: ...scherzo eh grazie delle risposte ma preferisco non rischiare....lo prenderò pal ita.

Buon pomeriggio ragazzi e buona domenica. Dopo aver platinato la collection vorrei platinare il 4, prima di giocare all'eredità perduta. Mi potete dire, però, se è possibile usare il glitch per il trofeo della durata sotto le 6 ore? Ipotizzo sia connesso anche quello della percentuale di precisione di tiro. Grazie.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio ragazzi e buona domenica. Dopo aver platinato la collection vorrei platinare il 4, prima di giocare all'eredità perduta. Mi potete dire, però, se è possibile usare il glitch per il trofeo della durata sotto le 6 ore? Ipotizzo sia connesso anche quello della percentuale di precisione di tiro. Grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Dipende dall'aggiornamento installato. Se sei oltre la patch 1.03 il glitch non funziona.

Dipende dall'aggiornamento installato. Se sei oltre la patch 1.03 il glitch non funziona.
Credo proprio di essere oltre la 1.03, posso disinstallare tutto e giocarci?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Credo proprio di essere oltre la 1.03, posso disinstallare tutto e giocarci?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mah, invece di complicarti la vita fino a sto punto usa i trucchi del gioco. Selezioni la difficoltà facile facile ed inserisci la mira assistita, le munizioni infinite ed un'arma che oneshotta (la revolver), salti le cutscene, durante le arrampicate fai i balzi per accorciare distanze, se non vuoi correre salti e rotoli. Dovresti ottenere entrambi i trofei che cerchi a meno che tu non perda tempo nelle fasi esplorative o di enigmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro